Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChDjRiS
troppo per l'iconia a100!
Capiti mai percaso a roma?? Ho un iconitab a100 a 250 anche 230 con scatola scontrino comprato a gennaio mai usato acceso e provato solo alcune app...aggiornabile ad ics
Se interessa e qui che aspetta un nuovo padrone...applicata anche pellicola proteggi schermo le caratteristiche si conoscono quindi se vuoi mandami pm in caso spedisco anche...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
huawei mediapad tablet 7 pollici dual core perfetto senza graffi scontrinato gennaio 2012...270 euro
-
Quote:
rosdev
huawei mediapad tablet 7 pollici dual core perfetto senza graffi scontrinato gennaio 2012...270 euro
no grazie ma 270 euro per l'huawei è troppo
-
Quote:
Ninho87
Capiti mai percaso a roma?? Ho un iconitab a100 a 250 anche 230 con scatola scontrino comprato a gennaio mai usato acceso e provato solo alcune app...aggiornabile ad ics
Se interessa e qui che aspetta un nuovo padrone...applicata anche pellicola proteggi schermo le caratteristiche si conoscono quindi se vuoi mandami pm in caso spedisco anche...
per l'iconia tab a100 max 200 euro
-
..se il problema e' il prezzo puoi sempre fare una proposta non mi offendo a meno ke nn sia indecente :-)
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
si, ma comunque l'huawei mediapad non mi piace, se devo prendere un 7" vorrei un BB Playbook
-
Quote:
Originariamente inviato da ChDjRiS
si, ma comunque l'huawei mediapad non mi piace, se devo prendere un 7" vorrei un BB Playbook
ecco questo e' tutto un altro discorso
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
è nuovo mai usato e pellicola protettiva applicata appena aperto...è scontrinato e in garanzia per ancora 1 anno e mezzo e piu... quindi 230 max e siamo ok...se lo vuoi :D
-
-
Quote:
ChDjRiS
NO NO grazie
Pazienza :)