CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 55 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 549
Discussione:

Amazon Fire TV Stick (Basic Edition)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Come posso testarlo?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Il metodo migliore sarebbe: 1 avere un computer collegato via ethernet al modem (così da evitare i colli di bottiglia) 2 utilizzare l'app "iperf" (che presumo ci sia anche per Android TV)

    Magari in serata controllo e ti dico se ti interessa
    Ultima modifica di anthonytex; 09-01-18 alle 11:53
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    GUIDA PER INSTALLAZIONE LAUNCHER ALTERNATIVO E APP INFINITY, DPLAY, PREMIUM ONLINE, TIM VISION, SKY GO, RAI PLAY ECC.



    1) LAUNCHER:
    Per impostare un launcher alternativo bisogna avere a disposizione gli apk di: 1) Un launcher alternativo (es. tvlauncher, halauncher ecc..) | 2) L'app "Launcher Hijack v3" (serve per associare un determinato launcher al click del tasto home) | 3) L'app "Launch on boot" (serve per far partire una determinata app al boot, in questo caso tvlauncher)
    Una volta installati tutti e 3, bisogna entrare in Launch on boot e selezionare il launcher da lanciare all'avvio, dopo entrare in Hijack e selezionare il launcher da associare al tasto home ed i giochi sono fatti.


    NB all'avvio del dispositivo per i primi 30 secondi si visualizzerà ancora il launcher amazon dopodichè automaticamente il sistema avvierà il launcher selezionato in precedenza ed hijack.

    NB2 tutti gli apk sono stati presi da XDA/Github


    2)APPS ANDROID TV
    Infinity, Dplay, Premium online, Rakuten tv, Chili tv, Rai play, Serie a TV...sono stati tutti estratti da me dal mio decoder timvision, perciò sono tutte app studiate per android tv e comandabili da telecomando (funzionanti e già testate)
    L'app nuova di tim vision (quella installata sul decoder) non funziona, perciò è stata scaricata la versione precedente (grafica vecchia ma app funzionante) da internet, ovviamente sempre per android tv quindi studiata per il telecomando.
    Sky go ovviamente non esistendo l'app per Tv bisogna installare quella per smartphone quindi utilizzabile solo con mouse/trackpad bluetooth.

    Link per le app:
    Geriko App Fire Stick

    NOTE
    In caso di problemi con la visualizzazione dei files dell'archivio suggerisco di procurarsi le versioni più recenti di 7zip o software di compressione equivalente.

    NOTE2
    Questa guida non è mia ma è stata reperita online, un ringraziamento va a Geriko che ha testato personalmente tutti i passaggi sulla Fire TV Stick.



    TIPS
    Per accedere direttamente a menu con voci per accesso diretto a lista app installate e standby della stick tenere premuto il tasto home per 3/5 secondi dalla home del launcher.
    Ultima modifica di bilukez; 09-01-18 alle 13:53

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    eletricman1977 (24-10-20),gianpassa (16-06-18)

  5. #53
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    GUIDA PER INSTALLAZIONE LAUNCHER ALTERNATIVO E APP INFINITY, DPLAY, PREMIUM ONLINE, TIM VISION, SKY GO, RAI PLAY ECC.



    1) LAUNCHER:
    Per impostare un launcher alternativo bisogna avere a disposizione gli apk di: 1) Un launcher alternativo (es. tvlauncher, halauncher ecc..) | 2) L'app "Launcher Hijack v3" (serve per associare un determinato launcher al click del tasto home) | 3) L'app "Launch on boot" (serve per far partire una determinata app al boot, in questo caso tvlauncher)
    Una volta installati tutti e 3, bisogna entrare in Launch on boot e selezionare il launcher da lanciare all'avvio, dopo entrare in Hijack e selezionare il launcher da associare al tasto home ed i giochi sono fatti.


    NB all'avvio del dispositivo per i primi 30 secondi si visualizzerà ancora il launcher amazon dopodichè automaticamente il sistema avvierà il launcher selezionato in precedenza ed hijack.

    NB2 tutti gli apk sono stati presi da XDA/Github


    2)APPS ANDROID TV
    Infinity, Dplay, Premium online, Rakuten tv, Chili tv, Rai play, Serie a TV...sono stati tutti estratti da me dal mio decoder timvision, perciò sono tutte app studiate per android tv e comandabili da telecomando (funzionanti e già testate)
    L'app nuova di tim vision (quella installata sul decoder) non funziona, perciò è stata scaricata la versione precedente (grafica vecchia ma app funzionante) da internet, ovviamente sempre per android tv quindi studiata per il telecomando.
    Sky go ovviamente non esistendo l'app per Tv bisogna installare quella per smartphone quindi utilizzabile solo con mouse/trackpad bluetooth.

    Link per le app:
    Geriko App Fire Stick

    NOTE
    In caso di problemi con la visualizzazione dei files dell'archivio suggerisco di procurarsi le versioni più recenti di 7zip o software di compressione equivalente.

    NOTE2
    Questa guida non è mia ma è stata reperita online, un ringraziamento va a Geriko che ha testato personalmente tutti i passaggi sulla Fire TV Stick.



    TIPS
    Per accedere direttamente a menu con voci per accesso diretto a lista app installate e standby della stick tenere premuto il tasto home per 3/5 secondi dalla home del launcher.
    Aggiunto in prima pagina grazie!
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    bilukez (09-01-18)

  7. #54
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Domanda: premium lo avete provato?io l'unico funzionante non è per tv ma penso per smartphone. Questo com'è?da usare con mouse?
    Ne avevo trovato uno per tv ma dopo il login diceva di scaricare la app

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Questa è la versione per android tv estratta dal decoder timvision e nasce per essere usata appositamente con il telecomando, non richiede il mouse. Chi l'ha provata riferisce che sull'amazon fire tv stick funziona senza problemi.

  9. #56
    Androidiano L'avatar di lukeskywalker71


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono molto interessato all'utilizzo di skygo su questo dispositivo, ho visto video in cui si comporta molto bene con netflix, volevo chiedere a chi l'ha provata com'è l'esperienza con skygo,

  10. #57
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeskywalker71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono molto interessato all'utilizzo di skygo su questo dispositivo, ho visto video in cui si comporta molto bene con netflix, volevo chiedere a chi l'ha provata com'è l'esperienza con skygo,
    Devi usare un mouse o la app che lo simula

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, uso la chiavetta da un mese ormai...avevo già notato, sin dai primi giorni, qualche rallentamento della fire stick sia nel menu (mi sembra normale ogni tanto) sia con app netflix...dove noto un calo di frame temporaneo durante la riproduzione a 1080p.

    Possibile che l’app non sia ottimizzata a dovere o che sia un problema dipendente da netflix ?

    Il problema resta anche riavviando la fire stick... ma non credo sia difettosa. Le altre app video vanno alla grande. Penso di segnalare la cosa ad Amazon se qualcun’altro ha lo stesso problema.

    P.s. Ultima versione del software di sistema e alimentazione tramite alimentatore in dotazione, chiavetta collegata ad hdmi tramite prolunga in dotazione e agganciata al router Wi-Fi (ac) che si trova nella stessa stanza.

  12. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    No, a me nessun calo di framerate, al massimo cambia la risoluzione o la qualità se c'è un po' di intasamento di banda, ma il framerate rimane costante. Verificato di persona durante la riproduzione di alcuni film in 1080. E anche la navigazione tra i menù è sempre fluida. Piuttosto ho notato dei rallentamenti di tutto il sistema dopo un po' che collego una chiavetta USB alla Fire TV Stick tramite il mio adattatore USB otg.

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    No, a me nessun calo di framerate, al massimo cambia la risoluzione o la qualità se c'è un po' di intasamento di banda, ma il framerate rimane costante. Verificato di persona durante la riproduzione di alcuni film in 1080. E anche la navigazione tra i menù è sempre fluida. Piuttosto ho notato dei rallentamenti di tutto il sistema dopo un po' che collego una chiavetta USB alla Fire TV Stick tramite il mio adattatore USB otg.
    Secondo me dipende da alcuni contenuti Netflix. Attendiamo altri feedback. Per quanto riguarda il rallentamento con usb otg non ti so dire perché non ho ancora provato però mi sembra fisiologico anche in quel caso, considerato che la fire stick non è proprio un mostro di potenza

Pagina 6 di 55 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy