Visualizzazione stampabile
-
Ottima guida per caricare le rom. Da prove da me fatte se il tablet non è defunto ma si accende ed i driver sono correttamente installati, il software RKAndroidTool lo rileva e cliccando su switch rileva il "loader",a questo punto non serve più premere i tasti del tablet e/o reset e si può procedere con idb reset o lower format (a seconda delle versioni del software).Proseguire poi con la procedura di cui sopra.
-
ciao Ragazzi io ho teclast G17h 3g ma è uguale? perchè vorrei installare una rom che mi dia la possibilità di avere più memoria interna
-
Quote:
Originariamente inviato da
hnito82
ciao Ragazzi io ho teclast G17h 3g ma è uguale? perchè vorrei installare una rom che mi dia la possibilità di avere più memoria interna
non c'azzecca proprio e' un MT8382 1.3GHz , processore mediatek e non rockchip
-
-
Ciao, ho preso questo tablet per mia figlia, e devo dire la verità non ho niente da rimproverargli anzi, sono rimasto stupito dalle prestazioni. leggereo veloce e ottimo angolo di visualizzazione.
-
Ho ordinato questo tablet su TinyDeal a 62 euro compresa spedizione DHL. Come faccio a riconoscere quale versione è? Perché appena mi arriva lo voglio rootare e mettere xposed con gravity box ecc 😀 vi metto il link cosi mi sapete dire meglio. http://m.tinydeal.com/it/product/CHU...ablet-p-129292 non è facile trovare un quad core cortex A9 a questo prezzo :)
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Nessuna risposta al mio problema????
-
E praticamente quello che ho comprato io (stesso rivenditore)
presenta i tasti volume e nonha HDMI.
facile da fare il root su firmware originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gex66
E praticamente quello che ho comprato io (stesso rivenditore)
presenta i tasti volume e nonha HDMI.
facile da fare il root tramite tool da pc.
se riesci a mettere la recovery cwm con firmware stock fammi sapere.
Sisi in caso ti farò sapere, ma se ottengo il root anche senza recovery non la metto la cwm perche preferisco avere le rom stock che sono fatte meglio. Come hai fatto il root? non vedo nessuna guida a riguardo.
-
BlueMasck puoi sistemare il link per il root che non va? Mi serve un metodo per avere solo il root, o al limite per flashare la rom con il tool non ce scritto se scegliere tutto il pacchetto zip che viene scaricato, o solo una certa cartella contenente la rom. Un po strana quella procedura :)
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App