Visualizzazione stampabile
-
@leonbeson
Lo so benissimo che ha nominato la Stick.
Secondo me la Stick (come harwdare) non centra nulla perchè il comportamento è relativo ad un app (TIM Vision) ed al modo di fruirne (browser).
Il device su cui lo fai è ininfluente.
Il comportomanto dell'app Tim Vision cambia se lo usi su una stick o su un altro device?
Quello di cui stiamo parlando è l'app Tim Vision per cui esiste un thread dedicato.
-
Mi spiace @bovirus, ma dissento nuovamente.. Capisco il tuo ragionamento ma la domanda era più che pertinente, infatti, rispondendo alla tua di domanda, l'app TimVision cambia a seconda che la usi sulla stick (usavi), sul box Tim o su di uno smartphone, di poco ma cambia. Altri non ne ho provati ma questi tre si e te lo confermo. Sono d'accordo quando dici che stiamo parlando dell'app TimVision, infatti in questo TD non si discute esclusivamente della stick, ma anche di app che si possono installare e soprattutto del loro funzionamento sulla stick indipendentemente dal suo HW, il device influisce come ti ho detto poc'anzi e potrei citarti una ventina di esempi di app che lo dimostrano ma non mi dilungo. @rosariogua chiedeva se si poteva usufruirne tramite browser ed intendeva anche quello nativo della stick (silk), anche per questo continuo a reputare le sue richiesti più che pertinenti al TD. In sostanza, domanda: vorrei prendere la stick ma voglio assicurarmi che l'app timvision funzioni in qualche modo. Beh, a chi lo chiede se non ai fruitori della stick nel TD dedicato? Sicuramente qui ci sono molte più persone con esperienza diretta a riguardo rispetto ad un TD dedicato solo all'app. Se uno mi chiedeva in sezione s+ se l'app pincopallo del dev pincopallino funzionasse sul device mica gli chiudevo il TD dicendo che ce ne è uno dedicato oppure aprine uno, sicuramente qualcuno con l's+ ed esperienza diretta l'avrebbe aiutato.. Se hai capito e mi sono spiegato, bene, altrimenti amen, per quanto mi riguarda la chiudo qui e fine delle trasmissioni.
PS: hai taggato l'utente leon inattivo da settembre 2010, io sono leonbeson
-
Ahi ahi.
Sky Go richiede aggiornamento.
È saltata anche a voi?
-
Seguo un altro forum (cui non posso citare il nome se no viene ritenuto "poco carino" da qualche mod) e ti confermo che è k.o. con qualsiasi versione adatta alla stick
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Grazie... ho letto anche io, mi sa che siamo nella melma!
-
Sky go non va più. Qualcuno ha una soluzione? Scusate ho visto che ne siete al corrente...
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pappagone2000
Sky go non va più. Qualcuno ha una soluzione? Scusate ho visto che ne siete al corrente...
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Chiesto alla regia e mi confermano, sky go per funzionare chiede un aggiornamento che non si riesce a portare a termine. Nessuna soluzione al momento purtroppo. Quindi sky go é ufficialmente out per la stick ad oggi, appena possibile aggiorno la guida. Speriamo sia una transazione come per timvision, altrimenti sembra comincino a far guerra alla stick ...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
-
scusate se ot, ciao a tutti. C'è modo di fare funzionare l'app mediaset play sulla fire tv stick? Grazie
-
Quote:
meg04
scusate se ot, ciao a tutti. C'è modo di fare funzionare l'app mediaset play sulla fire tv stick? Grazie
Fuziona, male come grafica ma funziona. Ci vuole comunque il mouse.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
pappagone2000
Fuziona, male come grafica ma funziona. Ci vuole comunque il mouse.
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Ciao @pappagone2000, puoi descrivere in poche righe perchè ci vuole il mouse e cosa intendi per grafica scadente?