Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabric86
Ciao ragazzi... mi confermate il funzionamento di Sky Go? Ho provato varie versioni, tra cui quelle indicate, ma nada.
Te lo posso confermare, non direttamente dal momento che non ho l'abbonamento ma indirettamente dopo aver appena sentito chi l'ha fatto. Devi solo seguire passo passo le istruzioni della guida per neofiti parte quarta all'inizio di questa discussione. Purtroppo non é ottimizzata per la stick e devi porre attenzione ai vari passaggi e utilizzare un mouse. Facci sapere [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
-
Quote:
leonbeson
Te lo posso confermare, non direttamente dal momento che non ho l'abbonamento ma indirettamente dopo aver appena sentito chi l'ha fatto. Devi solo seguire passo passo le istruzioni della guida per neofiti parte quarta all'inizio di questa discussione. Purtroppo non é ottimizzata per la stick e devi porre attenzione ai vari passaggi e utilizzare un mouse. Facci sapere [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
Ok grazie mille leonbeson!
Sono riuscito a installarla... ma all'avvio mi presenta questo messaggio che è praticamente impossibile da saltare.
http://i63.tinypic.com/3520t5e.jpg
Riprovo comunque con calma a rifare i passaggi. Grazie!
EDIT: Come non detto, funziona! Grazie mille ragazzi!
-
Ciao, a voi capita ogni tanto che la Stick visioni a scatto ? Ieri usavo Kodi e non sono riuscito a vedere alcun contenuto del plugin Dplay, ho aperto Prime Video e neanche i film andavano .. però la navigazione nelle app era fluida .
Modern 4g connesso (uso un telefono Android in hotspot) . Per riprova ho guardato un video nella app sul telefono, tutto perfetto.. quindi non era una congestione di rete..
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
anch'io avevo un problema simile. Ho risolto impostando la risoluzione video su 1080p 50hz
-
Quote:
Coseno
anch'io avevo un problema simile. Ho risolto impostando la risoluzione video su 1080p 50hz
La risoluzione della stick o della TV? Se fosse nel secondo caso, non posso intervenire [emoji849]
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
raga ho provato ad installare timvision ma non va, sia l'app postata da voi sia l'app dentro il pacchetto zip di geriko
-
intendevo la risoluzione della stick
-
Quote:
davi12
raga ho provato ad installare timvision ma non va, sia l'app postata da voi sia l'app dentro il pacchetto zip di geriko
Prova con questa https://mega.nz/#!zpBRDQRR!MR6kwivmA...ug3jTwLch0OWws
-
Quote:
anthonytex
A me da errore pacchetto durante l'installazione
-
Quote:
gianfrinico
A me da errore pacchetto durante l'installazione
Ho notato, neanche questa va, è per android 6 purtroppo e la stick ha 5