Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
GUIDA PER NEOFITI - Parte quarta -
SKY GO
E' possibile installare anche SKY GO sulla Stick: il risultato non è perfetto...
innanzitutto un grazie all'ideatore di questa utilissima guida che mi ha permesso dopo il recente acquisto della stick di installare tutte le app di cui avevo bisogno.
un solo problema riscontrato e che non sono riuscito a risolvere .
scaricato sky go ho inserito le credenziali del mio abbonamento usando il mouse di Cetus non scrolla neanche utillizzando tutte le combinazioni di set orentation e quind non riesco a visualizzare tutti canali ma solo quelli che appaiono a schermo in primo piano .
prima di acquistare un mouse bluetooth vorrei chiedere se è una limitazione di una delle 3 app sopracitate o sono io che non riesco a trovare la giusta combinazione da impostare .
Grazie 1000 in anticipo
-
Quote:
ermitraglia33
innanzitutto un grazie all'ideatore di questa utilissima guida che mi ha permesso dopo il recente acquisto della stick di installare tutte le app di cui avevo bisogno...
Di nulla, dovere di condivisione ;)
Quote:
ermitraglia33
...usando il mouse di Cetus non scrolla neanche utillizzando tutte le combinazioni di set orentation e quind non riesco a visualizzare tutti canali ma solo quelli che appaiono a schermo in primo piano...
Mi spiace, non ho Sky Go e non posso provarlo direttamente. Ho sentito però due persone che hanno sky go sulla stick. La prima utilizza l'app mouse toggle (link nella guida parte seconda), la seconda un mouse bt. Entrambi con la versione di Sky Go 3.0.6 linkata nella guida parte quarta. Nessun problema per entrambi nello scrollare e vedere Sky Go. Con Cetus ti confermo che non funziona, grazie per la segnalazione, correggo subito la guida ;)
Facci sapere se risolvi :)
.
-
Quote:
leonbeson
Di nulla, dovere di condivisione ;)
Mi spiace, non ho Sky Go e non posso provarlo direttamente. Ho sentito però due persone che hanno sky go sulla stick. La prima utilizza l'app mouse toggle (link nella guida parte seconda), la seconda un mouse bt. Entrambi con la versione di Sky Go 3.0.6 linkata nella guida parte quarta. Nessun problema per entrambi nello scrollare e vedere Sky Go. Con Cetus ti confermo che non funziona, grazie per la segnalazione, correggo subito la guida ;)
Facci sapere se risolvi :)
.
ho già provato anche mouse toggle ma non scrolla neanche così.
ultima domanda e poi smetto di accollarmi , la versione di skygo che ho io è la 3.09 , c'è differenza ?
:like:
-
Quote:
ermitraglia33
ultima domanda e poi smetto di accollarmi..
nessun problema, il forum è fatto per questo, aiutare ed essere aiutati ;)
Quote:
ermitraglia33
...la versione di skygo che ho io è la 3.09 , c'è differenza?
direi proprio di si! disinstallala e installa la 3.0.6 qui linkata, fidati. Scommetto che quella l'hai scaricata da aptoide :noword:
-
Quote:
leonbeson
direi proprio di si! disinstallala e installa la 3.0.6 qui linkata, fidati. Scommetto che quella l'hai scaricata da aptoide :noword:
no ce l'avevo sul tablet ... l'ho estrapolata da,li.
la disinstallo subito e installo la versione che consigli tu.
appena arrivo a casa provo e ti faccio sapere
-
Quote:
leonbeson
disinstallata la 9 e installata la 6 ... stessa problematica ...!!!
dopo vaso a comprare un mouse bluetooth e vediamo se risolvo .
-
Quote:
ermitraglia33
disinstallata la 9 e installata la 6 ... stessa problematica ...!!!
dopo vaso a comprare un mouse bluetooth e vediamo se risolvo .
una curiosità, magari inutile, non avermene se hai già provato, ma come scrolli una volta attivo mouse toggle? devi usare i due tasti più a destra del telecomando: con impostazioni (il tasto con le tre linette) scrolli in su, con l'avanzamento (tasto con la doppia freccia a destra) scrolli in giu'. Così faccio anch'io con un paio di altre app.
EDIT: mi dicono che se sei sulla home scorreresti quella, non in canali. Devi cliccare sulla voce canali in alto a destra, una volta per la visione a schermo intero, due volte per far apparire la lista canali che fai scorrere nel modo sopra spiegato.
-
Quote:
leonbeson
una curiosità, magari inutile, non avermene se hai già provato, ma come scrolli una volta attivo mouse toggle? devi usare i due tasti più a destra del telecomando: con impostazioni (il tasto con le tre linette) scrolli in su, con l'avanzamento (tasto con la doppia freccia a destra) scrolli in giu'. Così faccio anch'io con un paio di altre app.
EDIT: mi dicono che se sei sulla home scorreresti quella, non in canali. Devi cliccare sulla voce canali in alto a destra, una volta per la visione a schermo intero, due volte per far apparire la lista canali che fai scorrere nel modo sopra spiegato.
io utilizzo il mouse di Cetus ... adesso reinstallo mouse toggle e provo .
grazie ancora per la tua disponibilità
Edit : grande ...!!! sei un mito ...!!!
risolto ... grazie a te posso evitare un altro impiccio sul divano ...!!!
grazie 1000 x 1000
-
Quote:
ermitraglia33
...grazie ancora per la tua disponibilità..
Sviolinami ancora e ti faccio bannare [emoji38]
Quote:
ermitraglia33
..grande ...!!! sei un mito ...!!!..
Naaaa.. lo ero.. poi mi sono seduto alla destra di array
In ogni caso grazie a te, é stato un lungo parto ma finito bene, anche perché domani aggiorno la guida con queste ultime info. Buona visione! [emoji106]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
-
AGGIORNAMENTI
- aggiornata guida mouse toggle con utilizzo scrolling
- aggiornata guida skygo per utilizzo mouse toggle
- aggiornata guida TIM VISION: non funziona più. Ho inserito due papabili metodi per farla funzionare, se qualcuno ha notizie o novità è il benvenuto!
- aggiunta guida per neofiti parte quinta: DAZN e tre app aggiornate
:hi: