Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
si si...se hai i film su pc e li vuoi vedere su stick kodi lo metti solo su stick.
Poi ovviamente su pc devi mettere i film in condivisione in rete locale.
Poi sulla stick vai su kodi,clicchi su "Video,File,Aggiungi Video" e inserisci il percorso di rete della cartella del pc condivisa in locale.
Se non la trovi con l'esplorazione dovrai scriverlo manualmente con prefisso smb:// anzichè http:// e voilà....tutti i film su pc li hai anche sulla tv.
ps. Controlla se hai password di protezione attive su pc per la condivisione,perche se ci sono,poi kodi te le chiederà nel momento in cui entri nella cartella condivisa.
Logicamente pc sempre acceso? O possibilità di con condividere con Lodi anche offline?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Logicamente pc sempre acceso? O possibilità di con condividere con Lodi anche offline?
Pc acceso,certo ;)
E' un collegamento diretto stick/pc quindi niente pc,niente collegamento all'hdd condiviso del pc.
-
Quote:
Peterd80
PC acceso ovviamente.
Se vuoi vedere contenuti off line devi collegare alla stick un hhd esterno tramite un adattatore.
-
Quote:
complicazio
PC acceso ovviamente.
Se vuoi vedere contenuti off line devi collegare alla stick un hhd esterno tramite un adattatore.
Quale sarebbe questo adattatore?
-
Quote:
Peterd80
Quale sarebbe questo adattatore?
https://it.gearbest.com/cables-conne...ml?wid=1433363
-
Quote:
complicazio
Siccome non prendo da gearbest da tempo sono un po indietro con le spedizioni... qual è quella più sicura no dogana ed eventualmente tracciabile?
-
Quote:
Peterd80
Siccome non prendo da gearbest da tempo sono un po indietro con le spedizioni... qual è quella più sicura no dogana ed eventualmente tracciabile?
Scegli la spedizione gratuita o quella che costa meno tanto per importi così bassi non è prevista dogana.
-
Pero' potrebbe essere anche che non arrivi mai giusto? In quel caso come contesto?
-
Quote:
Peterd80
Pero' potrebbe essere anche che non arrivi mai giusto? In quel caso come contesto?
Mi è sempre arrivato tutto, magari in ritardo ma arriva.
-
Quote:
complicazio
Si trova anche su eBay, se non vado errato...
Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk