Salve ho un piccolo problemino con questa specie di netbook.. appena si avvia rimane il logo della akai.. e poi nulla più.. credo che monti la versione 2.0 di android.. come potrei risolvere?
Salve ho un piccolo problemino con questa specie di netbook.. appena si avvia rimane il logo della akai.. e poi nulla più.. credo che monti la versione 2.0 di android.. come potrei risolvere?
Ho il tuo stesso problema....sei riuscito a risolvere?
A me si blocca sul caricamento di android,cioè carica sempre! Qualcuno sa come fare un Hard Reset?
Ho cercato un po' dappertutto ma di questo akai....
il problema e' molto comune (praticamente chi ce l'ha ha questo problema), anche provando a resettare (dovrebbere esserci un forellino da qualche parte) molti dicono di non aver risolto, di rom non se ne trovano e anche trovandola non si saprebbe come flasharla....
una curiosita'
Ma lo avete comprato? o ve lo hanno regalato con qualche televendita o altro?
se comprato direi un pessimo acquisto
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
ho capito Grazie per la risposta
ragazzi avete risolto ??
a me fa ankora lo stesso problema mi potete aiutare ?????
avevo lo stesso problema...
il firmware di questo modello lo puoi scaricare da qui
Airis Support
è lo stesso modello airis n7000 cambia solo il nome segui le istruzioni
qui
¡¡¡ IMPORTANTE - NUEVOS ENLACES A ÚLTIMAS VERSIONES DE SOFTWARE DISPONIBLES !!!
funziona perfettamente
ciao
salve ragazzi ho lo stesso problema...solo che faccio tutta l'operazione e android o e' in lingua inglese o spagnola non c'e' un android compatibile con questo akai in italiano o modificare questo in italiano ?
grazie mille
Anche io ho lo stesso problema...ho provato a vedere la procedura ma essendo tutta in spagnolo non ci capiscono nulla...qualcuno può aiutarmi??
salve anche io ho lo stesso problema