Quote:
Originariamente inviato da arcus
Seee e quando esce? E quanto costa?!!
Inviato dal mio Nexus
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da arcus
Seee e quando esce? E quanto costa?!!
Inviato dal mio Nexus
ammetti che ti arriva difettato ecc... oltre l'incazzatura devi spendere pure 30 euro per il reinvio a *******, a parte la protezione paypal, uno compra un tablet per passare dopo un odissea, io avevo deciso di prenderlo ma si vede che li hanno fallati di suo... ho preso da ******* un cubot gt99 spero solo che mi arrivi integro e senza difetti.
mi chiedo non è meglio acquistare da altri siti con altri tipi di protezioni tipo escrow o su aliexpress che dovrebbero non pagare il venditore fin quando il prodotto non è stato segnalato come ok dall'acquirente? sapete se funziona cosi?
Se mi arriva difettoso chiedo che ******* lo ritiri a sue spese, mi hanno scritto in chat e per email che il loro centro assistenza è a Roma. Se poi non lo ritirano ma lo devo spedire io faccio reclamo a PayPal e vediamo chi la spunta. La legge dice che lo devi spedire a tue spese se non lo vuoi più e vuoi esercitare il diritto di recesso, ma se è difettoso lo documenti e avvisi il venditore che dovrà provvedere al ritiro e sostituzione.
l'ideale sarebbe un magazzino in italia che si occupa dei prodotti e che quindi faccia un controllo prima di inviare all'utente finale..
@brux spero ti rimborsano e che vada tutto bene.. io se non sono convinto al 1000% non lo acquisto..avevo visto il vido m1 yuandao ma ci sono pochi feed e come hai anticipato la batteria è inferiore
@tom fondiamo una società di rimarchiati eheh solo prodotti al top.. non sarebbe una brutta idea ma immagino che il capitale da investire non sia proprio basso...
se non fosse stato per il gb di ram e le cornici che mi sembrano più larghe avrei preso l'acer iconia almeno c'era garanzia e brand..
gaaxy tab 8 è 16:9 questo è un 4:3 non sono proprio paragonabili
@saramarco hanno solo centro di assistenza a roma?se li vendono pure faccio prima a passare e comprarlo di persona
Magari a due mesi dal mio acquisto sul negozio eternal team di aliexpress, ******* é più conveniente oggi, però io allora nonostante fosse fra i primissimi prodotti, non ho avuto nessun problema né touch né scollamenti, solo il wifi risolto dalla 4.2 stock. Quindi vi consiglio loro e spedizione ups ;)
CHUWI V88 Quad core tablet pc mini pad 7.9 inch IPS RK3188 2GB 16GB Bluetooth 5.0MP Camera HDMI-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com
Quote:
Originariamente inviato da alexcee
E la dogana?
Inviato dal mio Nexus
Che ne pensate del Cube U35GT2? Sembra molto ma molto simile al Chuwi in questione.... sbaglio?
Inviato dal mio Nexus
Lo scollamento del display purtroppo è un difetto di fabbrica, io personalmente ho risolto con un pò di colla loctite bagnando un ago nella colla, poi l'ho passato sulla parte che sporgeva e ho pressato...tolto la colla in eccesso con un panno imbevuto di alcol.... non si è più scollato!
Presto il multi-window system :)
Impressionante il multiwindows! Comunque per chi me l'ha chiesto ho pagato sui 15e di dogana ups ship
Qualcuno sa come cambiare codice modello in Nexus 7 magari senza dover necessariamente cambiare fw?
Ho letto su un sito che va modificato un file che si chiama build.prop ma non sapevano i codici esatti dei modelli.
Ovviamente ci vogliono i permessi di root ma pensavo fosse utile inserire una mini procedura nel primo post col file build.prop di chi ha installato il fw alternativo. (se ho scritto boiate ditemelo senza problemi, non me la prendo) :D
saramarco l'acer iconia lo avevo preso come esempio di brand conosciuto intendendo che se ci fosse stato un terminale con caratteristiche tipo il v88 ma di brand conosciuto e che costasse poco lo avrei preso anche pagandolo 60/70/80€ in più almeno si aveva sicurezza di garanzia sostituzioni assmblaggi etc..
ieri parlando con un amico mi ha detto che un suo conoscente ha comprato dal sito arcapelshop, non so se è stato mai nominato sul forum io personalmente non lo conoscevo mi ha detto che ha preso un clone del note credo che ha atteso 1 mese quasi ma senza pagare la dogana non sò come sia possibile (o se è andata di culo a lui..) ad ogni modo ho visto che hanno anche i tablet e anche il chuwi.. potrei provare a scrivere anche a loro e chiedere info.. per quel poco di ricerca che ho fatto ieri sera in rete i feed sembrano positivi.. poi boh io mi fido sempre poco.. ecco il link:
(CHUWI) V88 Mini 7.9 "Android 4.1 RK3188 16GB quad-core Tablet PC CPU 1.8GHz RAM 2GB | Arcapel Shop
qualcuno conosce questo sito?
rettifico.. sto riguardando ora con calma il sito e sulla home compare la scritta centro logistico in europa spedizioni gratuite in tutto il mondo senza dogana.. quindi il mio amico non mi ha detto cavolate a quanto pare.. domani gli scrivo e vediamo
Possibile che nessuno abbia notato il Cube U35GT2?? Ha le stesse caratteristiche o è inferiore? ... lo vende direttamente ebay
Dateci un occhio please
Inviato dal mio Nexus
Puoi usare Market Helper, molto semplice, devi avere il root.
Aggiungo un altro Store italiano che ha il Chuwi V88 e senza dogana...
Blogbv Store-Chuwi V88
salve ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio vorrei prendere un nuovo tab e sono indeciso tra il pipo ultra u8 e il chuwi v88 hanno le stesse caratteristiche ma non so da un lato la pipo e molto più conosciuta come marca a livello di schermo come si comporta il chuwi aspetto una vostra risposta aiutatemi a decidere
L'ho fatto comprare nel mio stesso ordine da loro ad un mio amico quindi lo consiglio anche a te!
Chuwi V88
Il Chuwi V88, ho avuto modo di provarlo nel mio viaggio in Cina, ha uno schermo migliore e in generale si comporta meglio. Boh anche se sono simili consiglierei il Chuwi V88...ah giusto come "feedback" anche il mio amico si sta trovando bene...poi vedi tu ;)
Qualcuno sa dirmi perche' hanno fatto uscire la versione 88s? La differenza sara' solo nella ram? Oppure c'e' qualcos'altro?
Gentile Cliente Ci scusiamo di risponderLe cosi tardi, siccome durnate fine settimana non lavoriamo In risposta alle Sue domande: - l`ultima versione e il root, ci pensiamo tutto noi, pero` deve lasciare una richiesta nelle" note di clienti" - La spedizione viene da HongKong, pero` l`assistenza e a Roma - I 12 euro, sono l`assicurazione doganale, e` per evitare dazi. Se offrisse l`assicurazione, si puo` evitare la dogana, altrimenti deve pagare dazi ( circa 25 euro) - Non possiamo dire che non ci fosse nessun problema su ciascun prodotto, neppure Iphone e Samsung ci sono problemi, pero` la magior parte e` perfetto.
Mi scusi per la mia brutta lingua, spero di essere chiaro
Se avesse altri da domandare, saremmo sempre alla Sua disposizione
cordiali saluti
Questa la risposta di *******, detto questo personalmente non me la sento di rischiare di avere un prodotto difettoso.. aspetto le risposte di arcapelshop il sito che linkai in precedenza mi sembra affidabile e il fatto che spedisce da magazzino europeo e non fa pagare ne spedizione ne dogana gioca a suo favore e non di poco..
@ easy cosi' ad occhio oltre la ram cambia il guscio posteriore sembra che hanno modificato il lato piu' corto eliminando un pezzo di alluminio con della plastica (cosa che fanno anche altri produttori) immagino per migliorare il segnale wifi
Ma scusate perchè non vi affidate anche voi a Blogbv Store anziche questi rivenditori cinesi? A me sembra tutto molto trasparente e per il mio acquisto mi sono trovato bene..poi ognuno fa come vuole :)
Spike ho notato da qualche giorno un problema con l'app youtube che mi da connessione al server persa e non c'é modo di riprodurre il filmato, che ne pensi? Sn sempre su 3.3 di oma...
Io Ainol Spark e il mio amico Onda V813(abbiamo fatto l'ordine insieme)...ho preferito l'ordine di 15-20 giorni poichè è SENZA DOGANA ed è stato oltre le aspettative:14 giorni e stavano entrambi da me! Ma se hai "fretta" c'è l'ordine da 6-8 giorni lavorativi con il RISCHIO DOGANA. Poi l'importante è il tempo impiegato ad evadere l'ordine dello store, perchè i tempi del corriere non sono influenzati dallo store, qualsiasi esso sia.
Per il resto tutto eccellente, per ora il servizio clienti l'ho usato solo per chiedere info e mi hanno risposto in meno di 4 ore. Come già detto da me in precedenza, io sono per i negozi italiani con un minimo di supporto e di assistenza post vendita quindi Blogbv Store tutta la vita :)
Sarà che è così stabile che non sono più abituato a riavviare... RISOLTO :)
@androiduser non mi sembra proprio che sia il prezzo più abbordabile del mondo anzi direi caro.. sto ancora aspettando la risposta da arcapel da quello che ho letto 0 spese di spedizione e 0 di dogana il prezzo sta sui 156 quindi 40€ meno..
Arrivati i tablet CHUWI V88, spediti domenica sera arrivati stamani, impressionante la velocità di *******. Pagati 26€ di dogana per 2 tablet. Adesso chiedo il rimborso dato che ho fatto l'assicurazione.
Spesa per ogni tablet 166 compresa assicurazione dogana e spedizione.
Purtroppo nonostante le raccomandazioni non sono arrivati rootati, poco male l'ho rootato con Shuame in 5min e installato Market Helper e ora viene riconosciuto come Nexus 7 (grazie Spikeenzo)
Installato Super User SU.
Il tablet non presenta difetti, lo schermo ha veramente dei bei colori e anche se non è hd ready o full hd, fa la sua bella figura. Sembra ben costruito e assemblato discretamente bene.
Il Bluetooth e wifi sembra che vadano benissimo!
Ho installato anche Swift Key per tablet ma non mi propone le parole, strano non dovrebbe essere come per il telefono?
Come launcher, Go launcher HD non ottimizza bene le icone dei programmi, Nova non mi piace, per ora uso il suo nativo in attesa di trovarne uno soddisfacente, segnalo anche io il bug sulla pressione delle icone tendendo il tablet verticale, in pratica anzichè fare aggiungere l'icona sul launcher lo schermo fa un giro e non fa niente, risolto disattivando la rotazione automatica (e comunque tenendolo orizzontale non lo faceva)
Appena posso testo l'hdmi e DroidMote per usarlo come HTPC o quasi. Per caso qualcuno ci ha provato XBMC?
e meno male che nella mail mi hanno scritto non si preoccupi per il root l'ultima versione di android il google play etc.. io al momento non posso attaccarlo a nessun protatile ne sbattermi mi serve già sistemato.. peccato davvero.. attenderò ancora prima di acquistarlo ..
Quote:
Originariamente inviato da oltreverso
Insomma sto chuwi già rootato dove lo si trova? Magari a buon prezzo e in tempi brevi??
Inviato dal mio Nexus
ma ******* più o meno a me sembra affidabile il problema è che a quanto pare và a culo nel senso che ad alcuni è arrivato tutto ok ad altri con piccoli difetti etc.. la mail che mi hanno scritto l'ho copiata qualche pagina fà dice di scriverglielo nelle note di fare il root l'aggiornamento ad android il google play etc.. puoi provare o se no se vuoi aspetta che mi rispondono quelli di arcapel copio quì anche la loro risposta e vediamo.. non sò nemmeno io dove mi scoccia buttare i soldi o avere casini da prodotto scollato o con difettucci..
Quote:
Originariamente inviato da oltreverso
Se questi di arcopel impiegano così tanto a scriverti, chissà quanto ci mettono a mandarlo.
Inviato dal mio Nexus
Rettifico entrambi i Tablet hanno il difetto del led nell'angolo in alto, ma è impercettibile...
E comunque ottimo tablet! Hdmi va molto bene!
Tom ad arcapel ho scritto solo oggi,ieri mi dimenticai aspettavo la rispostadi *******, domani spero di avere risposta e la copio..
@ saramarco perche' non fai un breve video e lo carichi su yt?
Con la spedizione gratuita Arcapel spedisce con la dogana!! Basta controllare un pò nelle info sulla spedizione. Poi comprare da italiani che offrono garanzia, assistenza post vendita e non ti lasciano "a piedi" è sempre meglio e quindi sono soldi ben spesi. Poi ognuna scelga come vuole, W BLOGBV STORE :* :cool:
Ahh giusto perchè ne state parlando molto a me il mio Tablet Ainol Spark e Onda V813 sono arrivati rootati a casa quindi penso che il Root lo facciano per ogni tablet..
Io non ho ancora deciso nulla ecco perche' ho scritto a piu' siti e sto valutando il tutto perche' non ho voglia di buttare soldi (se arriva difettoso) comprerò dal sito che mi garantisce di più e mi costa meno