Visualizzazione stampabile
-
Io alla fine stamattina ho acquistato il beelink X55 8gb/512gb su GB in offerta per l'11-11.
Come ho accennato prima è un regalo quindi vi aggiornerò appena possibile.
Sicuramente sulla carta dovrebbe reggere la botta dei 4K "puri". Staremo a vedere.
Visto che è comunque un regalo per uno in fissa con sky,credo che skygo non se lo farà mancare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
Io alla fine stamattina ho acquistato il beelink X55 8gb/512gb su GB in offerta per l'11-11.
Come ho accennato prima è un regalo quindi vi aggiornerò appena possibile.
Sicuramente sulla carta dovrebbe reggere la botta dei 4K "puri". Staremo a vedere.
Visto che è comunque un regalo per uno in fissa con sky,credo che skygo non se lo farà mancare.
Quanto ci mette la spedizione? A me servirebbe presto e poi, dovendolo usare solo con skygo, la garanzia resi di Amazon mi farebbe comodo. Però x55 è decisamente fuori dal mio budget, quasi quasi ci esce addirittura un notebook con quei soldi
-
Quote:
tulkas85
Quanto ci mette la spedizione? A me servirebbe presto e poi, dovendolo usare solo con skygo, la garanzia resi di Amazon mi farebbe comodo. Però x55 è decisamente fuori dal mio budget, quasi quasi ci esce addirittura un notebook con quei soldi
spedizione una 20ina di giorni....ti dico la verità spesso anche molto meno...pagando ovviamente in 10 giorni arriva,ma io non ho fretta.
Amazon certo....ma il risparmio cosi va a quel paese,appunto il prezzo non è indifferente,ma almeno per un bel po si sta a posto senza sbattimenti tra firmware,root e incompatibilità o blocchi vari...specialmente con skygo
-
Sto provando il Beelink BT3 PRO II Mini PC preso da Amazon.
Non è reattivo nell'interazione con i vari menu, ma una volta avviato il video (tv 55 pollici), dopo i primi 3-4 secondi dovuti all'assestamento della risoluzione, si vede decentemente.
Sul calcio live effettivamente la qualità è di un infimo SD, ma non noto particolari rallentamenti o scatti. Ovviamente bisogna testarlo per un tempo più prolungato.
Sull'ondemand ho notato un leggero ma fastidioso fuori sync con il film BLOW, devo vedere se lo fa solo con quello o con tutti.
Vi terrò aggiornati.
-
Quote:
tulkas85
Sto provando il Beelink BT3 PRO II Mini PC preso da Amazon.
Non è reattivo nell'interazione con i vari menu, ma una volta avviato il video (tv 55 pollici), dopo i primi 3-4 secondi dovuti all'assestamento della risoluzione, si vede decentemente.
Sul calcio live effettivamente la qualità è di un infimo SD, ma non noto particolari rallentamenti o scatti. Ovviamente bisogna testarlo per un tempo più prolungato.
Sull'ondemand ho notato un leggero ma fastidioso fuori sync con il film BLOW, devo vedere se lo fa solo con quello o con tutti.
Vi terrò aggiornati.
beh è ovvio che non si puo pretendere molto di piu...è il minimo sindacale.
Poi su un 55" i pixelloni si notano ancora di piu se la qualità non è ottimale.
comunque giusto per aggiornare,quello che ho preso io gia è spedito ed è in dogana cinese da ieri...e mo comincia il grande viaggio e l'odissea dogane italiane
-
Aggiornamento:
Mi è arrivato il mini pc windows beelink x55.
Come detto in precedenza è un regalo di compleanno,quindi tra qualche giorno vedremo se ne è valsa la pena.
La recensione la posto nel tread dedicato
-
Quote:
ajaxx
Aggiornamento:
Mi è arrivato il mini pc windows beelink x55.
Come detto in precedenza è un regalo di compleanno,quindi tra qualche giorno vedremo se ne è valsa la pena.
La recensione la posto nel tread dedicato
Attendiamo la tua valutazione. Avere impressioni obiettive di prima mano è prezioso.
-
ciao a tutti, dovrei acquistare un mini pc windows x far girare sky go e kodi, stavo valutando Beelink BT3PRO II 4/64..
non trovo recensioni sull uso con skygo e sono un po confuso dato che leggo di gente che usa x queste funzioni anche stick windows intel con 2gb di ram senza problemi.. altri invece hanno lag e scatti con mini pc con 8gb di ram.. ma quindi ce la fanno o no sti mini pc?
avete qualche consiglio? non vorrei superare i 130€, altrimenti se proprio non dovessero esserci alternative prendo un i3 desktop e non se ne parla più..
-
Quote:
Samara
ciao a tutti, dovrei acquistare un mini pc windows x far girare sky go e kodi, stavo valutando Beelink BT3PRO II 4/64..
non trovo recensioni sull uso con skygo e sono un po confuso dato che leggo di gente che usa x queste funzioni anche stick windows intel con 2gb di ram senza problemi.. altri invece hanno lag e scatti con mini pc con 8gb di ram.. ma quindi ce la fanno o no sti mini pc?
avete qualche consiglio? non vorrei superare i 130€, altrimenti se proprio non dovessero esserci alternative prendo un i3 desktop e non se ne parla più..
Non credo basti ..... piu che altro per la scheda video,e processore,anche quello conta.
La ram conta ben poco,ormai il minimo sindacale con 4Gb.
Io ho testato personalmente il beelink x55.....certo un po piu costoso,ma sicuramente un prodotto valido a 360gradi.
L'ho anche recensito qui:
Ad ogni modo su quello che ho recensito sì...skygo e kodi girano senza batter ciglio.