Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Utilizzando il multi-quote puoi rispondere a più messaggi in un sol colpo :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
Bene,ho appreso una cosa che non conoscevo.
-
Quote:
smart11
È' perfetto per questo utilizzo.
L'unico difetto è che ti troverai delle fasce nere sul TV in quanto solitamente i video sono in 16/9 e il tablet è un 2/3,quindi o zoommi l'immagine coi vari settaggio del TV o avrai un'immagine più piccola dell'area del TV,ma d'altra parte oggi nessun tablet ha un formato 16/9,a parte qualche 2in1 windows(Asus t300 o dell venue pro 11).
Si come sensibilità non è il massimo,forse però qualche regolazione si può fare,avevo letto qualcosa a proposito nel forum ufficiale ma poi non ho fatto nulla.
Se hai voglia di cercare magari trovi info adeguate,c'è anche la sezione in italiano.
Grazie mille per la risposta, un'altra cosa, con gli aggiornamenti sia android che Windows come siamo messi?
-
Quote:
Fabrizio9700
Grazie mille per la risposta, un'altra cosa, con gli aggiornamenti sia android che Windows come siamo messi?
Android siamo fermi e Windows regolarmente avendo win 10.
-
Ricevuto il tablet.Ho provato ad aprire un paio di film in mkv da 8 gb ma lascia mooooolto a desiderare...uso abitualmente vlc player,ma me li apre in modo pietoso sul chuwi...insoddisfazione crescente,l'ho preso solo per quello
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
hayash
Ricevuto il tablet.Ho provato ad aprire un paio di film in mkv da 8 gb ma lascia mooooolto a desiderare...uso abitualmente vlc player,ma me li apre in modo pietoso sul chuwi...insoddisfazione crescente,l'ho preso solo per quello
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ma con quale sistema operativo?
Prova un altro player e le cose cambieranno in meglio,assicurato.
-
Uso vlc su win10,cosa consigli?
-
Ultimamente sto usando solo Android e come player uso Mx Player Pro,però anche io vidi che con vlc qualche problemino c'è l'avevo.
Se usi il media player di Windows hai problemi?
-
Il problema è che mi è conodo spostare i mkv tramute microsd e formattata in ntfs android non me la vede.Se però su win10 non ho speranze vedrò di spostare i film in memoria android...
-
Quote:
hayash
Il problema è che mi è conodo spostare i mkv tramute microsd e formattata in ntfs android non me la vede.Se però su win10 non ho speranze vedrò di spostare i film in memoria android...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Basta comprare l'app Nexus Media Importer,soldi ben spesi per leggere qualsiasi ntfs e non solo...
-
Senza root?