-
(VA -MI) Compro Samsung Galaxy S II
Come da titolo cerco un Samsung Galaxy S2
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
-
-
ho cio' che ti serve manda email GarrukTheSoldier@gmail.com
-
-
Up
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
-
Garanzia italia, consegna a mano in zona Milano Varese,
Inviato dal mio HTC Desire S
-
-
quanto sei disposto a spendere?
-
-
Dipende, il prezzo nuovo, italia 430 su trova prezzi, quindi a secondo delle tue condizioni vediamo
Inviato dal mio HTC Desire S
-
-
E' nero, non ha root ed ha ancora 1 anno e 2 mesi di garanzia italiana e tutti gli accessori originali della scatola più 2 custodie (bianca e nera)
Ha solo 2 segni di usura sulla cornicietta metallica, ma quelle penso che passino in garanzia perchè si tratta di usura strana che non ho mai visto su altri gs2 e non ha segni di cadute ne tantomeno è mai caduto.
430 nuovo è difficile trovarlo a meno che non sia online, però come insegna groupon che vendevano gs2 a 400€ che però erano già acquistati e con la garanzia koreana, non si sa mai cosa ci si trova a quei prezzi.
Cmq dimmi te quanto vorresti darmi. Se vuoi foto, te le mando
-
-
Quindi lo scontrino risale ad aprile 2011? 10 mesi?.. vorrei vedere in foto questi segni di usura e qualche foto panoramica(schermo, custodie)..per il prezzo GLI STOCKISTI Online Store questo è un sito di trovaprezzi ottime recensioni italia, acquisto spesso qui ma comunque grazie per groupon, non lo sapevo e stavo giusto valutando un offerta, attendo le foto e valutiamo
-
-
Rispondi sulla mia email ndrewrz8@gmail.com
-
-
ora non ho la fotocamera a disposizione, te le faccio stasera. La fattura è datata al 25 maggio.
Cmq se ti fidi dei negozi online, compra quello a 430 perchè c'è gente che in perfette condizioni lo vende a quella cifra.
-
Permessi di invio