Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi...è enorme!!!😵
Inviato dal mio CW-Hi12 usando Androidiani App
-
Ciao Handros anch'io sono molto interessato a questo tablet volevo sapere la tue impressioni ,il costo ed eventualmente cosa hai pensato per la garanzia
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hayash
Video internet qualche app...niente giochi,prevalentemente direi film...
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Per la cronaca l'ho appena comprato...vedremo
Androidiani App
Cercavo anche la nuova tastiera,qualcuno sa dove trovarla?
Androidiani App
Allora ne rimarrai abbastanza contento.
Per i film avendo un ampio e risoluto display è azzeccatissimo.
Navigazione non male e poi la possibilità di scegliere quale SO usare,gran bella chicca.
Per la tastiera prova anche a farti un giro sulla baya.
-
Premesso che al momento lo uso solo in android: piuttosto lento a rientrare dalla sospensione con monitor spento e pure troppo breve il tempo per sbloccare; vorrei maggiore sensibilità e reattività dal touch (bisogna andarci decisi...magari devo regolarlo).
-
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare questo tablet, vorrei sapere come va collegato ad un televisore, visto che l'uso che ne devo fare e per vedere contenuti in streaming, grazie a chi mi saprà rispondere..
-
Quote:
Fabrizio9700
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare questo tablet, vorrei sapere come va collegato ad un televisore, visto che l'uso che ne devo fare e per vedere contenuti in streaming, grazie a chi mi saprà rispondere..
È' perfetto per questo utilizzo.
L'unico difetto è che ti troverai delle fasce nere sul TV in quanto solitamente i video sono in 16/9 e il tablet è un 2/3,quindi o zoommi l'immagine coi vari settaggio del TV o avrai un'immagine più piccola dell'area del TV,ma d'altra parte oggi nessun tablet ha un formato 16/9,a parte qualche 2in1 windows(Asus t300 o dell venue pro 11).
Quote:
handros
Premesso che al momento lo uso solo in android: piuttosto lento a rientrare dalla sospensione con monitor spento e pure troppo breve il tempo per sbloccare; vorrei maggiore sensibilità e reattività dal touch (bisogna andarci decisi...magari devo regolarlo).
Inviato dal mio CW-Hi12 usando
Androidiani App
Si come sensibilità non è il massimo,forse però qualche regolazione si può fare,avevo letto qualcosa a proposito nel forum ufficiale ma poi non ho fatto nulla.
Se hai voglia di cercare magari trovi info adeguate,c'è anche la sezione in italiano.
-
Quote:
handros
Androidiani App
Si come sensibilità non è il massimo,forse però qualche regolazione si può fare,avevo letto qualcosa a proposito nel forum ufficiale ma poi non ho fatto nulla.
Se hai voglia di cercare magari trovi info adeguate,c'è anche la sezione in italiano.
Si ho letto ma è una soluzione da applicare in windows in n file di confine ma non mi va di cominciare a pasticciere. Poi...migliora anche su android? Boh...��
Argh!!! Confine...pasticciere...😨
-
Quote:
smart11
È' perfetto per questo utilizzo.
L'unico difetto è che ti troverai delle fasce nere sul TV in quanto solitamente i video sono in 16/9 e il tablet è un 2/3,quindi o zoommi l'immagine coi vari settaggio del TV o avrai un'immagine più piccola dell'area del TV,ma d'altra parte oggi nessun tablet ha un formato 16/9,a parte qualche 2in1 windows(Asus t300 o dell venue pro 11).
Quote:
smart11
I post consecutivi sono vietati! Leggiamo il regolamento...
Quote:
handros
Si ho letto ma è una soluzione da applicare in windows in n file di confine ma non mi va di cominciare a pasticciere. Poi...migliora anche su android? Boh...��
Androidiani App
Quote:
handros
Argh!!! Confine...pasticciere...��
Androidiani App
Come sopra... Inoltre sistemo tag quote... Usiamo il tasto modifica, è fatto apposta.
-
Quote:
NiloGlock
I post consecutivi sono vietati! Leggiamo il regolamento...
Come sopra... Inoltre sistemo tag quote... Usiamo il tasto modifica, è fatto apposta.
Ho letto il regolamento ma ho risposto a 2 utenti diversi e di conseguenza sono venute fuori 2 risposte consecutive.
Come avrei dovuto fare per evitare una mancanza così grave?
Grazie.
-
Quote:
smart11
Ho letto il regolamento ma ho risposto a 2 utenti diversi e di conseguenza sono venute fuori 2 risposte consecutive.
Come avrei dovuto fare per evitare una mancanza così grave?
Grazie.
Utilizzando il multi-quote puoi rispondere a più messaggi in un sol colpo :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk