CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

rom per smart tv mini mediacom stas2100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rom per smart tv mini mediacom stas2100

    Salve a tutti,
    Posseggo un mini pc mediacom stas2100 ( www. mediacomeurope. it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=2124 ). Ho effettuato il reset di fabbrica e non si è ripristinato bene. Quindi ho deciso di flashare un'altra rom: e qui sono nati i problemi. Innanzi tutto posso dire che riesco ad installare solo rom con versione del loader superiore alla 2. Ho provato diverse rom da rikomagic e, tra quelle che si installavano, non funzionava il wifi (Versione banda di base sconosciuta, IMEI sconosciuto). Sapete indicarmi una rom funzionante per il mio dispositivo? Oppure qualche procedura per risolvere il mio problema? Grazie per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigclock Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Posseggo un mini pc mediacom stas2100 ( www. mediacomeurope. it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=2124 ). Ho effettuato il reset di fabbrica e non si è ripristinato bene. Quindi ho deciso di flashare un'altra rom: e qui sono nati i problemi. Innanzi tutto posso dire che riesco ad installare solo rom con versione del loader superiore alla 2. Ho provato diverse rom da rikomagic e, tra quelle che si installavano, non funzionava il wifi (Versione banda di base sconosciuta, IMEI sconosciuto). Sapete indicarmi una rom funzionante per il mio dispositivo? Oppure qualche procedura per risolvere il mio problema? Grazie per le risposte.
    ciao,purtroppo non c'è molto supporto per questa chiavetta,anche perche è molto vecchia come modello.
    Calcola che un mesetto fa anche io la volevo acquistare,ma non mi hanno accettato il pagamento perche il prodotto è fuori produzione (volevo prenderlo sul sito unieuro a 29€).
    Per iniziare ad organizzarmi chiesi anche il firmware stock su mediacomeurope,ma anche lì stessa risposta....niente firmware,perche è fuori produzione.
    La vedo dura,in bocca al lupo comunque.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    bigclock (05-03-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info...ho provato alcune soluzioni anche a copiare la cartella efs (mancante dopo il flash della rom rikomagic) presa dal mio tablet android ma niente..ormai ho provato tante soluzioni ma nessuna funziona..nel caso ci siano aggiornamenti vi farò sapere..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy