Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simotdi
Quote:
idum
@
simotdi Se leggi il topic è ben spiegato cosa bisogna fare per installare Kodi. Non serve il root.
Per quanto riguarda le considerazioni generali, questa chiavetta secondo me ha come punto di forza la possibilità di far girare Netflix, Amazon Prime (ma anche Raiplay, Dplay etc) in qualche modo legate al DRM dei contenuti in maniera valida (in full hd) e a un costo contenuto, oltre che decentemente Kodi e altri servizi.
Se questo aspetto non ti interessa, troverai a pochi talleri di più prodotti android box con caratteristiche migliori e/o features più interessanti, tipo la porta ethernet etc.
lo immagino ma il tempo è tiranno.. Si che mi interessano i diritti DRM, perché ad esempio ho premium play e mi son stufato di fare mirroring.
Penso che provvederò all'acquisto facendo anche Prime, voglio rovinarmi per il mio benessere serale [emoji23] ci vediamo a breve con le prime impressioni!
Le performance non mi interessano, mi interessa evitare squadrettamenti, mancati collegamenti mirroring causati da bug.
Per il momento ho constatato che manca la porta USB, ma è ok basta si possa fare tutto in Cloud..
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Se la linea Internet funziona bene non hai problemi di rallententi... Anche youtube su browser funziona benissimo testato con diverse ore continue di video.
La porta usb otg la puoi avere con un cavo a y leggi qualche pagina indietro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
La porta usb otg la puoi avere con un cavo a y leggi qualche pagina indietro
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ok ma se metto un cavo a Y come si alimenta lo stick poi?
con questo va ? https://www.ebay.it/itm/5-Pin-Micro-...8AAOSwbF1aL4x1
-
Quote:
simotdi
È quello il cavo giusto. Una parte si infila nella stick, l'altra micro USB rimane libera per alimentare, e la USB la usi come meglio credi.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
io ho ordinato sia quello (stesso annuncio) che questo:LINK
però sono ancora in viaggio e non credo arriveranno presto... la Cina è lontata....
non appena arrivano faccio le varie prove.
-
Quote:
TylerDurden
io ho ordinato sia quello (stesso annuncio) che questo:
LINK
però sono ancora in viaggio e non credo arriveranno presto... la Cina è lontata....
non appena arrivano faccio le varie prove.
Ok! Tienici informati.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Ho letto da qualche parte che quella del link non alimenta lo stick
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Buonasera, Stick arrivato , devo dire che soddisfa le mie aspettative però ho due piccoli problemi..
Il primo è che non ho trovato da alcuna parte la maniera di spegnerlo del tutto! È normale? Rimane fisso in standby ? Ho notato che non si spegne del tutto il segnale (lo schermo non mi mostra 'no signal') , va lasciato così?
Il secondo è che non mi fa fare mirroring. O meglio mi trova la rete ma poi mi chiede una password per connettermi con la TV.. che password va inserita?! [emoji848]
Un altra cosa che al momento mi farebbe comodo.. sapete se la qualità video di Amazon prime è regolabile? Perché ho una chiavetta non ho l'ADSL e ho visto che si adatta in base alla qualità rete, ma vorrei proprio andare a una risoluzione non HD in attesa di fare un abbonamento ADSL..
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Per quanto riguarda lo spegnimento confermo che il comportamento da te rilevato è perfettamente normale, in pratica non si spegne mai completamente e quando si preme un tasto qualunque per due tre secondi si risveglia dallo standby. Per il mirroring non ti saprei dire perché non ho mai provato.
-
@simotdi ho fatto prove veloci ... Con l app allcast installata su fire e telefono posso fare cast di immagini ... Con i video ho avuto qualche problema ... Con acestream cast senza problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono orientato a prendere lo stick... letto le guide volevo solo sapere se avete provato skygo e iptv per liste funzionano senza problemi?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk