CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Hipad Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hipad Plus

    Ciao a tutti, ho ordinato l:Hipad Plus,
    dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, vedo una totale carenza di accessori, sapete consigliarmi siti dove possa trovarli? (cover soprattutto..)

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trendystyle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho ordinato l:Hipad Plus,
    dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, vedo una totale carenza di accessori, sapete consigliarmi siti dove possa trovarli? (cover soprattutto..)
    Ciao! Intanto complimenti per l'acquisto. Senza dubbio somiglia molto ad un altro (H)ipad .... e non solo! Va quasi bene come suo "cugino".
    Ma torniamo alla tua domanda. Su Banggood e Aliexpress ne trovi una discreta disponibilità. Le cover le trovi anche su Amazon. Per motivi che comprenderai sono praticamente assenti dagli store fisici.
    Quindi, solo acquisti on line.
    A parte la cover cosa saresti intenzionato ad acquistare?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato ovunque e non ho trovato nulla, riesci a mandarmi i Link? Anche in privato se il forum non lo permette

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trendystyle Visualizza il messaggio
    Ho cercato ovunque e non ho trovato nulla, riesci a mandarmi i Link? Anche in privato se il forum non lo permette
    Ho ricontrollato. effettivamente tutte le cover attualmente in vendita sia in Cina che su Amazon (anche non Amazon Italia) fanno riferimento al modello da 10.1 pollici. Lo stesso, anche se non ci sono riferimenti specifici, vale anche per la tastiera aggiuntiva.
    Credo bisognerà aspettare ancora qualche settimana perchè i produttori rilascino qualcosa di adatto. Se vuoi, nel frattempo, puoi chiedere a Chuwi Italia su Facebook.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, ho scritto a Chuwi, store, after sale, messenger dello shop e Facebook, su 12 messaggi, gli unici che mi hanno mai risposto son quelli di FB, dicendomi di scrivere al post vendita, non ti nascondo che la cosa mi mette molta angoscia se qualcosa non andasse nel verso giusto, mi sembra che sul supporto siano davvero pessimi( è passata una settimana dalla prima email..)

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trendystyle Visualizza il messaggio
    Guarda, ho scritto a Chuwi, store, after sale, messenger dello shop e Facebook, su 12 messaggi, gli unici che mi hanno mai risposto son quelli di FB, dicendomi di scrivere al post vendita, non ti nascondo che la cosa mi mette molta angoscia se qualcosa non andasse nel verso giusto, mi sembra che sul supporto siano davvero pessimi( è passata una settimana dalla prima email..)
    Permettimi di farti notare che il problema di questi Tablet cinesi è proprio l'assistenza post vendita. Prodotti performanti che costano abbastanza poco ma difettano di supporto. Ribadisco comunque che per avere gli accessori basterà attendere un pochino.
    Se qualcosa non andasse per il verso giusto fa fede la garanzia del produttore. In breve dovrai rimandarlo dove lo hai preso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Speriamo in bene

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trendystyle Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Speriamo in bene
    Ci aggiorniamo qui se troviamo qualcosa in rete.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy