Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucioDavid
Si, sono sicuro che è in alluminio, sicuro 100%, io ho avuto un Chuwi hi12 da 2 mesi, tutto sta a posto, si vale la pena di comprare.
Ho avuto significa che non c'è l'hai più?
Guardando sulla baia ci sono venditori italiani e guardando poi bene un venditore ha anche il suo sito con prodotti disponibili,certo,superiamo le 300 euro ma è a casa in 4 giorni,con la possibilità di reso come per legge.
Quasi quasi ci faccio un pensierino serio,tanto il tablet con le sue caratteristiche hardware e software ne vale molti di più,quindi risulterebbe sempre un ottimo acquisto.
Ma un punto proprio negativo ci sarà?
Io ho un pò la paranoia del display,se vendono il prodotto con già applicato su una pellicola,vorrà dire che il materiale che lo ricopre è di scarsa qualità?
Mi sa che sarà anche tanto tanto riflettente...
Tu che lo hai avuto per 2 mesi che ne dici?
-
L'ho regalato al mio fratellino:tongue:
Si, ci sono sicuramete punti negativi su questo chuwi hi12, ma non c'è cosa perfetta, no? considetato che è un tablet meno di 300 euro, sono gia soddisfatto.
però, la tastiera non sembra di buona qualità, consiglio di acquistare solo il tablet.
Il display, lo trovo bene, molto chiaro, Si, c'è una pellicola con il prodotto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucioDavid
L'ho regalato al mio fratellino:tongue:
Si, ci sono sicuramete punti negativi su questo chuwi hi12, ma non c'è cosa perfetta, no? considetato che è un tablet meno di 300 euro, sono gia soddisfatto.
però, la tastiera non sembra di buona qualità, consiglio di acquistare solo il tablet.
Il display, lo trovo bene, molto chiaro, Si, c'è una pellicola con il prodotto.
Sicuramente la tastiera non la prenderò,per due motivi,non mi interessa e poi ho visto un video sul tubo che dimostra che dopo un pò dende ad aprirsi,qualità bassa delle plastiche...
Quello che non ho capito perchè non hanno fatto un display meno risoluto,tanto su un 12" si sarebbe visto bene lo stesso e magari la CPU avrebbe risparmiato qualche risorsa.
La pellicola sullo schermo non l'hai mai tolta per vedere com'è il vetro sottostante?
-
Buongiorno, dopo aver aggiornato il bios non mi vede più le porte usb laterali...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Buongiorno, dopo aver aggiornato il bios non mi vede più le porte usb laterali...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie!
Hai poi risolto?
-
Buongiorno Ragazzi, mi è arrivato ieri il Chuwi Hi12
Ho un problema, non riesco a settare la lingua italiana in windows 10 purtroppo .... andando su settings.... time & language... region & language.... setto il paese su italia.... poi quando clicco su ADD a Language lui mi trova l'italiano ma quando vado su option mi scarica dei componenti aggiuntivi ma il download del Language Pack non parte mai..... secondo voi è un problema momentaneo del server microsoft? non c'è un modo di scaricarlo altrove?
Altra domanda.... dato che per il momento lo utilizzerei solo con windows10... per cercare di recuperare un pò di spazio è possibile cancellare la partizione android che voi sappiate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AirGT
Buongiorno Ragazzi, mi è arrivato ieri il Chuwi Hi12
Ho un problema, non riesco a settare la lingua italiana in windows 10 purtroppo .... andando su settings.... time & language... region & language.... setto il paese su italia.... poi quando clicco su ADD a Language lui mi trova l'italiano ma quando vado su option mi scarica dei componenti aggiuntivi ma il download del Language Pack non parte mai..... secondo voi è un problema momentaneo del server microsoft? non c'è un modo di scaricarlo altrove?
Altra domanda.... dato che per il momento lo utilizzerei solo con windows10... per cercare di recuperare un pò di spazio è possibile cancellare la partizione android che voi sappiate?
Ma il plus di questo dispositivo è proprio avere 2 sistemi operativi,versatilità massima.
Potevi comprare solo la versione con Windows, se Android non ti sarebbe servito, e comunque con quelle porte usb, se vuoi spazio supplementare ci colleghi ciò che vuoi e risolvi.
Prova però a chiedere nel forum ufficiale del prodotto,magari ri daranno anche una risposta affermativa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
smart11
Hai poi risolto?
Alla fine mi sono imbarcato in una richiesta di sostituzione in garanzia (ho fatto aprire un RMA). Al momento il mio Chuwi è in Cina, lo sto monitorando :laughing: Aspetto che venga consegnato, poi devo ricontattare il supporto clienti e in teoria dovrebbero rimborsarmi o inviarmi un altro Chuwi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Alla fine mi sono imbarcato in una richiesta di sostituzione in garanzia (ho fatto aprire un RMA). Al momento il mio Chuwi è in Cina, lo sto monitorando :laughing: Aspetto che venga consegnato, poi devo ricontattare il supporto clienti e in teoria dovrebbero rimborsarmi o inviarmi un altro Chuwi.
Diciamo che la pazienza non deve mancare in questi casi...
-