CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Chuwi Hi10 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minopiotta Visualizza il messaggio
    Io lo uso da un mese lo trovo perfetto ovvio che non è il massimo ma avere due sistemi operativi, vale la pena

    Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
    Non ti ha mai dato problemi di nessun tipo?

    Tia

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finora no nessun problema è vero che il WiFi non è il massimo ma io non ho bisogno di lunghe distanze di connessione, inoltre seguendo le guide di Windows blog Italia ho settato all'avvio un file bat che cancella i file temporanei automaticamente e ho un windows abbastanza performante ma è pur sempre un tablet quad core e non bisogna aspettarsi cose fantastiche visto anche che provengo da un Galaxy Tab s Octa core con 3 giga di ram che era sicuramente un pochino più fluido, ma secondo me se si sceglie questo tablet è proprio per un'esigenza personale e non per le prestazioni
    Ciao

    Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minopiotta Visualizza il messaggio
    Finora no nessun problema è vero che il WiFi non è il massimo ma io non ho bisogno di lunghe distanze di connessione, inoltre seguendo le guide di Windows blog Italia ho settato all'avvio un file bat che cancella i file temporanei automaticamente e ho un windows abbastanza performante ma è pur sempre un tablet quad core e non bisogna aspettarsi cose fantastiche visto anche che provengo da un Galaxy Tab s Octa core con 3 giga di ram che era sicuramente un pochino più fluido, ma secondo me se si sceglie questo tablet è proprio per un'esigenza personale e non per le prestazioni
    Ciao

    Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
    A me ha dato il problema della batteria che ho spiegato sopra, mi ha deluso un po' sinceramente... Però ha solo quel problema per adesso... Mi indirizzeresti a quella guida anche a me per favore?
    Grazie

    Tia

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hp preso spunto da questo blog metto il link spero che non ci siano problemi con il forum
    http://www.navigaweb.net/2016/11/20-...derlo.html?m=1

    Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minopiotta Visualizza il messaggio
    Hp preso spunto da questo blog metto il link spero che non ci siano problemi con il forum
    http://www.navigaweb.net/2016/11/20-...derlo.html?m=1

    Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
    Okok grazie mille! Visto che ci sono ti chiedo anche se per caso sai come far sì di eliminare tutte le scritte che ci sono nella schermata di blocco sempre in Windows e come rimuove il fatto che ogni volta mi chiede la password
    Grazie

    Tia

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non lo so ancora ma vorrei farlo anch'io se risolvo lo posto ma sicuramente è una cosa facile da fare

    Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minopiotta Visualizza il messaggio
    Non lo so ancora ma vorrei farlo anch'io se risolvo lo posto ma sicuramente è una cosa facile da fare

    Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio saresti davvero gentilissimo... Io purtroppo mi sono fermato a Windows 7, non ho un Windows da anni e anni quindi sono rimasto troppo indietro e adesso con questo chuwi mi sembra tutto nuovo, poi non avendo ne tastiera ne mouse viene complicato navigare... Tu usi questi accessori?

    Tia

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!!!
    Parto dal presupposto che sono più esperto di smartphone che di tablet quindi mi affido a voi...il mio vecchio tablet Asus da 7 pollici oramai è arrivato alla frutta dopo molti anni di servizio o volevo passare ad un altro. Visto che volevo passare da 7 a 10 pollici ho iniziato a girare in rete e mi sono capitati sotto gli occhi vari tablet cinesi dual OS tra cui il CHIUSI HI10 PRO....volevo sapere da chi lo possiede e l'ha usato per un po' di giorni/mesi come va questo CHUWI. quali sono i punti di forza e soprattutto i difetti....mi sto guardando parecchie video recensioni su YouTube e non ne parlano male...però sia qui che sulle recensioni Amazon ho letto di qualche bug....l'uso che ne devo fare principale e visione video su YouTube Netflix e Amazon Prime, un po' di navigazione e poco più...al limite qualche gioco semplice sul lato android per passare un po' di tempo...
    La scelta è caduta su un dual os perché avrei la possibilità di utilizzare anche Windows per alcuni semplici lavori su excel e Word.
    Aspetto i vostri pareri e vi ringrazio in anticipo per le future risposte.....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!!!
    Parto dal presupposto che sono più esperto di smartphone che di tablet quindi mi affido a voi...il mio vecchio tablet Asus da 7 pollici oramai è arrivato alla frutta dopo molti anni di servizio o volevo passare ad un altro. Visto che volevo passare da 7 a 10 pollici ho iniziato a girare in rete e mi sono capitati sotto gli occhi vari tablet cinesi dual OS tra cui il CHIUSI HI10 PRO....volevo sapere da chi lo possiede e l'ha usato per un po' di giorni/mesi come va questo CHUWI. quali sono i punti di forza e soprattutto i difetti....mi sto guardando parecchie video recensioni su YouTube e non ne parlano male...però sia qui che sulle recensioni Amazon ho letto di qualche bug....l'uso che ne devo fare principale e visione video su YouTube Netflix e Amazon Prime, un po' di navigazione e poco più...al limite qualche gioco semplice sul lato android per passare un po' di tempo...
    La scelta è caduta su un dual os perché avrei la possibilità di utilizzare anche Windows per alcuni semplici lavori su excel e Word.
    Aspetto i vostri pareri e vi ringrazio in anticipo per le future risposte.....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Sono possessore da poco più di un anno trovo il tablet dual boot Ottimo per le mie esigenze ovviamente ci sono dei compromessi di velocità e in particolare di elaborazione ,vun aggiornamento software su Play Store impiega mediamente il doppio del tempo di uno smartphone, Windows invece è abbastanza stabile non mi ha mai dato problemi e si aggiorna normalmente con Windows update, Peccato che abbia la vecchia versione di Lollipop e non credo che sarà mai aggiornata ma Spero di sì
    Personalmente è un hardware per chi ha esigenze particolari e vuole avere un dual boot Comunque lo consiglio vivamente , Ovviamente ha un prezzo decente io l'ho pagato €200 completo di tastiera staccabile ,che poi alla fine la lascio sempre collegata avendo due porte USB
    Saluti mino

    Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato minopiotta per il post:

    Repandum (26-02-18)

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @minopiotta grazie mille per le info....per il mio uso credo che il CHUWI vada bene...ora valuto anche altri prodotti ma se lo trovo in offerta ad un buon prezzo lo prendo subito.....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    minopiotta (26-02-18)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy