CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Mini pc Windows per SKY GO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    beh adesso come adesso quel tipo di mini pc sembra comunque risentire del peso degli aggiornamenti e della qualità full hd dei video.
    Attualmente ce ne sono di leggermente migliori.
    Attualmente sto tenendo d'occhio Beelink J4105 e j4205 ... anche il Beelink M2 non è male
    Forse il 4105 è leggermente meglio...un pochina meno ram,pochino meno spazio interno,ma scheda grafica un po superiore
    Ultima modifica di ajaxx; 25-09-19 alle 14:37
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    beh adesso come adesso quel tipo di mini pc sembra comunque risentire del peso degli aggiornamenti e della qualità full hd dei video.
    Attualmente ce ne sono di leggermente migliori.
    Attualmente sto tenendo d'occhio Beelink J4105 e j4205 ... anche il Beelink M2 non è male
    Forse il 4105 è leggermente meglio...un pochina meno ram,pochino meno spazio interno,ma scheda grafica un po superiore
    Ciao! Quindi ancora non hai preso una decisione? Cosa condizionerà la tua scelta?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Quindi ancora non hai preso una decisione? Cosa condizionerà la tua scelta?
    Non è per me...devo fare un regalo.
    Io attualmente ho un Beelink S2 (o N50 o N5000) che attualmente pare che non si trovi neanche piu in rete.....per lo meno io non lo trovo.
    Sto cercando di scegliere qualcosa che si avvicina di piu a quello che ho io,visto che mi sto trovando ottimamente.
    Certo con un occhio al prezzo.
    L'ideale sarebbe con scheda grafica intel graphic hd 600 o superiore,minimo 6gb di ram e minimo 128gb ssd (64gb sono proprio pochi) e processore che superi i 2ghz di frequenza.
    Purtroppo con sti mini-pc bisogna scendere a compromessi,non si puo avere tutto.
    Anche perche di modelli disponibili in giro ce ne son rimasti veramente pochi
    Ultima modifica di ajaxx; 26-09-19 alle 19:25
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Non è per me...devo fare un regalo.
    Io attualmente ho un Beelink S2 (o N50 o N5000) che attualmente pare che non si trovi neanche piu in rete.....per lo meno io non lo trovo.
    Sto cercando di scegliere qualcosa che si avvicina di piu a quello che ho io,visto che mi sto trovando ottimamente.
    Certo con un occhio al prezzo.
    L'ideale sarebbe con scheda grafica intel graphic hd 600 o superiore,minimo 6gb di ram e minimo 128gb ssd (64gb sono proprio pochi) e processore che superi i 2ghz di frequenza.
    Purtroppo con sti mini-pc bisogna scendere a compromessi,non si puo avere tutto.
    Anche perche di modelli disponibili in giro ce ne son rimasti veramente pochi
    Effettivamente è vero. Se ne trovano pochi. O meglio, se ne trovano pochi con buone caratteristiche. È diventato un mercato in pochino di nicchia, vuoi per i box TV sempre più performanti ed i telefoni che fanno anche da PC. Aggiungiamo anche le notevoli risorse che richiedono eventuali giochi attualmente in commercio. Insomma, ti deve servire appositamente per qualcosa, altrimenti acquisti altro.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper
    Al momento quello che piu si avvicina a qualcosa di decente e "multiuso" è il Beelink Gemini X55 oppure l'X45 (costa anche un pochino meno)
    Su gearbest si puo anche scegliere la ssd interna.
    Un punto a sfavore è la ventola di raffreddamento.....il mini-pc che ho io non ha ventole,quindi niente "fruscii molesti"
    Per ora questa mi pare l'unica opzione possibile,vedremo se per il black friday fanno qualche offerta.
    Ultima modifica di ajaxx; 27-09-19 alle 09:22
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    DreamReaper (05-11-19)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera
    sono nuovo del portale, ho anche io lo stesso problema in pratica volevo installare sky go sul mio Acer Veriton N281G e metterlo nella cameretta dei piccoli, (da premettere che il pc lo portato a 4 gb di ram e ho sostituito hard disck con un ssd da 120 gb) fino all'installazione di sky go tutto ok appena lo apro il riquadro rimane nero penso causa della scheda video integrata che non va oltre i 256 mb.
    Secondo voi e possibile OC la scheda video del pc? oppure se installo android in una partizione e gli scarico l'app puo funzionare? o l'app rileva la porta vga e non parte?
    Mi riuscite a dare un consiglio su come posso fare?

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liban9117 Visualizza il messaggio
    Buonasera
    sono nuovo del portale, ho anche io lo stesso problema in pratica volevo installare sky go sul mio Acer Veriton N281G e metterlo nella cameretta dei piccoli, (da premettere che il pc lo portato a 4 gb di ram e ho sostituito hard disck con un ssd da 120 gb) fino all'installazione di sky go tutto ok appena lo apro il riquadro rimane nero penso causa della scheda video integrata che non va oltre i 256 mb.
    Secondo voi e possibile OC la scheda video del pc? oppure se installo android in una partizione e gli scarico l'app puo funzionare? o l'app rileva la porta vga e non parte?
    Mi riuscite a dare un consiglio su come posso fare?
    OC su 256mb non credo sia fattibile,però effettivamente non saprei se skygo ha messo dei blocchi riguardanti la scheda video,penso sia questione di risoluzione.
    Su youtube in che risoluzione riesci a vedere i video in maniera fluida? certo è che se non vai oltre i 480p o ancora peggio i 360p mi sa che hai trovato il problema.
    Se ci installi android mi sa che se il problema è la scheda video il risultato sarà il medesimo.
    In ogni caso il sito sky recita così
    Ultima modifica di ajaxx; 16-10-19 alle 19:57
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    DreamReaper (05-11-19)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera
    sicuro su youtube riesco a vedere i 720p non ricordo se riesco a vedere i 1080p, stasera quando ritorno a casa provo.
    Io mi ero preoccupato perche come anche da voi scritto o letto che i requisiti di sistema voleva una scheda video con almeno 1Gb ram o superiore e un processore Intel Dual Core o Core 2 con 2.1 Ghz e il mio e core 1.8 ghz.
    Stasera installo win 10 e provo
    Vi aggiorno
    Grazie mille

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    ho fatto un bel giro sui vari beelink e altre marche presenti su amazon.
    Purtroppo dalle recensioni in pochi li usano per skygo, e chi cita l'app di solito non ha riscontrato buoni risultati.
    Su che prodotto "testato" mi conviene orientarmi ? ce la faccio con max 150 euro ?

  13. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulkas85 Visualizza il messaggio
    salve,
    ho fatto un bel giro sui vari beelink e altre marche presenti su amazon.
    Purtroppo dalle recensioni in pochi li usano per skygo, e chi cita l'app di solito non ha riscontrato buoni risultati.
    Su che prodotto "testato" mi conviene orientarmi ? ce la faccio con max 150 euro ?
    Ciao! Bisogna attendere qualche utente che ha esperienza diretta della cosa.

    In questo post --> https://www.androidiani.com/forum/ch...ml#post8125191 vengono indicate le caratteristiche minime.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy