Ciao a tutti, ho ricevuto questo tablet una settimana fa. Dunque, comprato su gearbest in offerta a 157€, per quanto riguarda la spedizione ho scelto Italy express (senza costi dogana) ed ho aggiunto l'assicurazione a 4€. Nel mio caso il tracking si è attivato solamente nel momento in cui il tablet è arrivato in Italia, ovvero il giorno stesso della consegna. Ricevuto in 9 giorni (pensavo di attenderne almeno 15). Per me il tablet va abbastanza bene, nel senso che qualche problema l'ho riscontrato. Il primo problema è stato che a tablet acceso premo il tasto per mettere il blocco schermo e dopodiché provo a premerlo nuovamente per sbloccarlo ma non funziona più. Soluzione trovata : tenere premuto fino alla riaccensione ed eseguire factory reset. E questo però ci porta al secondo problema: l'impossibilità di eseguire il backup su Google. Ad impostazioni attivate il backup non parte e nella schermata accanto alle varie voci rimane la dicitura: in attesa di backup. Se per il primo problema ho trovato la soluzione, per questo problema ancora non ne sono venuto a capo. Per ora comunque mi trovo bene a parte queste 2 pecche riscontrate. Supporta fino a 128 GB di sd e 2 sim. Io lo uso solo in WiFi ma vi consiglio comunque di fare una prova con le sim per essere certi che tt funzioni. Essendo questo il mio primo tablet non ho molti termini di paragone ma per i 157€ spesi direi che al momento lo considero un buon acquisto.
Inviato dal mio Hi9Air usando Androidiani App