grazie stahl, ho già provato... 0 peer... spero che aggiornino i link di dropbox.. secondo te seguendo la procedure di Ayusan riesco a ripristinare il funzionamento del wifi?
----------------------
Ok, Risolto, tutto ritornato funzionante, per quelli che avessero il mio stesso problema, cioè di ritrovarsi con camera e wifi non funzionanti dopo aver installato il twrp, con il firmware 32G221608XXXXX 64 bit, basta scaricare il boot.img (già a posto) e copiarlo nella cartella TWRP (dopo aver decompresso il file HI8PRO_20160329.zip), avviare flash 3.0.1.0. ringrazio vivamente Stahl per il supporto.. ora come se non ne avessi abbastanza provo a rootarlo. :noword:
https://drive.google.com/file/d/0B8x...ew?usp=sharing
-------------
Procedura root Fermo aiuto....!!!
Entrando in recovery, e provando a fare il flash del supersu mi accorgo che la twrp non mi vede la sd card dove ho precedentemente copiato il file, ho provato a formattarla in Fat 32m prima era in fat e niente... ho provato con una ssd piu recente del mio smarthpone che sono sicuro che funziona in recovery e niente...ma se io il file lo installo nella memoria interna cambia qualcosa??