Il titanium ice green esce già con la 4.2.2 ed è più sottile 6,9 mm contro 7 e qualcosa
Visualizzazione stampabile
Il titanium ice green esce già con la 4.2.2 ed è più sottile 6,9 mm contro 7 e qualcosa
ho fatto come hai detto e adesso va meglio. ma ogni tanto si blocca soprattutto con i collegamenti internet (la mia rete è ok, su fibra). è l'instabilità della oma? c'è rimedio? perché riavviare quattro cinque volte ogni utilizzo non è proprio comodo.
potrei tornare alla stock ma come si fa?
grazie
vedo ad esempio che non parte antutu...
ciao ragazzi, avrei un problema:
Ho installato la rom Timeless v88 con cui mi trovo molto bene, solo che adesso il mio Chuwy è spoofato come GS3 e quando lo collego al PC non viene riconosciuto in alcun modo quindi non riesco a cambiare rom o a installare l'ultimo aggiornamento ufficiale del 26 dicembre..
(a proposito, se non lo sapete il 26 dicembre è uscito un nuovo aggiornamento ufficiale basato sempre sul 4.2.2).
Vuol dire che sul tuo dispositivo la Oma è instabile.... installa Questa ROM Stock di NOVEMBRE(versione v88--- non per la versione TIG o v88s seguendo la guida in prima pagina ;)
ok. ho provato ma quando do il comando di switch mi compare questa scritta:
Loading firmware...
Loading firmware Finished.
**********Switch Action**********
**********Switch Start Total<1>**********
<Layer 7-3> Switch Fail
**********Switch Done Success<0> Fail<1>**********
che succede? aiutooooo:'(
Disinstalla tutti i driver e reinstallali.
Sicuro che hai fatto questo passaggio???
Lo Switch necessita una reinstallazione dei driver. Quindi andate in gestione periferiche e vedrete dei punti escamativi (dispositivo sconosciuto) , cliccate con il tasto destro del mouse e selezionate 'Aggiornamento software driver ', scegliete 'cerca il software del driver nel PC e selezionate dalla cartella 'RKBatchTool-v1-7' la cartella 'driver' e il PC installerà il driver adatto. Ora la casella indicatore Connected Devices cambia dal rosa al verde.
ok. ma l'unico punto esclamativo in gestione dispositivi me lo dà in controller usb/ usb composite device. ho fatto tutto. mi dice che non può installare. mi dice cheè nexus 7, moborobo lo rileva ma adesso mi è scomparso pure il rosa in rkbatch...
adesso dopo ore di tentativi (!!!), usando rkdriver assistant per disinstallare, e poi col comando upgrade invece che switch, ce l'ho fatta...!!!
ora vediamo se va tutto bene con questa rom.
grazie a basiliom e poweris
adesso dopo ore di tentativi (!!!), usando rkdriver assistant per disinstallare, e poi col comando upgrade invece che switch, ce l'ho fatta...!!!
ora vediamo se va tutto bene con questa rom.
grazie a basiliom e poweris
Uscita una nuova versione della Rom di Oma: CM10.1 on rk31board !
qualcuno l'ha provata? io purtroppo in questi giorni non ho tempo...
Volevo segnalarvi che ho installato l'ultimo aggiornamento ufficiale del 26 dicembre e il WiFi é rinato :)
La connessione non cade mai, e la velocità in download è perfetta, niente da invidiare al mio n4. Ho scaricato giochi di 500 MB in pochissimo tempo, grandioso :)
Per il resto non ho notato differenze eccessive >_>
L'ultima oma é basata su questo aggiornamento?
scusate se vi annoio ancora. ma sono di nuovo a mare. comincio a pensare male...
ogni tanto si blocca inspiegabilmente o si riavvia da solo. e spesso devo procedere con riavvio hard. capita più spesso mi pare quando apro firefox o altro browser, e poi il test di antutu mi si blocca con l'analisi della cpu (le altre prove superate brillantemente).
che cosa può essere?
ciao e grazie
Puoi postare il link del firmware originale del 26 dicembre... non riesco a trovarlo sul sito della chuwi, grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io l'ho trovato su slatedroid nel topic specifico agli aggiornamenti del firmware del chuwi, avrei voluto postarti il link ma a quanto pare oggi i server di slatedroid hanno qualche problema...
Cmq questo aggiornamento ci voleva, adesso il Wi-Fi é rinato :)
EDIT: ora funge, ma mi sa che non posso linkare il topic di un altro forum, quindi ti linko il link di download ---> https://docs.google.com/file/d/0B8U_...RBQTBGT3M/edit
PS: mi sbagliavo, non è del 26 dicembre ma del 16 ;)
Da oggi ho uno strano problema però, quando sblocco lo schermo aprendo la cover il tablet si riavvia, ma non credo sia colpa dell'aggiornamento perché prima era perfetto... avrò installato qualcosa... avete qualche idea?
Allora, mi è arrivato il chuwi v88 TIG.
Preso da merimobiles e mi sono trovato veramente molto bene.
Acquistato il 2 gennaio arrivato il 13 gennaio, 28 euro di dogana.
Spesa complessiva Euro 183, ho richiesto nel prezzo anche la procedura di root, ho preso una pellicola aggiuntiva e assicurazione contro danni o smarrimento nel trasporto.
Dovrebbe essere disponibile ancora il coupon “cinco” per avere il 5% di sconto.
Avendolo specificato in fase di acquisto hanno aggiunto un caricabatterie europeo che pare caricare molto bene e velocemente, hanno anche aggiunto un attacco usb per la macchina, ma visto che non carica tramite usb non so a cosa possa servire.
Il prodotto pare buono, solo da un lato non è perfettamente aderente il display alla cover verde, ma irrilevante, forse per la polvere potrà causare problemi.
Quando accedo alla fotocamera sento uno strano tic proprio vicino alla telecamera, boh....addietro ho letto di un altro utente con sto problema.
Il firmware istallato è 4.2.2 con multiwindows:
versione kernel: 3,0,36+bob@bob-desktop#419 Mon Dec 23 2013
Numero build: rk30sdk-eng 4,2,2JDQ39 eng.kevin.30131223.16339 test-keys
Per ora mi pare molto buono, ottimo display, il wi fi per ora l'ho provato solo attivando un hot spot dall'huawei p1 di mia moglie e mi pare stabile 2/3 tacche con un muro e una porta nel mezzo, mai una disconnessione, nell'utilizzo del play store ogni tanto ho notato degli impuntamenti nello scaricamento delle apps, ma ritornando alla schermata home di google store e poi nuovamente in my apps ripartiva senza problemi. Ho provato qualche video in streaming senza alcun impuntamento.
Per ora sono molto soddisfatto.
Ultima cosa, merimobiles ha fatto il root ma non ha messo la cwm, l'ho installata via adb io senza alcun problema, penso cmq che terrò la stock perchè mi pare veramente molto stabile e fluida, cwm mi servirà solo per nandroid.
Ultimissima, ho messo nova prime che già ho sul gnex e swiftkey keyboard ed è una scheggia.
Qualcuno sa indicarmi un venditore per una case per il TIG? Ho provato a guardare su aliexpress ma sono un po dubbioso sui rivenditori, su tinydeal non va bene per il tig,grazie.
Ma non c'è il verso di flashare le custom rom da cwm?
Buonasera ragazzi!!! Vorrei comprarmi un tablet 8 pollici e ho visto questo chuwi v88.Voi dopo averlo utilizzato in tutte le occasioni che ne dite?Me lo consigliate?E se si quale delle 2 versioni?Quello "normale" o il TIG? Grazie mille!
Io lo sto usando da una settimana in versione stock (ho messo xposed frameework e gravy
Ity box per personalizzarlo) e ne sono pienamente soddisfatto, la versione tig, più sottile e con schermo migliore.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Anche io nel caso lo comprassi vorrei usarlo in versione stock e al massimo eliminare tutte le app cinesi che il produttore inserisce...quindi nel caso tutte le guide per fare il root e flashare rom valgono anche per il tig?Un'altra domanda se non sono troppo insistente:p : mi consigliate un negozio affidabile e più che altro a che prezzo comprarlo? Grazie mille!!sempre molto gentili e disponibili!!:D
Io lo ho preso su merimobiles, prezzo totale speso compreso dogana, procedura di root, eliminazione apps cinesi, trasporto, assicurazione contro danni e smarrimento nel trasporto, una pellicola protettiva aggiuntiva, euro 183, ordinato il 2 gennaio arrivato il 13...consigliatissimi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wnVFK.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_z4oa7.jpg
Ecco alcune immagini della mia interfaccia modificata con xposed... Trasparenza della status e navbar, ho cambiato il tema mettendone uno black, ho abilitato il power menu in modo da avere tutte le opzioni di booting, possibilità di full screen con il pie attivabile... Enjoy!
Io l'ho comprato da *******...e lo consiglio per l'assicurazione della dogana.... ed anche per l'assistenza post vendita. Ultimamente si stanno comportando molto bene...
Grazie mille per l'info...siete stati molto gentili!!;) Ora guarderò un po questi negozi e mi regolo. Appena sarà nelle mie mani vi farò sapere come è questo chuwi! E poi sicuramente vi chiederò altri consigli soprattutto sulla personalizzazione. A proposito...@Luisyfer : bellissima personalizzazione!!!:cool:
Ragazzi buonasera e scusate ancora il disturbo...ho trovato il tablet su tinydeal a un prezzo eccezionale:118 euro più spese di spedizione con DHL di 11 euro. Ora volevo chiedervi: avete mai avuto esperienze con questo sito?C'è da fidarsi?Fino ad ora è il prezzo più bassoche ho trovato anche considerando le ipotetiche tasse dogali di circa 30 euro....
Per esperienza personale... *******...non ho comprato da tinydeal... cmq diffida dai prezzi troppo bassi... sarà la versione v88s o v88 HD.