Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elele
si ho usato quello per risolvere il problema del wifi forse dipende dalla rom? ho quella che ho potuto recuperare su needrom visto che il download sul forum ufficiale non funziona più. E' la 20160407
io ho la versione di agosto a 64 bit, hai provato a modificare il file boot.img con la procedura di Ayusan [GUIDE]HI8 PRO TWRP install & root - page 2 - General - Chuwi Forum - Forum.chuwi.com utilizzando il firmware che hai gia scaricato?
io comunque per trovare il mio boot.img, visto che dal sito chuwi non si riesce, ho trovato su google digitando la versione del mio firmware e boot.img
-
Quote:
xxxstanxxx
Sai dove posso trovare la versione di agosto?
-
Quote:
elele
Sai dove posso trovare la versione di agosto?
o aspetti che si sbloccano i link di dropbox del sito ufficiale chuwi, oppure se guardi qualche post indietro, stahl mi suggeriva un link alternativo dei firmware con torrent, io però una volta aggiunto il magnetlink a utorrent non ho mai trovato peers... altrimenti devi impazzire su google a cercare il firmware di agosto pubblicato su qualche sito, magari cinese.. buona fortuna, è inconcepibile comunque che il sito ufficiale fornisca nel forum link hostati su dropbox.
Ma c'è qualcuno del forum che é riuscito a spostare applicazioni sulla SD? Ho provato in tutti modi con link2sd, app2sd appmgr ... Niente..partizionato in fat 32 e ext2,3,4... Aiuto!!
-
Evitiamo post consecutivi e le inutili cancellazioni dei quote (che poi devo sistemare uno ad uno)... Grazie.
-
buonasera, ho dovuto flashare android a causa di un blocco, ma la versione che ho adesso è quella con il wifi che non si accende. Ho provato a scaricare la versione con il fix wifi ma dropbox di chuwi è fuoriuso e la versione presa su neeedrom è corrotta. Qualcuno può aiutarmi per favore magari condividendola su mega o altri cloud, ne sarei veramente grato.
-
Quote:
cobraviola
buonasera, ho dovuto flashare android a causa di un blocco, ma la versione che ho adesso è quella con il wifi che non si accende. Ho provato a scaricare la versione con il fix wifi ma dropbox di chuwi è fuoriuso e la versione presa su neeedrom è corrotta. Qualcuno può aiutarmi per favore magari condividendola su mega o altri cloud, ne sarei veramente grato.
Che versione hai? Se é quella di agosto 64 bit ho postato il file boot.IMG una pagina indietro, se no prova a fare come suggerisce ayusan qui [GUIDE]HI8 PRO TWRP install & root - page 2 - General - Chuwi Forum - Forum.chuwi.com
-
Praticamente ho la versione 20160407.154557
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
come faccio a flashare unaa immagine boot.img con il software che fornisce intel?
-
Quote:
cobraviola
come faccio a flashare unaa immagine boot.img con il software che fornisce intel?
Io ho scaricato questo dal forum chuwi https://drive.google.com/open?id=0B9...XhzQ0tqYmdwOVE poi ho sostituito il file boot.IMG presente nel pacchetto con il mio, e ho fatto il flash, comunque la procedura é descritta nel link che ti ho mandato prima
-
ok fatto il root è ok ti ringrazie. Ma ho ancora il wifi non attivabile, sai dove posso recuperare l'aggiornamento di agosto del fix wifi?
-
Quote:
cobraviola
Praticamente ho la versione 20160407.154557
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Quote:
cobraviola
@cobraviola
Evita per cortesia , come da avvertimento di NiloGlock , post consecutivi