CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

CHOETECH HUB-M07 Adattatore USB C to HDMI + VGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    CHOETECH HUB-M07 Adattatore USB C to HDMI + VGA

    Ciao,
    ho ricevuto questo adattatore USB Type C to VGA e HDMI. Le mie impressioni qui riassunte.

    Non è la prima volta che mi trovo ad utilizzare prodotti Choetech, la marca si conferma sempre attiva nel settore con un'offerta davvero vasta, senza rinunciare alla qualità costruttiva che anche su questo dispositivo risulta soddisfacente!

    Alcune specifiche di questo adattatore:
    - Risoluzione massima HDMI: 4K x 2K / 30Hz per uscita separata (Supporto HDCP)
    - Risoluzione massima HDMI: 1080P / 60Hz per uscita simultanea con VGA
    - Risoluzione massima VGA: 1080P / 60Hz

    Purtroppo il mio dispositivo personale (Xiaomi Mi Mix 2S) non è compatibile con questa tecnologia ma ho avuto modo di testarlo con un Samsung Galaxy S9+ di un amico e... top!
    Tralasciando un attimo il classico utilizzo di condivisione via cavo su TV/Monitor, una tecnologia anche ormai abbastanza 'datata' se pensiamo alle infinite possibilità di riproduzione wireless, questo piccolo dispositivo ha una caratteristica particolare e probabilmente utile in determinati contesti: la possibilità di riproduzione contemporanea su due schermi differenti, oppure su uno schermo e un proiettore e cosi via. Chiaramente la risoluzione va fino a 4K se si utilizza la sola uscita 4K mentre scende a 1080p (non è comunque male) se si vuole utilizzare entrambe le uscite, oppure la sola porta VGA.

    Si trova ad un prezzo al momento di 17.99€, che ritengo giusto per quelli che sono i possibili utilizzi e la qualità costruttiva.
    Peccato che non ho potuto sfruttarlo al meglio con il mio smartphone non compatibile

    Alcune immagini:
    Spoiler:


    Sito ufficiale: LINK
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy