Nessuno sa indicarmi?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa indicarmi?
Ciao non conoscevo questo archivio ... Appena ho tempo ci guardo .. Ma non ci sono apk in quel file zippato ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
No
Già passata di moda, che nessuno segue piu?!
Io poco tempo e per il mio uso va bene come è... Non posso smanettare anche su questa :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
non sono stato capito, ma fa niente .. mi spiego meglio !
in merito alla mia richiesta qui sopra https://www.androidiani.com/forum/ch...ml#post7991691 nessuno si è espresso.. come installare premium in particolare. O:)
Probabilmente hai aperto oltre il file rar anche l'apk stesso per vedere quei file java e xml.
Devi aprire l'archivio con winrar dentro ci sono gli apk delle varie app che installi seguendo le guide in prima pagina...
Ho appena scaricato il file e effettivamente sono presenti gli apk...
Ciao a tutti,
Installata oggi ma ho incontrato alcuni problemi.
Oltre che per contenuti online, mi è molto utile la possibilità di leggere contenuti video dalla rete domestica (nas qnap). In primis ho installato vlc che funziona discretamente ma è un po' limitato, non vede le copertine già presenti nelle varie folder, ma soprattutto non permette il cambio di traccia audio (ita/eng) o la scelta dei sottotitoli.
Quindi ho installato plex ma succede una cosa stranissima che non leggo lamentata da nessuno in precedenza. I film scattano in maniera assurda (tipo ogni secondo) e la cosa ancora più assurda che dopo aver utilizzato kodi anche vlc scatta allo stesso modo! Se riavvio la chiavetta vlc riprende a funzionare regolarmente, salvo che se lancio nuovamente kodi...
Altra cosa strana, il mio router ha anche la frequenza wifi a 5Ghz e la possibilità di definire un ssid diverso per le due frequenze. Ma la chiavetta vede solo la rete a 2.4Ghz e, anche inserendo a mano i dati, non si collega. La rete funziona regolarmente e ci collego sia lo smartphone che il pc.
Vi viene in mente qualcosa?
Grazie infinite
Gianluca
Non sono possessore, ma mi documento sempre con le novità del settore. Della Fire Stick parlano tutti molto bene e non evidenziano particolari problemi con Kodi, anzi, lo elogiano per una "serie" di motivi. Inoltre dovrebbe avere il dual band ---> B, G e N a 2,4 Ghz, A e N a 5Ghz.
La risoluzione massima è H.264 1080p30 e H.265 1080p30, quidni se cerchi di riprodurre qualcosa di più "corposo" soffre.