Originariamente inviato da
Yanosh
Ho comperato il dongle hdmi android in oggetto e, visto che si tratta di un oggetto particolare, ho bisogno di sapere alcune cose. Quella piu' importante e' capire come spegnere questo aggeggio. Cercando su internet viene detto che si accende e si spegne da solo assieme alla tv. Da me questo non succede... si accende nel momento in cui viene collegata l'alimentazione e spegnendo la tv rimane acceso... non si spegne nemmeno staccando la spina della tv. Per spegnerlo ho scaricato dal market un app chiamata "power menu". Non credo sia la soluzione migliore... cosa mi sono perso? Dipende dal modello della tv? E' troppo vecchia? E' una LG M197WDP. Fra l'altro, se c'e' qualcuno che mi sa dire quanti ampere da l'usb di questa tv, mi fa una cortesia... Ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla in merito. C'e' modo di configurare l'interfaccia di questo dongle? Vorrei cambiare l'app associata ad alcuni dei "pulsanti", come ad esempio il browser. Sento molto la mancanza del tasto home e quello per le app recenti. C'e' qualche configurazione da fare per averli? Devo necessariamente cambiare il launcher per poterli avere? Ogni tanto si sente un leggero sibilo poco prima di un suono di sistema... lo noto parecchio perche' uso le cuffie. A volte non si sente il primo "click" della tastiera virtuale. Cosa puo' essere? Questo dongle ha gia' il root di fabbrica. Non ho mai avuto un dispositivo con il root ed ho molta paura di fare danni... nell'uso normale cosa cambia rispetto ad un dispositivo senza root? Se disinstallo qualche app che viene fornita di fabbrica, poi in caso di ripristino cosa succede? Ritorna al suo posto o viene cancellata definitivamente?