Visualizzazione stampabile
-
Dato il problemino della luce bianca su 2 tablet ho deciso di contattare l'assistenza *******.
Mi hanno dato email e cell di una persona che però all'email non mi risponde, sono passati circa 3gg.
Ho appena visto su internet che più che un centro assistenza sembrerebbe un libero professionista. Comunque cerco di approfondire.
Inoltre ******* mi ha scritto che per la garanzia basta il numero di ordine. Quindi niente fattura o documenti di qualunque genere. Mah!
Alla fine mi sembra niente di più che un sito cinese lievemente più organizzato ma senza un vero valore aggiunto.
-
Arrivato senza dogana!
Grazie *******!
DHL strepitosa!
Ordinato mercoledì 24 ore 20,30
Arrivato oggi ore 11,30
Adesso lo metto nel cassetto altrimenti non lavoro più
Inviato dal mio Nexus
-
Tirando le somme, conviene o no acquistare questo tablet? In pratica siete molti che lamentano problemi di varia natura, non vorrei che sia la solita cinesata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo78
Tirando le somme, conviene o no acquistare questo tablet? In pratica siete molti che lamentano problemi di varia natura, non vorrei che sia la solita cinesata...
Ti posso assicurare che se vuoi un ipad mini con sistema operativo Android è esattamente il meglio che puoi comprare. Il problema della luce bianca è solo marginale. Il tablet è una bomba, display bello e hardware velocissimo.
Unica nota come detto da tanti è il display HD 1024x768 risoluzione non altissima ma più che sufficiente. Per farti un'idea guarda il display dell'ipad mini, é identico al chuwi v88. Personalmente consiglio l'acquisto!
-
Domande :
1 Come capisco se è già rootato?
2 Scheda Micro Sd da 32gb, che differenza c'è tra le varie classi di scheda?
3 Si trova qualche custodia economica da Mediaword?
Inviato dal mio Nexus
-
Quote:
tomejerry2000
Domande :
Inviato dal mio Nexus
1 ci sono app nel play store tipo root checker che fanno la verifica
2 la classe è la velocità di trasferimento dati, più è alta meglio è
3 ci sono stato e vanno da 30€ in su
-
Quote:
Originariamente inviato da saramarco05
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Domande :
Inviato dal mio Nexus
1 ci sono app nel play store tipo root checker che fanno la verifica
2 la classe è la velocità di trasferimento dati, più è alta meglio è
3 ci sono stato e vanno da 30€ in su
30 euro manco a piangere!
Ma tipo cellular line non le fa??
Inviato dal mio Nexus
-
Quote:
tomejerry2000
30 euro manco a piangere!
Ma tipo cellular line non le fa??
Inviato dal mio Nexus
Se non hai problemi di attesa, nel senso che la vuoi ora e subito, vai su ebay o su aliexpress e digita "chuwi V88 case" e ne trovi di tutti i colori e prezzi...
-
Dopo qualche ora di utilizzo:
1 Custodie: non comprate quelle della Puro con la parte inferiore rigida!
Io l'ho fatto, ma non ci entra neanche a piangere. Il Chuwi è più grande di qualche millimetri;
fortunatamente me l'hanno cambiata senza fare storie e ne ho presa una della Cellular Line
2 Scaricato Root Analyzer e mi dice che il mio dispositivo è rootato, come avevo chiesto: ora che applicazioni mi consigliate?
3 Ogni tanto salta la connessione e perde il segnale...
Inviato dal mio CW-V88-QUAD
-
Consiglio a tutti di installare la Oma 3.3 o 4.3 (uscita la oma 5 ... Ma ancora non l'ho testata personalmente) per risolvere definitivamente i problemi wifi e per avere un tab piú performante e scattante ..
Questo case 1 è buono ed economico
Questo case 2 è davvero ottimo
Questo case 3 é quello originale con funzione magnetica
Quote:
tomejerry2000
Dopo qualche ora di utilizzo:
1 Custodie: non comprate quelle della Puro con la parte inferiore rigida!
Io l'ho fatto, ma non ci entra neanche a piangere. Il Chuwi è più grande di qualche millimetri;
fortunatamente me l'hanno cambiata senza fare storie e ne ho presa una della Cellular Line
2 Scaricato Root Analyzer e mi dice che il mio dispositivo è rootato, come avevo chiesto: ora che applicazioni mi consigliate?
3 Ogni tanto salta la connessione e perde il segnale...
Inviato dal mio CW-V88-QUAD
-
Sciaoo possessori di Chuwi V88!!!!
Dp una breve indecisione tra questo tablet e l'Ippo U8GT(colmata da solo dato che nel 3D che ho aperto nessun cattivone mi ha risposto :-[ ) ho preso anche io un Chuwi V88 da BlogbvStore a 157 euro (speriamo bene per la dogana..)
come ho gia scritto nell'altro 3d la mia unica esperienza con android è con il mio xperia...quindi sono piuttosto un super newbie!
la mia domanda principale è: il sistema operativo installato di default è veloce? O consigliate di fare subito qualche aggiornamento? non vorrei lanciarmi subito con i sistemi operativi modificati perchè come ho detto sono proprio un newbie..
-
Di default è veloce ma se vuoi il massimo (anche se non è il massimo visto che il processore è settato a 1.6 Ghz) devi installare una rom modificata(Oma 3.3 o Oma 4.3)!E' semplicissimo... basta seguire la guida in prima pagina! IN caso di dubbi puoi chiedere qui ;)
Quote:
renzolan
Sciaoo possessori di Chuwi V88!!!!
Dp una breve indecisione tra questo tablet e l'Ippo U8GT(colmata da solo dato che nel 3D che ho aperto nessun cattivone mi ha risposto :-[ ) ho preso anche io un Chuwi V88 da BlogbvStore a 157 euro (speriamo bene per la dogana..)
come ho gia scritto nell'altro 3d la mia unica esperienza con android è con il mio xperia...quindi sono piuttosto un super newbie!
la mia domanda principale è: il sistema operativo installato di default è veloce? O consigliate di fare subito qualche aggiornamento? non vorrei lanciarmi subito con i sistemi operativi modificati perchè come ho detto sono proprio un newbie..
-
ooooook allora appena arriva seguo la guida e se ho intoppi chiedo! Graziee :D
-
Mi dante un link per cavo collegamento tablet TV Hdmi?
Inviato dal mio Nexus
-
Quote:
tomejerry2000
Mi dante un link per cavo collegamento tablet TV Hdmi?
Inviato dal mio Nexus
Se vuoi spendere poco cerca sulla baia Hdmi mini, trovi un adattatore per cavo Hdmi standard con circa 2€. Altrimenti cerca cavo Hdmi mini Hdmi.
-
Lo spessore è identico a quello dell'ipad mini?
-
Spessore 7,2 come l'ipad mini di apple!
[Dimensioni] 201×136.6×7.2 mm
Quote:
vincenzo78
Lo spessore è identico a quello dell'ipad mini?
-
Ma con la dogana come funziona? Vorrei prenderlo anche io da *******.it. conviene fare l'assicurazione?
-
La dogana è un terno al lotto, ma se fai l'assicurazione anche se ti arriva, paghi e poi mandi la ricevuta a ******* e ti rimborsano sul conto paypal!
Quote:
vincenzo78
Ma con la dogana come funziona? Vorrei prenderlo anche io da *******.it. conviene fare l'assicurazione?
-
Eventualmente come me la fanno pagare?
-
Quote:
vincenzo78
Eventualmente come me la fanno pagare?
Fanno un rimborso parziale della transazione paypal. A me hanno rimborsato in 2gg.
-
Intendevo dire come la dogana fa x chiedermi i soldi
-
Quote:
vincenzo78
Intendevo dire come la dogana fa x chiedermi i soldi
Se scegli dhl (e ti consiglio di farlo) ti chiede contanti alla consegna del pacco, ti lascia la fattura e te la mandi per email a *******
-
Grazie mille! Nel frattempo ho fatto l'ordine :-)
-
Ora vorrei acquistare anche una custodia, ce ne sono con funzione magnetica tipo quelle dell'ipad che quando la apri si accende il display?
-
Il nuovo lotto con cover posteriore verde metallizzato ha uno spessore di 6.9mm!
-
Quote:
Originariamente inviato da alexcee
Il nuovo lotto con cover posteriore verde metallizzato ha uno spessore di 6.9mm!
Link please
Inviato dal mio Nexus
-
su tinydeal ho visto questo chuwi v88 a 120 euri.
ho preso uno smartphone da loro con la posta e non ho pagato la dogana, mentre un'altro giorno mi è arrivato un tablet con DHL e l'ho pagata.
cmq con DHL ci sono voluti 7 giorni da pagamento mentre la posta 22..meravigliosiiii!
-
Io l'ho ordinato ieri mattina su *******, ma ancora non mi arriva il numero di tracking. La vostra esperienza con ******* come è stata?
-
Io dal 24 lug ho ordinato su lentee un cubot mi hanno mandato il tracking DHL...ma non è corretto non visualizzo nulla
-
Li ho contattati in chat e mi dicono che vogliono spedire tramite Fedex!
-
Devi andare sul sito dhl e inserisci il numero del traking!
Quote:
arcus
Io dal 24 lug ho ordinato su lentee un cubot mi hanno mandato il tracking DHL...ma non è corretto non visualizzo nulla
-
E' normale.. solitamente dopo uno o due giorni ti spunta il numero del traking...
Quote:
vincenzo78
Io l'ho ordinato ieri mattina su *******, ma ancora non mi arriva il numero di tracking. La vostra esperienza con ******* come è stata?
-
Ho chiesto il rimborso di tutto perché vogliono spedire tramite fedex. Qualcuno di voi ha ricevuto una spedizione da fedex?
-
Quote:
vincenzo78
Ho chiesto il rimborso di tutto perché vogliono spedire tramite fedex. Qualcuno di voi ha ricevuto una spedizione da fedex?
Lo svantaggio di FedEx è che sono più lenti e che 99% paghi dogana piena e non ridotta perché fanno una stima. Se non hai furia e hai fatto l'assicurazione non vedo problemi. Solo che mi sembra strano che sul sito ci sia scritto dhl e poi spediscono con chi gli pare.
-
Quote:
saramarco05
Lo svantaggio di FedEx è che sono più lenti e che 99% paghi dogana piena e non ridotta perché fanno una stima. Se non hai furia e hai fatto l'assicurazione non vedo problemi. Solo che mi sembra strano che sul sito ci sia scritto dhl e poi spediscono con chi gli pare.
Mi hanno detto così perchè il mio cap è tra quelle località che DHL definisce Remote Areas e pertanto mi hanno chiesto 20 euro in più o spedizione con Fedex! Nella mia zona non ho mai visto un corriere Fedex e quindi mi sono preoccupato.
Ci sono altri shop dai quali poter acquistare?
Grazie
-
Quote:
vincenzo78
Mi hanno detto così perchè il mio cap è tra quelle località che DHL definisce Remote Areas e pertanto mi hanno chiesto 20 euro in più o spedizione con Fedex! Nella mia zona non ho mai visto un corriere Fedex e quindi mi sono preoccupato.
Ci sono altri shop dai quali poter acquistare?
Grazie
Io ho usato merimobiles.com, puoi scegliere la modalità di sped, DHL è stata velocissima 2gg e mezzo da hong kong, però il sito non ha l'assicuraz per la dogana e ho pagato per il tablet+un cellulare 30euro, in compenso è un po' meno caro degli altri siti. Il prodotto arrivato è di qualità eccellente..
Un altro sito è myefox.it però lo sconsiglio fortemente , ho avuto recentemente una disavventura con un altro tablet che a cui dopo 7 mesi si è rotta la batteria e nei termini di assistenza dopo 180gg non sono tenuti ad alcuna azione, dopo una storia infinita per email mi hanno dato un piccolo buono di acquisto come contentino . Morale: non acquistate da myefox
-
Installato la Oma 5.0 ... tutto è filato liscio!
-
Dopo una settimana d'uso mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. La cosa un po' fastidiosa è che spesso si disconnette dal wifi, soprattutto quando scarica dati dal play store, quindi sotto sforzo; succede meno in internet. Premetto che ho la rom stock più root. Volevo capire se, senza passare a rom cucinate, si possa risolvere la situazione è se è un problema solo mio
Inviato dal mio Nexus
-
Dogana D:
Salve!
E' già un po' che ho messo gli occhi su questo tablet, però sono ancora un po' incerto da che sito comprarlo, soprattutto per quanto riguarda spedizione e dogana!
Qualcuno potrebbe suggerirmene uno, o spiegarmi come funziona il tutto?
Grazie!