CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 113
Discussione:

[Thread Ufficiale] CHUWI Hi12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si,liscio.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sto valutando questo tablet come rimpiazzo di un vecchio portatile (uso navigazione, applicativi office, visione filmati, montaggio video molto saltuario).

    Visto che sto considerando anche l' Hi10 per via della maggiore portabilità, vorrei sapere se i display sono paragonabili come luminosità, contrasto, colori... e, al di là del display più grande, ci possano essere altri motivi (ad esempio l'affidabilità o la dotazione di porte) per preferire questo rispetto all' Hi10.

    Ho visto che esiste anche l' Asus T100ha con 4 GB di ram e 64 GB di spazio ma non riesco a trovarlo in vendita in Italia. Consigliereste quello ?

    Grazie

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxghi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sto valutando questo tablet come rimpiazzo di un vecchio portatile (uso navigazione, applicativi office, visione filmati, montaggio video molto saltuario).

    Visto che sto considerando anche l' Hi10 per via della maggiore portabilità, vorrei sapere se i display sono paragonabili come luminosità, contrasto, colori... e, al di là del display più grande, ci possano essere altri motivi (ad esempio l'affidabilità o la dotazione di porte) per preferire questo rispetto all' Hi10.

    Ho visto che esiste anche l' Asus T100ha con 4 GB di ram e 64 GB di spazio ma non riesco a trovarlo in vendita in Italia. Consigliereste quello ?

    Grazie
    Per risponderti in modo adeguato ci vorrebbe una persona che abbia avuto la possibilità di confrontare i tablet fra loro.
    Io posso solo dirti che qualsiasi tu scelga difficilmente sarai soddisfatto nell'uso re il tablet per scopi gravosi(montaggio video e affini),per il resto possono farcela.
    Fai un pò di ricerche e leggi più possibile e visualizza video che ti chiariscano le idee,così almeno avrai un minimo di certezze in più su cosa è meglio per te.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxghi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sto valutando questo tablet come rimpiazzo di un vecchio portatile (uso navigazione, applicativi office, visione filmati, montaggio video molto saltuario).

    Visto che sto considerando anche l' Hi10 per via della maggiore portabilità, vorrei sapere se i display sono paragonabili come luminosità, contrasto, colori... e, al di là del display più grande, ci possano essere altri motivi (ad esempio l'affidabilità o la dotazione di porte) per preferire questo rispetto all' Hi10.

    Ho visto che esiste anche l' Asus T100ha con 4 GB di ram e 64 GB di spazio ma non riesco a trovarlo in vendita in Italia. Consigliereste quello ?

    Grazie
    Ciao, ho visto che su cinafoniaci.com c'è una bella recensione di Chuwi hi10: https://www.youtube.com/watch?v=pwyjw-QrIpI e lo puoi trovare più dati anche sul sito di Chuwi: Chuwi Hi10 Tablet - Chuwi
    Certo, il Chuwi hi10 costerà moliti di meno e ha le stesse porformance con Asus T100.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ringrazio entrambi :-)
    @smart11: in effetti si', ci vorrebbero entrambi i tablet a disposizione della stessa persona per fare un confronto. Per il montaggio video non ho pretese particolari, sono filmati di massimo mezzora e non ho bisogno di velocita' di elaborazione estreme. Fino ad oggi ho sempre usato il portatile (Dell Studio 1535) a lavorare durante la notte. Mi basterebbe che non si bloccasse il portatile o che l'alimentatore non fosse sufficiente a tenerlo acceso per 12 ore.
    @LucioDavid: il costo infatti e' molto inferiore all'Asus. Mi sembra che il Chuwi hi10 abbia anche una porta usb in piu' rispetto all'Asus, tuttavia non so se possa essere altrettanto affidabile e se lo schermo sia alla pari come luminosita', contrasto, colori. Appena avro' occasione guardero' la video recensione.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, Chuwi ha appena organizzato una nuova promozione: CHUWI 12th Anniversary Celebration

    Quindi se dovete prendere il Chuwi Hi10 Plus o qualsiasi altro tablet Chuwi, vi consiglio di tentare la fortuna.

    In pratica se acquisti un tablet e gli invii le prove (a piè di pagina), potresti essere rimborsato totalmente. Sorteggeranno 2 vincitori al giorno.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LucioDavid per il post:

    Anna (22-09-16),wildmau (19-09-16)

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, io non ho capito come e dove inviare il tutto. Ho comprato oggi un tablet. Chi mi può aiutare. Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #78
    Androidiano L'avatar di wildmau


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo voi arriverà un aggiornamento di android, magari remix os come in altri Chuwi?

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

  11. #79
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Per il costo lo considero buono. Android è molto di base mentre Windows 10 ha praticamente tutto.
    Consiglio fortemente , vista la poca memoria in dotazione ( 64 GB divisi tra win10 e Android 5 ), di installare per windows "portableapps" che ha moltissimi programmi a scelta ( dai file zip a molti browsers , dai clone di office a team viewer insomma praticamente di tutto ) che possono venire installati su chiavetta usb o su memoria SD ( personalmente ho installata una SD da 128GB ) senza bisogno di essere installati su windows 10 non toccando così la scarsa memoria nè appesantendolo con i registri dei programmi. Si trovano inoltre esternamente alla lista di portableapps anche programmi che richiederebbero moltissima memoria per una l'istallazione normale tipo photoshop o addirittura Microsoft Office ( sebbene per office alcune applicazioni tipo excel non funzionino mentre funziona perfettamente ad esempio Word ) ..

    Quì la lista dei programmi di portableapps :

    http://portableapps.com/apps
    Ultima modifica di Stahl; 14-10-16 alle 08:59
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Anna (14-10-16),Bartali66 (14-10-16)

  13. #80
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Per il costo lo considero buono. Android è molto di base mentre Windows 10 ha praticamente tutto.
    Consiglio fortemente , vista la poca memoria in dotazione ( 64 GB divisi tra win10 e Android 5 ), di installare per windows "portableapps" che ha moltissimi programmi a scelta ( dai file zip a molti browsers , dai clone di office a team viewer insomma praticamente di tutto ) che possono venire installati su chiavetta usb o su memoria SD ( personalmente ho installata una SD da 128GB ) senza bisogno di essere installati su windows 10 non toccando così la scarsa memoria nè appesantendolo con i registri dei programmi. Si trovano inoltre esternamente alla lista di portableapps anche programmi che richiederebbero moltissima memoria per una l'istallazione normale tipo photoshop o addirittura Microsoft Office ( sebbene per office alcune applicazioni tipo excel non funzionino mentre funziona perfettamente ad esempio Word ) ..

    Quì la lista dei programmi di portableapps :

    Portable App Directory | PortableApps.com - Portable software for USB, portable and cloud drives
    se abbiamo una guida postala, se non l'abbiamo potresti farla.....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy