Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
se abbiamo una guida postala, se non l'abbiamo potresti farla..... :rolleyes:
Stavo pensando proprio questo. Ho controllato e non sembra ci sia. Vedo di farla oggi :)
Spero mi sia perdonato dall'Amministratore Anna il post consecutivo .
Quì la guida per l'utilizzo di Portableapps :
https://www.androidiani.com/forum/ch...ml#post7680021
-
Quote:
Stahl
Ottimo, post uniti
-
Ciao a tutti..ho preso da poco il chuwi hi12...tutto bene..solo la tastiera mi sta dando qualche problema, alcuni tasti scrivono diverso da quello che dovrebbere, i simboli non corrispondono...ho già contattato il rivenditore per spiegazioni, a voi è capiatto? come avete risolto? grazie
-
Quote:
dvp
Ciao a tutti..ho preso da poco il chuwi hi12...tutto bene..solo la tastiera mi sta dando qualche problema, alcuni tasti scrivono diverso da quello che dovrebbere, i simboli non corrispondono...ho già contattato il rivenditore per spiegazioni, a voi è capiatto? come avete risolto? grazie
La tastiera ha il layout coreano
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Anna
La tastiera ha il layout coreano
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
ok grazie Anna. sai come si procede per mettere layout italiano? grazie
-
Ciao a tutti. Da due giorni mi è arrivato il tablet. Ho un piccolo problema con il wifi. Non riesco a connettermi sotto Android. Sotto windows va un poco meglio, anche se comunque è molto lento. In ufficio ho notato che va meglio. Ci sono settaggi particolari, magari sul router?
Come posso ovviare?
Grazie
-
Quote:
dvp
E' un poco rognoso . Dai un'occhiata quì : Chuwi Hi12 Tips&tricksThread+[Guide] per nuovi utenti ITA - Italiano - Chuwi Forum - Forum.chuwi.com è il forum ufficiale Chuwi
Quote:
diggingbill
Ciao a tutti. Da due giorni mi è arrivato il tablet. Ho un piccolo problema con il wifi. Non riesco a connettermi sotto Android. Sotto windows va un poco meglio, anche se comunque è molto lento. In ufficio ho notato che va meglio. Ci sono settaggi particolari, magari sul router?
Come posso ovviare?
Grazie
Conviene settare un ip statico sul Chuwi.
-
Quote:
dvp
per far tornare i caratteir della tastiera fisica con ciò che viene a video devi impostare la tastiera coreana... ovviamente quando utilizzi la tastiera a video devi riprendere la italiana
Quote:
diggingbill
Come posso ovviare?
Grazie
che la parte android sia molto peggio a questo punto è evidente però io grossi problemi con le wifi non ne ho
-
@dvp
Quì da questo thread come effettuare i settaggi per impostare la lingua italiana :
https://www.androidiani.com/forum/ch...wi-hi12-4.html
è al post n.36 di questo forum...:)
-
Quote:
dvp
ok grazie...l'assistenza chuwi mi ha detto che potrebbe anche essere un difetto di fabbrica..