CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

MHL+OTG+Caricabatterie per SM-G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    MHL+OTG+Caricabatterie per SM-G900F

    Salve a tutti.
    Sto cercando un cavo come da oggetto, ma non riesco a trovare "quello giusto".
    Vi spiego come lo userei, cosi facciamo prima:
    Vorrei collegare, contemporaneamente, lo SmartPhone tramite MHL/HDMI al monitor e tramite OTG al disco rigido o alla scheda TV e all'alimentatore

    Ho un SM-G900F, per cui la USB deve essere Micro-USB

    Edit: ora che ci penso, siccome ho gia il cavo OTG e quello MHL, mi servirebbe solo un cavo da MicroUSB maschio a due femmine.

    Grazie a chi mi aiutera.
    .
    Ultima modifica di berserkivix; 29-04-20 alle 14:06 - Motivo: Aggiornamento informazioni

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserkivix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sto cercando un cavo come da oggetto, ma non riesco a trovare "quello giusto".
    Vi spiego come lo userei, cosi facciamo prima:
    Vorrei collegare, contemporaneamente, lo SmartPhone tramite MHL/HDMI al monitor e tramite OTG al disco rigido o alla scheda TV e all'alimentatore

    Ho un SM-G900F, per cui la USB deve essere Micro-USB

    Edit: ora che ci penso, siccome ho gia il cavo OTG e quello MHL, mi servirebbe solo un cavo da MicroUSB maschio a due femmine.

    Grazie a chi mi aiutera.
    .
    Temo che sdoppiatori come li intendi tu non siano possibili in quanto secondo me non si tratta di semplici cavi ma di dispositivi che devono contenere dell'elettronica attiva.

    Questo genere dovrebbe andare

    https://www.amazon.it/dp/B07TCGQPCC/..._zTCREb99S7S2G

    Ce ne sono di diversi tipi e diversi prezzi ma credo che ti serva comunque questa tipologia di prodotto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (02-05-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, hai ragione, ma me ne serve uno con MicroUSB, quello che mi hai linkato e' Type-C

    Edit: Ho trovato una soluzione migliore: con un ChromeCast vedo lo SmartPhone sul Monitor, mentre con un cavo OTG con ingresso per l'alimentatore faccio il resto.

    Edit 2: La soluzione scritta sopra non ha funzionato, ho trovato un Galazy S9+ su Subito.it d'occasione: 50 euro+spedizione. Costava poco perche il display e' crepato e ha una riga di pixel morti, ma io l'anno prossimo (quando i prezzi caleranno un po) gli faccio il display nuovo, se spendo meno di 100 euro avro un cellulare da 600 euro a 150. Un affare. In piu, ho un cavo MHL+OTG che mi permette di usare entrambi contemporaneamente.
    Ultima modifica di berserkivix; 17-07-20 alle 08:50 - Motivo: Aggiornamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy