Originariamente inviato da
matt62
Per la tastiera e mouse prendi il link sopra il tuo "quote", funziona senza indugi e hai 2 strumenti in uno ....
considerate però che non è proprio "Mini" ... ma una via di mezzo!
- La questione delle app "aperte" ho già detto quale è il mio parere, non si tratta di metodo furtivo/diverso di installarle ma, spesso sono incompatibili per la risoluzione dello schermo ... e le cose non sono perfettamente ancora ottimizzate .... se notate il cursore ha dimensioni di un aratro ... ma ci si può accontentare (se fossero questi i problemi)!! La questione dell'Audio fuori sincrono .... non vorrei che alcuni filmati fossero creati per la "Play 3" so di certo che hanno il "Delay" ... cioè sincronia audio non allineata!
- Anche a te per il mouse/tastiera segui il link del primo "quote" in questo post.
- Sembra che ora sia online il sito .... ma scusa non puoi renderlo pubblico (il Fw) qui a noi attraverso Dropbox? .... mi pare che per scaricarlo bisogna iscriversi al sito, mentre tu già lo possiedi .... ovvio scrivi che non ti assumi alcuna rsponsabilità!
- Anche a te per il mouse/tastiera segui il link del primo "quote" in questo post.
- [URL="xxxQui[/URL] ho trovato un video che mostra come installarlo ... non lo ho visionato tutto quindi segnalatemi se ce ne sono di migliori e più completi!!
NB. però ora che stiamo correndo ho il timore che tutte queste info preziose bisognerebbe raccoglierle in questo benedetto nuovo 3D apposito .... speriamo parta questa iniziativa!!!