Visualizzazione stampabile
-
In offerta da ieri in occasione del prime day
Fire TV Stick | Basic Edition https://www.amazon.it/dp/B01ETRGE7M/..._hKxtBbV772TTM
Buon proseguimento !!
-
Stesso prezzo classico riservato ai prime, qui invece è per tutti?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Per i prime di solito è 39.99 invece per oggi la compri a 29.99 e comunque parliamo di Prime day che non è per tutti.
Quote:
Originariamente inviato da
simotdi
Stesso prezzo classico riservato ai prime, qui invece è per tutti?
-
Quote:
gianfrinico
Per i prime di solito è 39.99 invece per oggi la compri a 29.99 e comunque parliamo di Prime day che non è per tutti.
Si che é per tutti, é possibile per chiunque fare prime in prova 30 giorni, la si prende, e al 29 giorno ci si disiscrive. Tutto lecito, tutto permesso [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
-
Quote:
gianfrinico
La memoria vacilla ! Non mi ricordavo 40.. grazie
-
Ragazzi perdonatemi vorrei prenderlo in offerta.... ma.volevo sapere si può mettere skygo e app di iptv?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi perdonatemi vorrei prenderlo in offerta.... ma.volevo sapere si può mettere skygo e app di iptv?
Cerca su Google meglio, credo in casting puoi farlo , IPTV per cosa? Vedere i canali digitali? Comunque un app di IPTV c'è nello store
-
Quote:
leonbeson
Si che é per tutti, é possibile per chiunque fare prime in prova 30 giorni, la si prende, e al 29 giorno ci si disiscrive. Tutto lecito, tutto permesso [emoji6]
Sicuramente, ma considera che c'è anche gente che il mese di prova lo ha già utilizzato.
-
Quote:
Peterd80
Certamente, leggi le guide all'inizio del TD [emoji6]
-
Quote:
leonbeson
Certamente, leggi le guide all'inizio del TD [emoji6]
Ciao ragazzi... mi confermate il funzionamento di Sky Go? Ho provato varie versioni, tra cui quelle indicate, ma nada.