Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
La chiavetta scalda anche a me credo sia normale.
Una curiosità se riavvii la stick e apri YouTube va a scatti ??
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Ho provato anche la strada del riavvio ovviamente.. Nulla .
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Io non ho installato kodi ma con una adsl che va sui 7/8 mega vedo tranquillamente sia azon che yt in HD. O c è qualche strano processo che rallenta tutto(anche kodi) o è un problema di connessione.
Uno Speed test cosa ti dà ??
Se no rimane il format
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Speed test da eseguire su Stick o sulla connessione? Si in effetti potrei provare un format.. può anche darsi un aggiornamento di un componente di kodi ..
Quote:
teobronz
Io non ho installato kodi ma con una adsl che va sui 7/8 mega vedo tranquillamente sia azon che yt in HD. O c è qualche strano processo che rallenta tutto(anche kodi) o è un problema di connessione.
Uno Speed test cosa ti dà ??
Se no rimane il format
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
-
Dalla stick per vedere se ci sono problemi di connessione tra loro.
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Alla fine ho formattato la stick.. Ho perso mezz'ora di tempo per reinstallare formattare .. ma almeno sono sicuro di aver tolto qualsiasi file corrotto.. infatti ha smesso di andare a scatti e a tatto mi pare che scalda meno. Purtroppo ho aggiornato la stick e mi son ritrovato una certa Alexa Shopping tra le app, non disabilitabile.. speriamo non interferisca troppo in futuro
-
Ciao now TV funziona?bene?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Montieu
Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione: ho acquistato la fire tv stick esclusivamente per far vedere a mio padre, che non è assolutamente tecnologico, le partite di DAZN.
Per semplificargli la visione vorrei fare in modo che si avvii automaticamente l'app DAZN all'avvio della fire tv stick: esiste un modo?
Ho letto dell'applicazione "launch on boot" ma non la trovo più disponibile sul play store: avete altre app da consigliarmi a tale scopo?
Grazie.
Nessuno???
-
Quote:
Montieu
Nessuno???
Autostart and StaY?
-
Quote:
ajaxx
Autostart and StaY?
E' il nome di un app?
-
Quote:
Montieu
E' il nome di un app?
si.....dovrebbe fare in modo di aprire le app desiderate all'avvio del terminale,comunque ce ne sono molte simili gratuite