CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 549
Discussione:

Amazon Fire TV Stick (Basic Edition)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idum Visualizza il messaggio
    Si c'è anche sull'amazon ITA,
    https://www.amazon.it/iPazzPort-Blue...ords=ipazzport
    e ce ne sono varie versioni di quella marca. La cosa però che non mi è chiara è se qualunque tastiera/mouse/affare_generico con bluetooth è compatibile con la firestick, oppure se ci devono essere delle specifiche particolari e che al momento mi sfuggono.
    Credo che sia necessaria una tastiera buona.Hai una scelta talmente ampia che puoi veramente scegliere quello che vuoi. L'amico teobronz non l'ho compreso neppure io.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo che sia necessaria una tastiera buona.Hai una scelta talmente ampia che puoi veramente scegliere quello che vuoi. L'amico teobronz non l'ho compreso neppure io.
    Simpatica come idea, con il guscio si adattano insieme il telecomando in dotazione e la tastiera!

    Riguardo a teobronz credo si riferisca ad un'app specifica che si installa sul telefono e simula mouse e tastiera, forse si tratta di Droidmote. Perchè l'app che ho provato io replica semplicemente il telecomando in dotazione sullo schermo del telefono, non simula nè mouse nè tastiera.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idum Visualizza il messaggio
    Sono un po' dumb ma.. non ho capito.. )
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo che sia necessaria una tastiera buona.Hai una scelta talmente ampia che puoi veramente scegliere quello che vuoi. L'amico teobronz non l'ho compreso neppure io.
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Simpatica come idea, con il guscio si adattano insieme il telecomando in dotazione e la tastiera!

    Riguardo a teobronz credo si riferisca ad un'app specifica che si installa sul telefono e simula mouse e tastiera, forse si tratta di Droidmote. Perchè l'app che ho provato io replica semplicemente il telecomando in dotazione sullo schermo del telefono, non simula nè mouse nè tastiera.
    Allora, ho risolto il teorema di TeoBronz. Si tratta di Amazon telecomando Fire tv,
    https://play.google.com/store/apps/d...ent.aosp&hl=it
    la trovate sul google store, e puoi usare lo smartphone come mouse/tastiera/controllo vocale (questa ultima cosa non l'ho provata) basta che stai nella stessa rete wifi. Funziona bene e per quanto mi riguarda risolve il 99% delle necessità fondamentali.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato idum per il post:

    bilukez (26-01-18),DreamReaper (26-01-18),pachanga (19-07-18)

  6. #114
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idum Visualizza il messaggio
    Allora, ho risolto il teorema di TeoBronz. Si tratta di Amazon telecomando Fire tv,
    https://play.google.com/store/apps/d...ent.aosp&hl=it
    la trovate sul google store, e puoi usare lo smartphone come mouse/tastiera/controllo vocale (questa ultima cosa non l'ho provata) basta che stai nella stessa rete wifi. Funziona bene e per quanto mi riguarda risolve il 99% delle necessità fondamentali.
    Ottimo! Lo terremo presente per gli altri utenti che non vogliono acquistare altri accessori.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Scusate l assenza :-) si proprio qiell app di Amazon ... Fa tutto e anche bene e per le poche volte che devonacrivere è più che ottima

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, provengo da un box cinese (zidoo x5) che mi ha lasciato a piedi da un giorno all'altro.. e ho messo occhio su questa chiavetta di amazon che come prestazioni è sicurametne equivalente.

    anzitutto volevo sincerarmi della piena compatibilita' con app android di terze parti, e in particolare vorrei installare Kodi. Ho gia visto nel forum che qualcuno l ha fatto, chiedevo qualche info in piu (stabilita', velocita' di apertura dei plugin ecc) tramite un escamotage, ma non ho capito se serve il root.

    Poi vorrei installare gli add on di Mediaset e Dplay, credo anche qui mi possiate confermare, anche perche' esistono plugin di Kodi quindi mi basta che si avvii questo!

    Un ultima cosa, vorrei usarla senza iscrivermi a Amazon Prime, ma anche qui credo che mi possiate confermare la cosa. sono tentato di farlo perche' volevo gustarmi The Gran Tour, nient'altro ma cos'altro e' compreso nell'abbonamento? qualche film di buone case cinematografiche o abomini tipo il pacchetto base Timvision)?


    Quote Originariamente inviato da idum Visualizza il messaggio
    Allora, ho risolto il teorema di TeoBronz. Si tratta di Amazon telecomando Fire tv,
    https://play.google.com/store/apps/d...ent.aosp&hl=it
    la trovate sul google store, e puoi usare lo smartphone come mouse/tastiera/controllo vocale (questa ultima cosa non l'ho provata) basta che stai nella stessa rete wifi. Funziona bene e per quanto mi riguarda risolve il 99% delle necessità fondamentali.
    pensate che nel mio zidoo era già presente nel software base: bastava scaricare l'app e collegarsi alla wifi. comodissimo!


    grazie a tutti per ora
    Ultima modifica di simotdi; 29-01-18 alle 19:49

  9. #117
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @simotdi

    Anche Amazon Fire TV stick è un chiavetta TV cinese.

    Per le richieste pre-acquisto c'è uno specifico thread.

    Per le richieste su Amazon Prime esiste uno specifico thread.

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    @simotdi Se leggi il topic è ben spiegato cosa bisogna fare per installare Kodi. Non serve il root.

    Per quanto riguarda le considerazioni generali, questa chiavetta secondo me ha come punto di forza la possibilità di far girare Netflix, Amazon Prime (ma anche Raiplay, Dplay etc) in qualche modo legate al DRM dei contenuti in maniera valida (in full hd) e a un costo contenuto, oltre che decentemente Kodi e altri servizi.

    Se questo aspetto non ti interessa, troverai a pochi talleri di più prodotti android box con caratteristiche migliori e/o features più interessanti, tipo la porta ethernet etc.

  11. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, provengo da un box cinese (zidoo x5) che mi ha lasciato a piedi da un giorno all'altro.. e ho messo occhio su questa chiavetta di amazon che come prestazioni è sicurametne equivalente.

    anzitutto volevo sincerarmi della piena compatibilita' con app android di terze parti, e in particolare vorrei installare Kodi. Ho gia visto nel forum che qualcuno l ha fatto, chiedevo qualche info in piu (stabilita', velocita' di apertura dei plugin ecc) tramite un escamotage, ma non ho capito se serve il root.

    Poi vorrei installare gli add on di Mediaset e Dplay, credo anche qui mi possiate confermare, anche perche' esistono plugin di Kodi quindi mi basta che si avvii questo!

    Un ultima cosa, vorrei usarla senza iscrivermi a Amazon Prime, ma anche qui credo che mi possiate confermare la cosa. sono tentato di farlo perche' volevo gustarmi The Gran Tour, nient'altro ma cos'altro e' compreso nell'abbonamento? qualche film di buone case cinematografiche o abomini tipo il pacchetto base Timvision)?



    pensate che nel mio zidoo era già presente nel software base: bastava scaricare l'app e collegarsi alla wifi. comodissimo!


    grazie a tutti per ora
    Kodi si installa senza root, dplay e Mediaset come addon si installano e funzionano abbastanza bene. Come ti hanno già spiegato questa chiavetta ha come utilizzo principale lo streaming tramite Amazon Prime Video, Netflix e YouTube e in quest'ambito devo dire che nonostante un hardware non di primo livello si comporta piuttosto bene e se serve si può installare tranquillamente Kodi. Non tutte le app Android sono compatibili al 100% con questa chiavetta perché in questa chiavetta è installata una versione di Android customizzata da Amazon e compatibile con Android TV e tutto il suo ecosistema di applicazioni.
    Non credo però che ti convenga acquistarla a prezzo pieno, a 59 euro ci sono altri box Android molto più performanti sempre acquistabili da Amazon ( ne ho trovato uno valido già a soli 36 euro). Però per averla a 39 devi essere necessariamente essere abbonato ad Amazon Prime, quindi a te la scelta.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    DreamReaper (29-01-18)

  13. #120
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idum Visualizza il messaggio
    @simotdi Se leggi il topic è ben spiegato cosa bisogna fare per installare Kodi. Non serve il root.

    Per quanto riguarda le considerazioni generali, questa chiavetta secondo me ha come punto di forza la possibilità di far girare Netflix, Amazon Prime (ma anche Raiplay, Dplay etc) in qualche modo legate al DRM dei contenuti in maniera valida (in full hd) e a un costo contenuto, oltre che decentemente Kodi e altri servizi.

    Se questo aspetto non ti interessa, troverai a pochi talleri di più prodotti android box con caratteristiche migliori e/o features più interessanti, tipo la porta ethernet etc.
    lo immagino ma il tempo è tiranno.. Si che mi interessano i diritti DRM, perché ad esempio ho premium play e mi son stufato di fare mirroring.

    Penso che provvederò all'acquisto facendo anche Prime, voglio rovinarmi per il mio benessere serale ci vediamo a breve con le prime impressioni!

    Le performance non mi interessano, mi interessa evitare squadrettamenti, mancati collegamenti mirroring causati da bug.

    Per il momento ho constatato che manca la porta USB, ma è ok basta si possa fare tutto in Cloud..

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di simotdi; 31-01-18 alle 15:46

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy