CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 113
Discussione:

[Thread Ufficiale] CHUWI Hi12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucioDavid Visualizza il messaggio
    Si, sono sicuro che è in alluminio, sicuro 100%, io ho avuto un Chuwi hi12 da 2 mesi, tutto sta a posto, si vale la pena di comprare.
    Ho avuto significa che non c'è l'hai più?

    Guardando sulla baia ci sono venditori italiani e guardando poi bene un venditore ha anche il suo sito con prodotti disponibili,certo,superiamo le 300 euro ma è a casa in 4 giorni,con la possibilità di reso come per legge.
    Quasi quasi ci faccio un pensierino serio,tanto il tablet con le sue caratteristiche hardware e software ne vale molti di più,quindi risulterebbe sempre un ottimo acquisto.

    Ma un punto proprio negativo ci sarà?
    Io ho un pò la paranoia del display,se vendono il prodotto con già applicato su una pellicola,vorrà dire che il materiale che lo ricopre è di scarsa qualità?
    Mi sa che sarà anche tanto tanto riflettente...
    Tu che lo hai avuto per 2 mesi che ne dici?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho regalato al mio fratellino
    Si, ci sono sicuramete punti negativi su questo chuwi hi12, ma non c'è cosa perfetta, no? considetato che è un tablet meno di 300 euro, sono gia soddisfatto.
    però, la tastiera non sembra di buona qualità, consiglio di acquistare solo il tablet.
    Il display, lo trovo bene, molto chiaro, Si, c'è una pellicola con il prodotto.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucioDavid Visualizza il messaggio
    L'ho regalato al mio fratellino
    Si, ci sono sicuramete punti negativi su questo chuwi hi12, ma non c'è cosa perfetta, no? considetato che è un tablet meno di 300 euro, sono gia soddisfatto.
    però, la tastiera non sembra di buona qualità, consiglio di acquistare solo il tablet.
    Il display, lo trovo bene, molto chiaro, Si, c'è una pellicola con il prodotto.
    Sicuramente la tastiera non la prenderò,per due motivi,non mi interessa e poi ho visto un video sul tubo che dimostra che dopo un pò dende ad aprirsi,qualità bassa delle plastiche...
    Quello che non ho capito perchè non hanno fatto un display meno risoluto,tanto su un 12" si sarebbe visto bene lo stesso e magari la CPU avrebbe risparmiato qualche risorsa.
    La pellicola sullo schermo non l'hai mai tolta per vedere com'è il vetro sottostante?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dopo aver aggiornato il bios non mi vede più le porte usb laterali...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie!
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dopo aver aggiornato il bios non mi vede più le porte usb laterali...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie!
    Hai poi risolto?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi, mi è arrivato ieri il Chuwi Hi12
    Ho un problema, non riesco a settare la lingua italiana in windows 10 purtroppo .... andando su settings.... time & language... region & language.... setto il paese su italia.... poi quando clicco su ADD a Language lui mi trova l'italiano ma quando vado su option mi scarica dei componenti aggiuntivi ma il download del Language Pack non parte mai..... secondo voi è un problema momentaneo del server microsoft? non c'è un modo di scaricarlo altrove?

    Altra domanda.... dato che per il momento lo utilizzerei solo con windows10... per cercare di recuperare un pò di spazio è possibile cancellare la partizione android che voi sappiate?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi, mi è arrivato ieri il Chuwi Hi12
    Ho un problema, non riesco a settare la lingua italiana in windows 10 purtroppo .... andando su settings.... time & language... region & language.... setto il paese su italia.... poi quando clicco su ADD a Language lui mi trova l'italiano ma quando vado su option mi scarica dei componenti aggiuntivi ma il download del Language Pack non parte mai..... secondo voi è un problema momentaneo del server microsoft? non c'è un modo di scaricarlo altrove?

    Altra domanda.... dato che per il momento lo utilizzerei solo con windows10... per cercare di recuperare un pò di spazio è possibile cancellare la partizione android che voi sappiate?
    Ma il plus di questo dispositivo è proprio avere 2 sistemi operativi,versatilità massima.
    Potevi comprare solo la versione con Windows, se Android non ti sarebbe servito, e comunque con quelle porte usb, se vuoi spazio supplementare ci colleghi ciò che vuoi e risolvi.
    Prova però a chiedere nel forum ufficiale del prodotto,magari ri daranno anche una risposta affermativa.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Hai poi risolto?
    Alla fine mi sono imbarcato in una richiesta di sostituzione in garanzia (ho fatto aprire un RMA). Al momento il mio Chuwi è in Cina, lo sto monitorando Aspetto che venga consegnato, poi devo ricontattare il supporto clienti e in teoria dovrebbero rimborsarmi o inviarmi un altro Chuwi.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono imbarcato in una richiesta di sostituzione in garanzia (ho fatto aprire un RMA). Al momento il mio Chuwi è in Cina, lo sto monitorando Aspetto che venga consegnato, poi devo ricontattare il supporto clienti e in teoria dovrebbero rimborsarmi o inviarmi un altro Chuwi.
    Diciamo che la pazienza non deve mancare in questi casi...

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Speriamo che risolvano!

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy