Come da titolo cerco un Samsung Galaxy S2
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Come da titolo cerco un Samsung Galaxy S2
ho cio' che ti serve manda email GarrukTheSoldier@gmail.com
Up
Garanzia italia, consegna a mano in zona Milano Varese,
Inviato dal mio HTC Desire S
quanto sei disposto a spendere?
Dipende, il prezzo nuovo, italia 430 su trova prezzi, quindi a secondo delle tue condizioni vediamo
E' nero, non ha root ed ha ancora 1 anno e 2 mesi di garanzia italiana e tutti gli accessori originali della scatola più 2 custodie (bianca e nera)
Ha solo 2 segni di usura sulla cornicietta metallica, ma quelle penso che passino in garanzia perchè si tratta di usura strana che non ho mai visto su altri gs2 e non ha segni di cadute ne tantomeno è mai caduto.
430 nuovo è difficile trovarlo a meno che non sia online, però come insegna groupon che vendevano gs2 a 400€ che però erano già acquistati e con la garanzia koreana, non si sa mai cosa ci si trova a quei prezzi.
Cmq dimmi te quanto vorresti darmi. Se vuoi foto, te le mando
Quindi lo scontrino risale ad aprile 2011? 10 mesi?.. vorrei vedere in foto questi segni di usura e qualche foto panoramica(schermo, custodie)..per il prezzo GLI STOCKISTI Online Store questo è un sito di trovaprezzi ottime recensioni italia, acquisto spesso qui ma comunque grazie per groupon, non lo sapevo e stavo giusto valutando un offerta, attendo le foto e valutiamo
Rispondi sulla mia email ndrewrz8@gmail.com
ora non ho la fotocamera a disposizione, te le faccio stasera. La fattura è datata al 25 maggio.
Cmq se ti fidi dei negozi online, compra quello a 430 perchè c'è gente che in perfette condizioni lo vende a quella cifra.
Sisi anche il cellulare che uso adesso l ho preso da li, ti ringrazio lo stesso, buona continuazione
Ne ho uno io di galaxy s2 è stato acquistato il 21 gennaio,quindi nuovissimo non ha nessun segno d'usura.
Se sei interessato ti faccio foto
Prezzo 380€ spedito. Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Interessante ma solo scambio a mano o postprova, Di dove sei?
Ti ringrazio ma solo a mano
Se ti interessa galaxy s2 a 380€, acquistato 17/12/2011 presso unieuro, compreso di cover e pellicola protettiva, e relativa confezione. Abito in prov. di Milano, zona est.
Inviato dal mio GT-I9100
x rgrezar: scusate se mi intrometto ma un s2 se non interessa all'inserzionista, servirebbe anche a me...a 380 spedito io lo prenderei sevuoi vendermelo alessandro.cal@libero.it (ripeto solo se all'inserzionista non interessa, non voglio passare davanti a nessuno...) grazie
X aleale78
380€ per consegna a mano. Spese spedizione a tuo carico.
Inviato dal mio GT-I9100
se puoi mandami una mail all'indirizzo che ti ho scritto alessandro.cal@libero.it
Rgrezar sono interessato all'offerta, contattami sulla mia email per dettagli, ndrewrz8@gmail.com
Comunque ale non metto in dubbio il rispetto nei confronti della mia prelazione ma la prossima volta chiedi in mp, così è solo spam, grazie
Up
Ribasso sgs2 del 17/12/2011, comprato da Unieuro, nero, no brand, scatola,accessori, cover+ pellicola a 370€.
Inviato dal mio Smartpad810c
SII scontrino Finac 28/6/2011 colore nero no brand, come nuovo, completo di tutti gli accessori scatola + batteria maggiorata e cover originali Samsung, non ancora usati, pellicola brando da applicare. 370,00, anche scambio a mano zona città studi
Per il momento sono in trattativa con rgezar
Ti ho risposto
Ti ho inviato mail
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SII pari al nuovo, nessun graffio nè sulla cover nè sul display. fattura di settembre 2011.
prezzo 350 euro.
X andrerz8 ti ho mandato mail per incontro.
cell acquistato, chiudere tipica
Inviato dal mio GT-I9100
Funzia?
Ciao roberto, sono il ragazzo del Sg2, il cellulare Ha cominciato a darmi problemi, all inizio si riavviava e basta e pensavo fosse normale, non gli ho fatto niente, istallato solo un calendario,adesso si spegne da solo domani lo porto a un centro samsung e spero mi sappiamo dire di più, nel caso qualcosa non vada confido nella tua correttezza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mai avuto nessun tipo di problema ne di riavvii e di spegnimenti. Portamelo indietro, non ho nessun tipo di problema; sia chiaro, condizioni del cell. come te l'ho consegnato.
Ho deciso di vendere il telefono perchè l'uso che ne facevo era ridotto solo alla funzione di chiamare e ricevere telefonate, cosa fa fa' benissimo il vecchio nokia n96 con meno ingombro e con durata delle batteria più lunga.
Non ho idea quale posso essere la causa, se alla app che hai installato o altro. Se ritieni di portarlo in assistenza, decidi tu.