Compro tablet in ottime condizione max 250 euro
Possibilmente con tegra 2
In provincia del L'Aquila
Visualizzazione stampabile
Compro tablet in ottime condizione max 250 euro
Possibilmente con tegra 2
In provincia del L'Aquila
Ciao interessa hp touchpad 64gb bianco?
Inviato dal mio Touchpad usando Androidiani App
ha il tegra?
a quanto lo vendi l'hp, ho visto su google che hanno tagliato il prezzo da 399 a 99 dollari
Acer iconia tab a100 nuovo con scontrino del 6 marzo di 320 euro
Se ti interessa pm
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
troppo per l'iconia a100!
beh se 200+ss è troppo per un tablet nuovo con pellicole ancora da registrare su acer che minimo trovi a 250 allora ok....
ho letto 320 euro, ecco perchè ho detto troppo...
no io ho lo scontrino del 6 marzo e lho pagato 320 euro.........
Ciao se ti interessa io stavo pensando di vendere il mio asus transformer con custodia asus originale 300€ spedito
beh l'asus mi piacerebbe averlo
il bello è che ho in trattativa anche un asus però a 170 euro
uuppeettee
se guardi da me ho in vendita un tablet asus transformer da 32 gb + scontrino + custodia + tastiera
:)
si ma comunque 350 euro sono troppi, e poi mi servirebbe solo il tablet
no no 350 è veramente troppo
solo per oggi 200 spedito
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post1256602
Vendo Sony Tablet S
Modello SGPT114IT Tablet nuovo! Mai aperta la scatola, ancora incellophanata. Vendo con allegata garanzia Sony 24 mesi.
Memoria interna 16 Gb + memoria espandibile con scheda SD.
Connettività Wifi + 3G UMTS.
Sistema opearativo ANDROID
Presa USB
Carica siti FLASH PLAYER (cosa che non possono fare gli iPad)
Processore mobile NVIDIA® Tegra™ 2 con 1 GHz
Doppia fotocamera 5 Megapixel
Ho visto che hai scritto massimo 300..io lo vendo a 380€..considera che è nuovo sigillato!!
Per qualsiasi informazione, o foto sono a completa disposizione.
Disponibile per scambio a mano o a spedire con pacco tracciabile.
Olipad 100 vendo a 200 euro (scambio a mano a Roma o + spedizione). E' un tegra 2 a Ghz1 Mhz con 1 GB di RAM e 16 GB di flash, TFT 10,1 “. E' in ottime condizioni, con scatola e custodia, e vi ho istallato una gingerbread che funziona benissimo in tutti moduli, 3g compreso. Ha slot sdhc micro, connessione USB 2.0 host standard (oltre la micro USB per collegamento al pc) per collegarvi pen drive ed altro, porta hdmi, supporto flash player.
Ciao htc flyer 16gb wifi 1,5ghz 220e
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
si ma l'htc è un single core.....
uppp del venerdi
Capiti mai percaso a roma?? Ho un iconitab a100 a 250 anche 230 con scatola scontrino comprato a gennaio mai usato acceso e provato solo alcune app...aggiornabile ad ics
Se interessa e qui che aspetta un nuovo padrone...applicata anche pellicola proteggi schermo le caratteristiche si conoscono quindi se vuoi mandami pm in caso spedisco anche...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
huawei mediapad tablet 7 pollici dual core perfetto senza graffi scontrinato gennaio 2012...270 euro
..se il problema e' il prezzo puoi sempre fare una proposta non mi offendo a meno ke nn sia indecente :-)
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
si, ma comunque l'huawei mediapad non mi piace, se devo prendere un 7" vorrei un BB Playbook
Quote:
Originariamente inviato da ChDjRiS
ecco questo e' tutto un altro discorso
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
è nuovo mai usato e pellicola protettiva applicata appena aperto...è scontrinato e in garanzia per ancora 1 anno e mezzo e piu... quindi 230 max e siamo ok...se lo vuoi :D
NO NO grazie