Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi Mi Tv Stick
Ciao ragazzi,
ieri ho comprato, finalmente la xiaomi Mi Tv Stick, dopo aver una chromecast di google.
mi sono reso conto, smanettandoci, che è un po' più limitata del previsto, sopratutto nell'installazione di alcune apk.
assurdo pensare che non si può installare dal play store CHROME, cosi come tante altre app.
volevo creare una discussione qui perchè ho visto che mancava per la STICK.
sapete come installare CHROME e sopratutto MEDIASET PLAY?
avete altri cosigli per renderla più produttiva?
Grazie mille
-
ma mi pare strano che tu l'abbia comprata....non so quanto potrai usarla con 1gb di ram.
Se non hai il play store l'unica è l'apk.....che problemi hai con le apk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoM92
Ciao ragazzi,
ieri ho comprato, finalmente la xiaomi Mi Tv Stick, dopo aver una chromecast di google.
mi sono reso conto, smanettandoci, che è un po' più limitata del previsto, sopratutto nell'installazione di alcune apk.
assurdo pensare che non si può installare dal play store CHROME, cosi come tante altre app.
volevo creare una discussione qui perchè ho visto che mancava per la STICK.
sapete come installare CHROME e sopratutto MEDIASET PLAY?
avete altri cosigli per renderla più produttiva?
Grazie mille
L'hai inizializzata correttamente?
Hai collegato il tuo account Google?
Lo devi fare attraverso lo smartphone: apri l'assistente vocale e pronuncia "configura nuovo dispositivo".
In questo modo dovresti ottenere il play store (sempre che il tuo dispositivo sia destinato mercato occidentale)
Guarda qui:
https://www.tuttoandroid.net/recensi...-stick-828162/
Ma il consiglio è quello di usarlo come una Chromecast cioè avviando le applicazioni di streaming sul telefono e poi inviandole al mi TV.
L'hardware infatti è molto limitato per utilizzare applicazioni residenti sul dispositivo.
-
ma lui non ha detto che non ha il playstore ma che da li non puo' installare chrome.. infatti la app chrome per android tv non esiste c'e' solo per android classico phone o tablet
-
Non ho Mi Stick; ho però il Mi Box S, sempre Xiaomi quindi, e due Amazon Fire TV Stick.
Sono dispositivi Android TV (anche se Fire è personalizzata da Amazon); Mediaset non ha mai sviluppato per Android TV, e perciò non la troverai mai nel Play Store di Android TV.
Neanche puoi sperare di usare la normale app per i telefoni, perché non è installabile.
Le uniche soluzioni possibili per vedere Mediaset senza uno smart TV compatibile sono due:
1) Chromecast (anche integrato; la Mi Stick mi risulta che lo abbia).
2) Kodi con relativo add-on (quando va).
Altro non c'è.