Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukeskywalker71
Salve a tutti da poco possessore del fire stick e ne sono molto soddisfatto, però ho notato una pecca molto grave, non legge il formato ntfs, per cui non legge da chiavetta o da hd file superiori ai 4gb.
ho provato a collegare l'hd (formattato in ntfs) al router (vodafone station) e viene visto correttamente tramite ES gestore file, ma stranamente i filmati (in 1080p) vanno a scatti.
suggerimenti per vedere dei filmati in full hd salvati su hd tramite firestick?
Ciao, io i file li ho su NAS (un nas super entry level) collegato alla rete domestica attraverso la vodafone station, e riesco a fruire della visione di 2 video 1080p su 2 fire tv distinte contemporaneamente connesse in WiFi
-
Quote:
lukeskywalker71
Salve a tutti da poco possessore del fire stick e ne sono molto soddisfatto, però ho notato una pecca molto grave, non legge il formato ntfs, per cui non legge da chiavetta o da hd file superiori ai 4gb.
ho provato a collegare l'hd (formattato in ntfs) al router (vodafone station) e viene visto correttamente tramite ES gestore file, ma stranamente i filmati (in 1080p) vanno a scatti.
suggerimenti per vedere dei filmati in full hd salvati su hd tramite firestick?
Quindi gia che ES entra nell'hdd vuol dire che lo vede.
Comunque i lettori alla fine son quelli.....
mx,vlc,kodi...
Immagino che se metti un film 1080p direttamente nella firestick lo legge senza problemi e senza scatti,giusto?
-
Quote:
ajaxx
Quindi gia che ES entra nell'hdd vuol dire che lo vede.
Comunque i lettori alla fine son quelli.....
mx,vlc,kodi...
Immagino che se metti un film 1080p direttamente nella firestick lo legge senza problemi e senza scatti,giusto?
si ma se collego l'hd alla firestick tramite cavo usb otg sono limitato dal fat32 a file non più grandi di 4 gb. Mentre con lo stesso hd collegato alla vodafone station tramite USB i filmati scattano.
Quote:
VIGE967
Ciao, io i file li ho su NAS (un nas super entry level) collegato alla rete domestica attraverso la vodafone station, e riesco a fruire della visione di 2 video 1080p su 2 fire tv distinte contemporaneamente connesse in WiFi
Un NAS sarebbe l'ideale e forse mi deciderò ad affrontare la spesa, stavo vedendo i nuovi wd my cloud che hanno molte funzioni interessanti, tu che NAS hai?
-
Quote:
lukeskywalker71
si ma se collego l'hd alla firestick tramite cavo usb otg sono limitato dal fat32 a file non più grandi di 4 gb. Mentre con lo stesso hd collegato alla vodafone station tramite USB i filmati scattano.
Un NAS sarebbe l'ideale e forse mi deciderò ad affrontare la spesa, stavo vedendo i nuovi wd my cloud che hanno molte funzioni interessanti, tu che NAS hai?
Io ho uno ZyXEL NSA325 fa tutto quello che a me serve compreso gestire la libreria dei video per tutta la rete, come lettore utilizzo kodi
-
Quote:
lukeskywalker71
Ma se metti l'hdd sul router,solo la firestick scatta?
gli altri dispositivi leggono bene i film con l'hdd collegato al router?
Alla stessa distanza ovviamente....?
-
è il router, la porta è usb 2 serve giusto a collegarci una stampante
-
sapete se un account prime si può utilizzare su due chiavette, anche s non contemporaneamente? ne ho presa una per la seconda TV, ma non mi fa login con le mie credenziali (si è verificato un problema) neanche staccando la prima dalla rete. [emoji852]️ sull help desk c'è scritto che sono possibili 3 streaming contemporanei..
edit: risolto, errore mio
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
ciao ragazzi , vorrei acquistare la amazon fire stick ma ho dei dubbi , nel senso...
utilizzo principale lo streaming naturalmente , sopratutto iptv
al momento utilizzo un mag box , ma non sono soddisfatto .lento da molti punti di vista . anche se ho una connessione fibra 200m
ma il problema nel mio caso è il dispositivo
la tv stick come si comporta con più di 3 ore di streaming ? scalda troppo ?
si blocca se si utilizza troppo ?
vorrei utilizzare ssiptv
-
Quote:
evi83
ciao ragazzi , vorrei acquistare la amazon fire stick ma ho dei dubbi , nel senso...
al momento utilizzo un mag box , ma non sono soddisfatto .lento da molti punti di vista . anche se ho una connessione fibra 200m
vorrei utilizzare ssiptv
Ciao! Diciamo che non è proprio consigliatissima per l'uso che ne fai. Fire Stick funziona abbastanza bene con le sue applicazioni e senza starci troppo a smanettare. Forse per l'uso che ne fai tu sarebbe opportuno un Box Tv più versatile e potente. Non che la fire stick non vada... però....
-
Quote:
evi83
vorrei utilizzare ssiptv
Non credo che avrai problemi,anche perche la qualità audio/video delle iptv non sono cosi pesanti da far surriscaldare un dispositivo.