Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Per YouTube hai provato ad installare una versione meno recente ?
Su apkmirror per esempio trovi tutto.
inviato da Mi
grazie, proverò a scaricare le apk che mi servono :)
-
Quote:
megthebest
Purtroppo il problema è proprio questo..
Intel ha fermato il supporto ad Android 5.1 (6 se si usa magari qualche rom custom) vuoi per la sua architettura X86/X64 non efficiente con Android, vuoi proprio per l'abbandono da parte di Google di architetture che non siano Arm.
A questo proposito, Playstore con Andorid 5 o 6 ha molte limitazioni sulla compatibilità della app aggiornate... molte stanno scomparendo, altre non sono più supportate/compatibili.. riducendo drasticamente l'esperienza d'uso.
Credo che Windows su quel tablet sia la migliore soluzione.. magari applicando alla versione Windows 10 installata, un alleggerimento con uno script di "pulizia" come indicato
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...icamente_19364
tool di ottimizzazione scaricabile dal link
https://tinyurl.com/y6e42sro?date=17032021
Effettivamente pure se riuscissi a portare la versione di android da 5 a 6 cambierebbe poco. A questo punto cercherò di alleggerire l'attuale windows installato e lato android proverò a cercare le apk di mio interesse per la versione 5.1 :)
Grazie a tutti ragazzi
-
Quote:
Xenoriss
Ah...grazie a tutti e due per le risposte :) . Voi che mi consigliate? Non esiste un emulatore android da installare sul boot windows? Perchè la versione 5.1 è abbastanza vecchia e non mi permette di far nulla -_- neanche youtube trova -_-
Al netto delle esperienze su altri Dual Boot mi permetto di sconsigliare l'operazione a meno che tu non voglia utilizzarlo o solo come android o solo come windows.
-
Quote:
DreamReaper
Al netto delle esperienze su altri Dual Boot mi permetto di sconsigliare l'operazione a meno che tu non voglia utilizzarlo o solo come android o solo come windows.
Si si grazie mille :) infatti mi sa che lascio tutto così :).
-
Purtroppo i dual boot sono molto delicati.
A me è capitato anche di trovarli bloccati per un semplice aggiornamento del"lato "Windows o di qualche App su Android.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk