Insomma non ho trovato niente di alternativo per questo ho chiesto se qualcuno li usa come ha fatto....
Visualizzazione stampabile
@paolone86
Credo che la richiesta su app alternative e market alternativi li devi fare nei thread dedicati (app/market).
Ciao rinnovo la mia domanda riguardo alla connessione mirroring, mi chiede una password per connettermi alla Fire Stick dal mio dispositivo. A chi è successo sa cosa va inserito? Dove trovo la password? Avevo un box cinese e per quanto fosse di bassa qualità la connessione, non mi chiedeva password, perché la Fire stick la chiede?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Con altro telefono nessuna richiesta password.. fila liscio, fantastico. Chissà fine mai col p8 lite mi chiede una password
Nuovo quesito: non riesco a trovare app2fire ... Chi mi spiega il passaggio preciso da eseguire per arrivare?
Non so dove sta il play store. Io vedo solo "categorie" e non la trovo in utility [emoji20]
App2fire è da scaricare nel dispositivo tuo Android, che sia telefono o tablet. Da lì con l'applicazione app2fire puoi inviare l'applicazione che hai già installato sul tuo telefono alla firestick. Quest'ultima non ha lo store vero e proprio, devi cercare le applicazioni che vuoi scaricare cercandole dalle categorie, oppure dai suggerimenti che ti da in home page.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Il play store android non c e su firestick. C e quello di amazon. Se vuoi cercare un app velocemente da PC o telefono ( modalita sito desktop) vai su amazon.it fai login e nelle categorie ci sono le app per firestick puoi fare la ricerca e quando la trovi fai come per acquistarla (anche se gratuita) e te la ritrovi installata nella firestick
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
Ah ecco.. questo non era indicato nella guida di bovirus ..
Quindi scarico da PC, poi faccio login e la ritrovo. Installo poi app2fire e continuo a seguire la procedura per poter installare ulteriori app pseudo-compatibili ? Benissimo, grazie!
Ciao allora su fire stick ho attivato duplica schermo. Sul telefono miracast e mi ha trovato subito la fire stick tutto perfettamente funzionante. Testato con lg g3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho seguito la guida per installare le app video compatibili con lo stick dell archivio Gerico ma non ho capito come si installano.. c'è un file xml e poi della sottocartelle tipo linguaggio JavaScript..
Devo per forza installare un Launcher alternativo per accedere alle app oppure dall'archivio posso estrarre per esempio premium play e Dplay e usarle con il Launcher di default?