Visualizzazione stampabile
-
buon giorno a tutti
sono un felice possessore di questa fire stick ma ho solo un problema
non riesco a collegare un HDD di 500gb anche con cavo Y, mi dice che la chiavetta supporta solo hdd in fat32 mentre l'hdd è in ntfs
come posso fare visto che ho film di dimensioni superiori ai 4gb e un fat32 non li supporta
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi1973
buon giorno a tutti
sono un felice possessore di questa fire stick ma ho solo un problema
non riesco a collegare un HDD di 500gb anche con cavo Y, mi dice che la chiavetta supporta solo hdd in fat32 mentre l'hdd è in ntfs
come posso fare visto che ho film di dimensioni superiori ai 4gb e un fat32 non li supporta
grazie
Semplicemente che non puoi fare. Android supporta nativamente fat, devi o riconvertire tutto o farne a meno. La TV non te lo legge l hdd?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
purtroppo ho una vecchia tv e non legge gli hdd esterni
avevo chiesto qua sul forum perché in un vecchio post un utente poteva leggere hdd da 500gb con la fire stick
-
Quote:
teobronz
Ciao io ho il cavo ad y e funziona sia con una pendrive che con un hd da 500gb non autoalimentato .... Non ho però file video in alta definizione per cui non so come vanno. Al massimo se hai problemi di alimentazione puoi aggiungere un hub alimentato così hai anche più porte usb .. Alcuni usano senza problemi anche hub non alimentato
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ecco il post a cui facevo riferimento
vorrei sapere come fa a leggere un hdd da 500gb se la chiavetta legge solo hdd in fat32 e questo formato non supera i 32 gb!!!!
-
A memoria il limite è solo se formatti da xp .. altrimenti il limite teorico per la formattazione dovrebbe essere 8tb.
Rimane comunque il limite per file più grandi di 4gb
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Esiste anche l'ex fat32 fatto apposta per ovviare al problema mi sembra, prova a formattarlo con quello
Quote:
luigi1973
ecco il post a cui facevo riferimento
vorrei sapere come fa a leggere un hdd da 500gb se la chiavetta legge solo hdd in fat32 e questo formato non supera i 32 gb!!!!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
-
ho provato ma non me lo riconosce purtroppo! :unamused2:
-
Provato a fare cosa ??
Io per usarlo sulla stick ho diviso l HD in 2 e quella in fat32 da 200gb va perfettamente
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, qualcuno ha feedback riguardo al funzionamento della fire stick con app iptv android (tipo iptv extreme) con esperienza di visione simile tv normale, quindi telecomando funzionante ecc.. ? In caso di registrazioni la fire stick si spegne allo spegnimento della tv? Sto valutando una soluzione che mi permetta di avere iptv+registrazioni con esperienza ottimale.
Grazie mille.
-
Quote:
lyper
Ciao a tutti, qualcuno ha feedback riguardo al funzionamento della fire stick con app iptv android (tipo iptv extreme) con esperienza di visione simile tv normale, quindi telecomando funzionante ecc.. ? In caso di registrazioni la fire stick si spegne allo spegnimento della tv? Sto valutando una soluzione che mi permetta di avere iptv+registrazioni con esperienza ottimale.
Grazie mille.
TI rispondo alla seconda domanda.. no. va sempre in standby. o metti un timer esterno che stacca la corrente a una certa ora o niente.
per la prima non dovrebbero esserci problemi, lasciando la stick accesa e se non ci sono problemi di compatibilità con android 5, però guarda bene i parametri di avvio dello standby