CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 95
Discussione:

Chuwi Hi10 Plus (versione Z8350)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Custodia magnetica/docking con tastiera per Chuwi VI10*Plus/HI10*Plus https://www.amazon.it/dp/B01MZ2Z9RZ/..._k2YhDb3MN87JN

    Inviato dal mio Redmi 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho rispolverato questo tablet per utilizzare Dazn quando sono in giro per lavoro.. �� cosa che non mi sta riuscendo nonostante ho scaricato l'app ufficiale da Play Store... Qualcuno di voi riesce ad usare Dazn con questo dispositivo?

    Premetto che uso il firmware Stock (dual boot con Android 5.1).. mai modificato il dispositivo.. grazie in anticipo

  4. #83
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho rispolverato questo tablet per utilizzare Dazn quando sono in giro per lavoro.. �� cosa che non mi sta riuscendo nonostante ho scaricato l'app ufficiale da Play Store... Qualcuno di voi riesce ad usare Dazn con questo dispositivo?

    Premetto che uso il firmware Stock (dual boot con Android 5.1).. mai modificato il dispositivo.. grazie in anticipo
    Ciao! Non ti conviene utilizzare la parte Windows per vedere DAZN? In ogni caso prova a dare un occhiata qui ----> https://dazn.it.uptodown.com/android/versions
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Non ti conviene utilizzare la parte Windows per vedere DAZN? In ogni caso prova a dare un occhiata qui ----> https://dazn.it.uptodown.com/android/versions
    Innanzitutto grazie per la risposta..

    Cmq si ho provato anche tramite il browser ma la riproduzione ogni tanto va a microscatti.. rendendo la visione un po' fastidiosa.. non so se è causa del Wifi del dispositivo non molto performante..

    Allora volevo optare e provare l'app Android..

    Ma per questo dispositivo c è qualche ROM ottimizzata con Android aggiornato da consigliarmi?

  6. #85
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta..

    Cmq si ho provato anche tramite il browser ma la riproduzione ogni tanto va a microscatti.. rendendo la visione un po' fastidiosa.. non so se è causa del Wifi del dispositivo non molto performante..

    Allora volevo optare e provare l'app Android..

    Ma per questo dispositivo c è qualche ROM ottimizzata con Android aggiornato da consigliarmi?
    Deduco anzi presumo che la versione di Windows installata non sia la 10. Su quest'ultima DAZN è presente come applicazione installabile.
    Per le versioni più aggiornate... ho guardato sia su XDA che sul Forum Chuwi e, a parte procedure per sbloccare il bootloader, installare la TWRP, ottenere i permessi di root, non c'è niente altro. Prova le vecchie versioni di DAZN nel link che ti ho suggerito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Deduco anzi presumo che la versione di Windows installata non sia la 10. Su quest'ultima DAZN è presente come applicazione installabile.
    Per le versioni più aggiornate... ho guardato sia su XDA che sul Forum Chuwi e, a parte procedure per sbloccare il bootloader, installare la TWRP, ottenere i permessi di root, non c'è niente altro. Prova le vecchie versioni di DAZN nel link che ti ho suggerito.
    Si ha windows 10.. Ma nello store non me l'ha trovato.. Appena posso riprovo..

    Quindi non è possibile aggiornare Android... G

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Deduco anzi presumo che la versione di Windows installata non sia la 10. Su quest'ultima DAZN è presente come applicazione installabile.
    Per le versioni più aggiornate... ho guardato sia su XDA che sul Forum Chuwi e, a parte procedure per sbloccare il bootloader, installare la TWRP, ottenere i permessi di root, non c'è niente altro. Prova le vecchie versioni di DAZN nel link che ti ho suggerito.
    Dream purtroppo ho provato tutte le app ma nulla stesso errore...

    Ho fatto un test con DRM info e non è presente nessuna certificazione Widevine.. o meglio non esce il riquadro del Widevine.. potrebbe essere quello il problema?

    Stranamente però Amazon Prime Video e Nerflix funzionano perfettamente..

  9. #88
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    Dream purtroppo ho provato tutte le app ma nulla stesso errore...

    Ho fatto un test con DRM info e non è presente nessuna certificazione Widevine.. o meglio non esce il riquadro del Widevine.. potrebbe essere quello il problema?

    Stranamente però Amazon Prime Video e Nerflix funzionano perfettamente..
    Si, funzionano ma non in HD. Probabilmente in SD.
    Per l'applicazione ----> Windows 10 versione 10586.0 o successiva
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si, funzionano ma non in HD. Probabilmente in SD.
    Per l'applicazione ----> Windows 10 versione 10586.0 o successiva
    Oggi ho aggiornato il tablet (lato Windows 10) poi ti faccio sapere che Versione ho..

    Riguardo i Widevine c è modo di guardare Dazn in SD oppure di installare i certificati su dispositivi che non ce l'hanno?

  11. #90
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    Oggi ho aggiornato il tablet (lato Windows 10) poi ti faccio sapere che Versione ho..

    Riguardo i Widevine c è modo di guardare Dazn in SD oppure di installare i certificati su dispositivi che non ce l'hanno?
    Cavolo! Sembro un menagramo! Ogni cosa che mi chiedi ti do una risposta negativa, ma purtroppo è così. Non è possibile cambiare il livello di Widevine.
    Google Widevine è un servizio di gestione dei diritti digitali (DRM) utilizzato per proteggere i contenuti online dalla pirateria. È usato da un file un’ampia varietà di servizi di streaming popolari per impedire agli utenti di scaricare o copiare i propri programmi TV e film. Per il browser invece è un altro discorso. Li, forse, è possibile installare un plug in (firefox).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (02-09-21)

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy