Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
PROCEDURA PER CARICARE LA OMA ROM
Scaricate il pacchetto appropriato per la vostra versione del tablet (in questo caso la prima), dezippatelo su PC.
Accertatevi di avere batteria almeno al 60% sul Chuwi V17HD e poi collegatelo al PC via cavo USB
1) fase: installazione degli usb-driver
a) avviate Chuwi V17HD normalmente e in impostazioni-opzioni sviluppatore aabilitate la voce USB-Debugging
b) lanciate DriverInstall.exe e seguite le istruzioni a schermo
2) fase : avvio del tablet in modalita' flash
a) lanciate RKAndroidTool.exe
b) premete power e inserite sul retro una graffetta dentro il foro "reset", fino a che a schermo non appare "Found ..."
3) fase: flashate il firmware con RKAndroidTool
a) cliccate su "eraseIDB" e aspettate che finisca
b) deselezionate la voce "loader" ( la prima) e cliccate su Run. Fate lavorare il software.
c) aspettate che il tablet si riavvi e si carichi tutto in circa 4 min
Ma non ce nessuna rom da selezionare prima per il flash? Mi è poco chiara la guida, dopo aver fatto eraseIDB si deve sdeselezionare la voce loader fin qui ok. Ma prima di cliccare run non si dovrebbe selezionare il pacchetto ROM? o gia sa tutto il tool? :D
-
Ho messo la oma rom sul mio chuwi seconda generazione, il touch va una merda. Come torno alla rom stock????? i link al primo post non funzionano!!!!!
-
Chuwi Vi7 Mod.CWI510
Un saluto a tutti, ho comprato (Usato) questo Chuwi Vi7 Mod.CWI510 con Lollipop 5.1.1, ma al suo interno manca il Play Store (Insieme ad altre App. che di solito si trovano in Android, ma è normale?) e lo vorrei installare, ho fatto alcuni tentativi, ma siccome non sono molto pratico avrei bisogno di una mano, qualcuno potrebbe aiutarmi P.F.?
Tra i vari tentativi riesco ad installare il Play Store, ma questi si chiude immediatamente.
Grazie & Saluti
P.S. In rete ho trovato dei suggerimenti, ma non potendo avere accesso alla root non riesco a fare nulla dato che una procedura prevede lo spostamento del file nella cartella /system/apps
-
Sposto in sezione Chuwi...