CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Xiaomi Mi Tv Stick si blocca sul logo "MI"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Xiaomi Mi Tv Stick si blocca sul logo "MI"

    Salve a tutti , la mia Xiaomi Mi Tv Stick si blocca sul logo "MI" all'accensione, ho provato a fare hard reset ma si blocca sulla pagina del caricamento quella con il cerchio colorato e in baso sta scritto "Formatting/ Data... Carica per ore ma niente
    C'è altro che posso provare ? C'è un modo per ripristinarla collegandola al Pc?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, per ora.
    Messaggi
    42,129
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,171
    Ringraziato 12,959 volte in 10,357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texano30 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , la mia Xiaomi Mi Tv Stick si blocca sul logo "MI" all'accensione, ho provato a fare hard reset ma si blocca sulla pagina del caricamento quella con il cerchio colorato e in baso sta scritto "Formatting/ Data... Carica per ore ma niente
    C'è altro che posso provare ? C'è un modo per ripristinarla collegandola al Pc?
    Grazie.

    i

    Ciao Texano30 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ciao! Intanto dovrei sapere se la chiavetta è alimentata da un alimentatore o dalla presa usb presente sul televisore. Se è alimentata dalla televisione, prova ad alimentarla da una fonte esterna. Riesci ad entrare nel menù Hard reset? Ho letto di altri utenti a cui è successa la stessa cosa dopo un aggiornamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, si ho provato sia con l'alimentazione della tv sia con un alimentatore usb; riesco ad entrare nel menu ma si blocca quando faccio l' hard reset, carica all'infinito.
    Infatti è successo da quando ha installato gli aggiornamenti.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, per ora.
    Messaggi
    42,129
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,171
    Ringraziato 12,959 volte in 10,357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texano30 Visualizza il messaggio
    Ciao, si ho provato sia con l'alimentazione della tv sia con un alimentatore usb; riesco ad entrare nel menu ma si blocca quando faccio l' hard reset, carica all'infinito.
    Infatti è successo da quando ha installato gli aggiornamenti.
    Purtroppo sembra un problema noto. Dovresti contattare l'assistenza Xiaomi. 800 690 921 Lunedi - Venerdì 9:00 - 20:00 - Sabato 9:00 - 18:00.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (17-01-22)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie proverò domani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy