CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

( RIMINI e DINTORNI A MANO + SPED ) ANDROID CON 800 MHZ DI PROC O + E ALMENO 512 RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JAHzontaFIRE Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/ve...e-di-vita.html
    Io vendo il mio LG nuovo del 1 febbraio 2012 leggi...
    non lo cerco + e onestamente 330 per il dual sono veramente tanti,su internet europa sta a 270 Nuovo.grazie
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Galaxy Wonder, 3 mesi di vita, illibato, completo, NO SIM LOCK

    Se interessa, PM

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    Galaxy Wonder, 3 mesi di vita, illibato, completo, NO SIM LOCK

    Se interessa, PM

    Mi voleva vendere un usato a 30 euro in + di quanto costa in negozio nuovo e voleva pagamento postepay,quando gli ho mostrato i link del marcopolo e del mediaworld che lo vendevano a di meno ( + un altra marea di link che lo vendevano ancora a di meno su internet e accettavano paypal ) se le anche presa praticamente e mi ha risposto "se tu ti fidi a comprarli da li".....be ovvio che comprare a mano dal mediaworld o dal marcopolo e spendere anche di meno o comprare con paypal da + di 10 siti diversi che lo vendono sui 240,sia molto meno affidabile che comprare da lui con ricarica postepay.....chiudete il post prima che ricevo altre offerte assurde.....
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sei bravo a denigrare le persone..

    1) peccato che in tutta onestà ti ho detto che ho pagato il telefono 3 mesi fa 300 euro, ora te l'ho proposto a 280..mi sembrava un prezzo onesto rispetto a quello che ho pagato io 3 mesi fa.

    2) io non ho mai comprato online, quindi il motivo per cui di ho detto "tu ti fidi" è perchè io PERSONALMENTE non mi fido

    3) il pagamento postepay mi sembra un metodo di pagamento tale e quale a fare un bonifico (scusa se io non uso - non so neanche cosa sia - paypal)

    4) io non ho detto che non è affidabile comprare da mediaworld o altri sito online, ho chiesto "tu ti fidi?" (leggi quello che scrivo, prima di giungere a TUE conclusioni ERRATE).

    5) non è perche hai 220 messaggi in piu di me che puoi sparar m3rd@ su di me!!!

    6) grazie per avermi diffamato gratuitamente... bah

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    sei bravo a denigrare le persone..

    1) peccato che in tutta onestà ti ho detto che ho pagato il telefono 3 mesi fa 300 euro, ora te l'ho proposto a 280..mi sembrava un prezzo onesto rispetto a quello che ho pagato io 3 mesi fa.

    2) io non ho mai comprato online, quindi il motivo per cui di ho detto "tu ti fidi" è perchè io PERSONALMENTE non mi fido

    3) il pagamento postepay mi sembra un metodo di pagamento tale e quale a fare un bonifico (scusa se io non uso - non so neanche cosa sia - paypal)

    4) io non ho detto che non è affidabile comprare da mediaworld o altri sito online, ho chiesto "tu ti fidi?" (leggi quello che scrivo, prima di giungere a TUE conclusioni ERRATE).

    5) non è perche hai 220 messaggi in piu di me che puoi sparar m3rd@ su di me!!!

    6) grazie per avermi diffamato gratuitamente... bah

    1) Se tu compri una cosa a 300,non è che se fra 2 anni ti viene voglia di rivenderla,la vendi a 290 perchè tu l'hai comprata a 300 e ti sembra un prezzo giusto quindi.....la valutazione dell'usato si fa sul prezzo attuale di mercato,non su quanto io compro una cosa,sennò se allora lo compravi da un altra parte a 400,me lo proponevi a 380 perchè tu l'avevi pagato cosi?

    2) Tra i vari link ti ho mostrato 2 link del marcopolo e del mediaworld ( e gli altri accettavano tutti paypal comunque ),scusa non ho capito quindi dovrei avere dubbi sul marcopolo e mediaworld,che posso comprare a mano,mentre di te che me lo vendevi con ricarica postepay ( a di + anche ) dovevo fidarmi? Se per te è logico come ragionamento sono contento x te.RIPETO....A MANO posso comprare dal marcopolo e dal mediaworld a di meno del tuo prezzo,quindi cioè non capisco di cosa non dovrei fidarmi o perchè dovrei fidarmi + di te......

    3) Infatti bonifico e postepay sono i 2 metodi + utilizzati dai truffatori...............

    4) Scusa una cosa ma se io ti mostro dei link,tra i quali,ci sono quelli dove si puo comprare dal mediaworld e marcopolo e alla fine mi dici "tu ti fidi?" cosa vuol dire secondo te? cioè ma stai facendo sul serio o fai il finto tonto? scusa ma per me HA UN SOLO SIGNIFICATO quel "tu ti fidi?"

    5) Io non ho sparato m.....a su di te e sai quanto me ne frega dei messaggi,visto che tu sei da un anno in + di me sul forum praticamente,soltanto che era un offerta talmente assurda e le scusanti che hai usato talmente ancora + assurde,che l'ho scritto perchè volevo fosse chiuso questo thread,contando che già l'avevo chiesto

    6) Ti ho diffamato? Ho scritto quello che mi hai detto,non ho inventato niente,avessi inventato qualcosa allora si potresti aver detto che ti ho diffamato,dire la verità non è diffamazione,che poi tu hai la coda di paglia perchè sai che l'offerta che mi hai fatto era assurda e allora ti senti a disagio adesso,sono problemi tuoi....
    Ultima modifica di OrphenReigns; 14-03-12 alle 15:34
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    TU giungi facilmente a conclusioni affrettate, la cui logica è chiaramente discutibile...

    1) non mi è venuta voglia di venderlo dopo due anni, ma dopo 3 MESI, capisci, 3 mesi (in realtà sarebbero due mesi e mezzo ma fa niente), quindi, non essendo del settore, ritengo ( o ritenevo, visto che Sua Magnificenza ha il dono dell'Onniscenza e sa come e quando e quanto si svalutano i cellulari, a quanto è il loro prezzo sul mercato attuale, ecc ecc...) che 20 euro in meno per un cellulare acquistato neanche 3 mesi prima fosse corretto (sto attento a non usare il termine "onesto", aggettivo presente solo nel tuo dizionario)

    2+4) Tu ti fidi, a casa mia, vuol dire tu ti fidi... se le tue connessioni sinaptiche ti permettono di raggiungere significati extra-logiche, è un problema tuo.. tu ti fidi, a casa mia, non vuol dire io sono più affidabile

    3) visto che hai un po di logica contorta, con truffatori cosa intendi? che io sono un truffatore, o che i truffatori utilizzano bonifico e postepay (anche se faccio fatica a crederlo, visto che entrambi utilizzano NOME E COGNOME e, per attivare un conto e la postepay, richiedono NOME E COGNOME, Codice FIscale, Carta d'identità ecc)..paypal ti chiede (ora mi sono informato, cosi so di che stai parlando) paypal ti chiede un indirizzo email e basta.. e mi vieni a dire che paypal non è da truffatori....bah...

    5) come ribadito ai punti sopraindicati, il tuo giudizio circa offerte ritenute assurde da parte tua, come pure scusanti "ancora piÙ assurde", sono TUOI giudizi SOGGETTIVI, e ampiamente discutibili..

    6) tu hai "interpretato" a tuo piacimento il significato dei miei scritti "tu ti fidi" e i 280 che ho chiesto onestamente... la libera interpretazione posso comprenderla, ma sparar m3rd@ come hai fatto o continui a fare, è da arrogante in modo assurdo..

    7) sono schifato..

    Chiedo venia ai mod circa il mio OT..

    Da parte mia non intendo piu' perder tempo a ribattere e discutere con certi microcefali...
    Ultima modifica di lukas78; 14-03-12 alle 15:38 - Motivo: frase incompiuta al punto 1, dopo la parentesi

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    TU giungi facilmente a conclusioni affrettate, la cui logica è chiaramente discutibile...

    1) non mi è venuta voglia di venderlo dopo due anni, ma dopo 3 MESI, capisci, 3 mesi (in realtà sarebbero due mesi e mezzo ma fa niente), quindi, non essendo del settore, ritengo ( o ritenevo, visto che Sua Magnificenza ha il dono dell'Onniscenza e sa come e quando e quanto si svalutano i cellulari, a quanto è il loro prezzo sul mercato attuale, ecc ecc...

    2+4) Tu ti fidi, a casa mia, vuol dire tu ti fidi... se le tue connessioni sinaptiche ti permettono di raggiungere significati extra-logiche, è un problema tuo.. tu ti fidi, a casa mia, non vuol dire io sono più affidabile

    3) visto che hai un po di logica contorta, con truffatori cosa intendi? che io sono un truffatore, o che i truffatori utilizzano bonifico e postepay (anche se faccio fatica a crederlo, visto che entrambi utilizzano NOME E COGNOME e, per attivare un conto e la postepay, richiedono NOME E COGNOME, Codice FIscale, Carta d'identità ecc)..paypal ti chiede (ora mi sono informato, cosi so di che stai parlando) paypal ti chiede un indirizzo email e basta.. e mi vieni a dire che paypal non è da truffatori....bah...

    5) come ribadito ai punti sopraindicati, il tuo giudizio circa offerte ritenute assurde da parte tua, come pure scusanti "ancora piÙ assurde", sono TUOI giudizi SOGGETTIVI, e ampiamente discutibili..

    6) tu hai "interpretato" a tuo piacimento il significato dei miei scritti "tu ti fidi" e i 280 che ho chiesto onestamente... la libera interpretazione posso comprenderla, ma sparar m3rd@ come hai fatto o continui a fare, è da arrogante in modo assurdo..

    7) sono schifato..

    Chiedo venia ai mod circa il mio OT..

    Da parte mia non intendo piu' perder tempo a ribattere e discutere con certi microcefali...

    1) Il mio era un esempio per assurdo,se poi tu l'hai preso sul serio perchè non sapevi a cosa attaccarti sono fatti tuoi,rimane il fatto che se tu compri una cosa a 300,non è che puoi proporla a 280 perchè tu l'hai comprata a quel prezzo,perchè non è che sei tu che fai il prezzo ma il mercato,quindi prima di proporre qualcosa aveva senso magari farsi un giro per vedere le valutazioni dell'usato e del nuovo forse? o sbaglio?

    2) Ascolta se dobbiamo dirla bene diciamola tutta e non quel che ti pare....TU MI HAI CHIESTO di mostrarti quei link,non è che IO ti ho mostrato di mia spontanea volontà quei "negozi" e dopo che ti li ho mostrati mi hai risposto "tu ti fidi a comprare da li"? cioè devi fare ancora il finto tonto x molto? Se uno mi dice,mentre sto contrattando con lui,"tu ti fidi a comprare da li?",quando lui mi ha fatto la sua proposta,che tu lo voglia o no ha sempre lo stesso significato.....

    3) Tu hai parlato dei metodi + utilizzati,cioè postepay paragonandolo al bonifico e io di tutta risposta ti ho detto "si infatti sono i 2 metodi + utilizzati dai truffatori" per dirti che se devo comprare da te o da uno di quei negozi,preferisco 200 volte comprare da quei negozi visto che vendevano anche a di meno,quindi la logica contorta ce l'hai tu non io.Quello che ho detto era inteso solo in questo senso,visto che l'avevi quasi detta quella cosa della postepay come x dire "be dai è sicuro postepay come il bonifico" eeeeeeeeeee.....guarda che se non lo sai,il bonifico e la postepay sono i 2 metodi + UTILIZZATI dai truffatori e ancora mi sa che vivi nel mondo dei sogni,se pensi che uno non puo aprirsi un conto bancario o una postepay con dati falsi o addirittura clonare/rubare postepay o attaccarsi al conto di qualcuno ignaro di quel che sta succedendo....paypal al contrario è un conto che si collega a una carta di credito o una carta prepagata,che se vieni truffato vieni rimborsato direttamente da paypal,che poi a sua volta si rifà sul truffatore....non è SOLO un indirizzo email....quindi prima di dire le cose informati meglio Sua Magnificenza....

    5) Di va bene,allora vendermi qualcosa a 30 euro usato a + di quanto costa in negozio nuovo e richiedere un pagamento postepay,non è una offerta assurda....nono cioè alla fine è un ottima offerta.....no?

    6) Ovvio,quindi uno mi chiede dei link per vedere se è vero quel che dico,glieli mostro e di tutta risposta mi dice "tu ti fidi?" e ovviamente sono io che interpreto a mio piacimento le cose....be si ovvio....

    7) Anche io,praticamente hai fatto finta di cadere dalle nuvole....dovrei credere che uno che viene su un forum di appassionati di cell e telefonia in generale non sa prezzi,non conosce paypal,non ha mai comprato online ecc.....aspetta che ci credo....aspetta è....
    Ultima modifica di OrphenReigns; 14-03-12 alle 16:01
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ahhahah, sei veramente assurdo..

    continui a ripetere le stesse cose...

    spero tu possa comprarti il tuo telefono, come e a quanto tu desideri..

    perche IO non ho tempo di informarmi qual'è il prezzo giusto, sbagliato, svalutato, ecc...

    sono in questo forum per cercare di risolvere problemi con i miei terminali android, non per acquistare online, per informarmi su paypal o chissa' cos'altro..

    io non ho mai comprato online,perchò c'è qualche problema?

    io se il mio telefono lo voglio, vado al negozio, e me lo compro..

    continuo a fare il finto tonto, ok? cosi tu sei contento..come un bambino con il suo lecca lecca..

    non perdo piìu' tempo con te..

    ciao

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono stato contattato privatamente da lukas e sinceramente non mi ha fatto una buona impressione...vuole scambiare il wonder col mio telefono senza ricordarsi di che telefono si tratta, e nonostante gli abbia fatto presente che non sono interessato mi ha ricontattato...ehm...non ci siamo...NON SCAMBIO IL MIO SMARTPHONE DUAL CORE CON UN TELEFONO MINORE....fine!

    lukas, come hai detto tu, se vuoi il tuo telefono vai al negozio e te lo compri? perché mi chiedi di fare lo scambio???
    io sto vendendo il mio cell con tanto ddi foto dello scontrino ecc...

    Poi inutile che mi contatti in privato facendomi l'elenco dei telefoni che hai scambiato se dici di non aver mai comprato online...o mi prendi in giro oppure non so cosa vuoi...comunque SMETTETELA DI SPAMMARE SULLA MIA INSERZIONE...avete fatto 2 pagine di litigio inutile...volete il mio telefono...in prima pagina prezzo e modalità....IO NON SCAMBIO (SE NO METTEVO L'INSERZIONE IN SCAMBIO) E SPEDISCO SOLO DOPO AVER RICEVUTO IL PAGAMENTO CON METODI SICURI E SPEDISCO CON METODI TRACCIABILI...BASTA STUPIDATE, GRAZIE!
    Ultima modifica di JAHzontaFIRE; 14-03-12 alle 16:03

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    che carini, vi siete messi d'accordo per denigrarmi

    grazie tante

    PS:
    questo è il mio nick ebay, tutti feed back positivi..

    Profilo di Feedback di eBay per lsanna78


    ma io sono l'uomo nero che vuole rubare a tutti..buona giornata

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy