come hai risolto?
Visualizzazione stampabile
Ciao, io Guardo regolarmente Primevideo, negli ultimi giorni è capitato anche a me di rilevare interruzioni durante la visione, micro e macro, ho sempre risolto facendo un riavvio, ieri però ho anche provato a collegare lla fire alla rete 2,4GHz invece della 5, devo testare per più tempo ma sembrava dare segni di miglioramento.
Due giorni fa ho guardato un film in full HD tramite smartphone collegato .. nessun problema o blocco che richiedesse riavvio. L'altro giorno era pure in h+ uguale qualità.. Io uso un offerta Vodafone
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sembra risolto installando una vecchia versione app.
Incredibile un problema simile su un loro dispositivo è una loro app
Scrivi su google xda prime video standalone e scarichi la 4.5.17 mi pare e la installi.
Ciao, ho 2 chiavette da ieri una presenta il seguente problema, nella schermata home è sparita la prima riga, mi spiego, non ho più "le mie applicazioni e giochi" ed anche tutte le righe riguardanti prime video, le app sono comunque presenti ed avviabili andando su impostazioni, applicazioni, qualcuno sa quale possa essere il problema?
Grazie
salve
qualcuno mi sa dire se la chiavetta funziona anche se non ho abbonamento prime, ma con la sola registrazione ad amazon?
oppure
è possibile condividere un account Prime su 2 chiavette amazon stick in 2 abitazioni differenti?
grazie
Funziona ma non puoi usare Prime video.. che è buona parte della chiavetta. Per 40 euro se non usi i servizi prime né Netflix c'è di meglio in giro
Non ho esperienza diretta per la questione due chiavette un account ma in generale credo di sì. Io per esempio posso sfogliare il catalogo Prime video sia su chiavetta che su stick. Solo che non credo tu possa usarle contemporaneamente .. diversamente , il discorso si farebbe interessante, come lo è stato Netflix condiviso da più persone non abitanti sotto lo stesso tetto [emoji3] poi provo a avviare un video su entrambi contemporaneamente e ti dico.
Per la cifra e il tipo di garanzia fornita, questa non si batte ma se non ti interessa il prime.. né i fornitori di contenuti a pagamento tipo Netflix... sappil'interfaccia è molto voltata ai servizi Amazon. Mentre i box Android di Chinatown sono molto personalizzabili e più facile da personalizzare. Per un po'più di sicurezza prendilo su Amazon cosi hai 2 anni di garanzia sicura.
@simotdi
I box ciensi sono personabbili fino ad un certo punto che varia da box a box.
Quando si acquista da Amazon per evitare problemi meglio acquistare solo se "venduto e spedito" o "spedito" da Amazon.
il problema è di spazio, non ho modo di mettere una scatoletta vicino la tv, questa andrebbe benissimo visto che è una chiavetta
come box ho gia avuto un mxq personalizzabile ma mi è durato pochissimo, una schifezza
e le altra chiavette android hanno recensioni pessime
quello che vorrei sapere e se si puo attivare con un accout amazon semplice, senza prime
poi installerei il playstore e le app che mi interesserebbero
guarda,io per esperienza personale posso dirti che ormai da un annetto ho la dongle h96 pro,e mi trovo piu che bene.
Se vuoi dagli un'occhiata......non ho esperienza per quanto le pay per view,ma per lo streaming in generale,navigabilità e iptv è una spada ;)
Ne esistono due versioni,io ho la pro normale che è octa-core amlogic s912 2gb ram 16gb rom....pero c'è anche la versione quad-core che è la h96 pro H3 con processore meno performante,ma ugualmente ottima.
Poi c'è di buono che non ha bisogno di alimentatore esterno per funzionare,prende la corrente dalla usb della tv.
Cerchiamo di rimanere in tema: Amazon Fire stick.
Per confronti con altri dispositivi c'è la discussione in rilievo
Chiavette e mini pc
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7229785
PRE-Acquisto box Tv
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7396594
Grazie.
Ma Skygo funziona?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Ragazzi esiste un telecomando da poter usare sia su tv che su chiavetta?
Intendo che ho collegato la Fire a una tv senza cec e quindi devo usare due telecomandi. Su Amazon non riesco a capire quale fa al mio caso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come si capisce se è come la propria TV è CEC?
Sul mio tv Samsung quando passo tra le varie entrate (HDMI,scart, ecc ecc) quella della stick è chiamata anynet. Con il telecomando della TV ho tutti i tasti del telecomando della stick.
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Ciao :) ho letto TUTTO il thread ma ditemi se capita solo a me.
Allora ho fatto tutto.
Scaricato ES, KODI e basta.
Non mi serve altro.
Uso fastweb(con il vicino che mi ha dato la sua password) ma appena carico le iptv NON FUNZIONANO! :( ho letto sul web che fastweb oe blocca.
Avete esperienza in merito?
Per il resto la FIRE STICK funziona perfettamente soprattutto su televisore Telefunken
@Fioccoblu81
Credo che questa richeista non abbia attinenza con questo thread.
La richiesta riguarda Kodi/IPTV e Fastweb e non la Fire TV Stick (oggetto diq eusto thread).
Buongiorno a tutti..CEC abilitato.. fantastico. Tutte le funzioni.. anche dei tasti in più (salta al brano precedente o successivo, che avevo sul telecomando della TV , che è dotata di porta USB).. non trovo il "back" ma pazienza
Edit: trovato
Ragazzi funziona skygo?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ragazzi a voi funziona skygo? non riesco a trovare una versione funzionante.
Un aiutino per favore