Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una cortesia: se da pc osservate le reti wireless intorno avete una rete che chiama rete nascosta?
in pratica se controllo i dispositivi connessi almio router vedo la firestick con il suo mac. ma tra le reti disponibili intorno c'è questa rete nascosta che dovrebbe essere il wifidirect della firestick ma ha un mac diverso. per avere due mac significa avere 2 chip, la stick ha due chip wirless?
-
Si credo che quando fai mirroring si aggancia a quella.. (da lì deriva il nome infatti) . Forse per non perdere la connessione a internet..
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
ragazzi una cortesia: se da pc osservate le reti wireless intorno avete una rete che chiama rete nascosta?
in pratica se controllo i dispositivi connessi almio router vedo la firestick con il suo mac. ma tra le reti disponibili intorno c'è questa rete nascosta che dovrebbe essere il wifidirect della firestick ma ha un mac diverso. per avere due mac significa avere 2 chip, la stick ha due chip wirless?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
A chi chiede se funziona DAZN.
Ho scaricato il programma sulla fire stick dal suo store.
Attivato l'abbonamento e funziona benissimo.
Nessun rallentamento o blocco.
Uso rete wi fi fastweb e la fire stick era attaccata al televisore.
-
Buonasera a tutti. Ho un abbonamento Sky con Skygo e volevo usare la mia fire tv stick per usufruirne in un'altra televisione. Da quel che ho capito attualmente non si hanno soluzioni facili, ma chiedo a voi se mi sapete dire di più.
-
Devi intanto vedere se puoi usarlo su un dispositivo diverso dal certificato Sky.. e se il login non ti fa disconnettere dal tuo skygo
Quote:
idum
Buonasera a tutti. Ho un abbonamento Sky con Skygo e volevo usare la mia fire tv stick per usufruirne in un'altra televisione. Da quel che ho capito attualmente non si hanno soluzioni facili, ma chiedo a voi se mi sapete dire di più.
-
Quote:
simotdi
Devi intanto vedere se puoi usarlo su un dispositivo diverso dal certificato Sky.. e se il login non ti fa disconnettere dal tuo skygo
Non ho capito :(
-
Quote:
idum
Non ho capito :(
esiste l app dallo store? se installa e prova a loggare con i dati che hai.
-
Salve a tutti da poco possessore del fire stick e ne sono molto soddisfatto, però ho notato una pecca molto grave, non legge il formato ntfs, per cui non legge da chiavetta o da hd file superiori ai 4gb.
ho provato a collegare l'hd (formattato in ntfs) al router (vodafone station) e viene visto correttamente tramite ES gestore file, ma stranamente i filmati (in 1080p) vanno a scatti.
suggerimenti per vedere dei filmati in full hd salvati su hd tramite firestick?
-
Da oggi in vendita a € 29.99
-
Quote:
gianfrinico
Da oggi in vendita a € 29.99
stamattina guardavo e indicava ancora 39 .. grazie della segnalazione.. me la prendo per la seconda TV [emoji16]