CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[PR]Cerco Asus TF101 a buon prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vuoi ti do il mio tf101, 300 euro con custodia originale, scontrino di gennaio 2012


    Inviato dal mio Transformer TF101

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio, non prendere nemmeno in considerazione chi ti chiede più di 250 euro, vadano a cercare altri polli, nuovo lo trovi a 299 nelle offerte, e 349 é ormai il suo listino. Al limite aggiungi 50/70 euro se qualcuno ti offre anche la tastiera. Se qualche bel frescone vuole recuperare i suoi soldi...la prossima volta ci pensi meglio prima di comperare..
    300 euro usato..ridicolo!!
    P.S.
    Il tutto per un oggetto che sia pari al nuovo!
    Le scatole e la garanzia sono il minimo che puoi pretendere, non un valore aggiunto come si vuole fare credere
    Ultima modifica di diego63; 27-05-12 alle 08:31
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Concordo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63
    Se vuoi un consiglio, non prendere nemmeno in considerazione chi ti chiede più di 250 euro, vadano a cercare altri polli, nuovo lo trovi a 299 nelle offerte, e 349 é ormai il suo listino. Al limite aggiungi 50/70 euro se qualcuno ti offre anche la tastiera. Se qualche bel frescone vuole recuperare i suoi soldi...la prossima volta ci pensi meglio prima di comperare..
    300 euro usato..ridicolo!!
    P.S.
    Il tutto per un oggetto che sia pari al nuovo!
    Le scatole e la garanzia sono il minimo che puoi pretendere, non un valore aggiunto come si vuole fare credere


    Scusa signor diego guarda che io non intendo fregare nessuno, ho deciso di venderlo a quel prezzo li, e penso che non dovrebbe interessarti, io non ho bisogno di vendere per forza e non ho bisogno di soldi. Quindi per cortesia i tuo commenti puoi pure tenerteli, che magari risparmi anche delle pessime figure. Se l'utente è interessato mi contatta altrimenti pazienza. Quindi in conclusione se a te non interessa comprare e ti interessa farti i cavoli degli altri vai pure a scrivere su facebook.


    Inviato dal mio Transformer TF101

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoberengan Visualizza il messaggio
    Scusa signor diego guarda che io non intendo fregare nessuno, ho deciso di venderlo a quel prezzo li, e penso che non dovrebbe interessarti, io non ho bisogno di vendere per forza e non ho bisogno di soldi. Quindi per cortesia i tuo commenti puoi pure tenerteli, che magari risparmi anche delle pessime figure. Se l'utente è interessato mi contatta altrimenti pazienza. Quindi in conclusione se a te non interessa comprare e ti interessa farti i cavoli degli altri vai pure a scrivere su facebook.


    Inviato dal mio Transformer TF101
    Hai qualche problema? Se é così ti faccio avere il mio numero e anche l'indirizzo. Per il resto come ti permetti di rivolgerti a me in questo modo quando io non so nemmeno chi tu possa essere ed inoltre non ho commentato niente che possa riguardarti. Sappi che sei su un forum. Ciao Signor CodaDiPaglia
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    In effetti era generico ma non ha tutti i torti lutente Diego se uno cerca un modello con un importo e inutile proporre cose che superano di molto quella cifra e poi bisogna guardare i prezzi di mercato e internet anche il note costa 700 e in rete lo trovi a 430 e se dovessi venderlo non posso chiedere 430


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai
    In effetti era generico ma non ha tutti i torti lutente Diego se uno cerca un modello con un importo e inutile proporre cose che superano di molto quella cifra e poi bisogna guardare i prezzi di mercato e internet anche il note costa 700 e in rete lo trovi a 430 e se dovessi venderlo non posso chiedere 430


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Comunque sia io ho solo risposto al titolo del post in cui si diceva che cercava a buon prezzo e gli ho solo comunicato che vendo il mio e se gli interessa mi contatti, non mi sembra di essere stato invasivo o insistente e nemmeno ho fornito altre informazioni apposta perché se è interessato me lo comunica altrimenti finisce li la storia. Io mi trovo ottimamente con il tablet, però se qualcuno lo vuole lo vendo e mi prendo il prime. Altrimenti lo tengo.
    Non voglio fregare nessuno e non mi sembra di essermi comportato da ladro.

    Inviato dal mio Transformer TF101

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma si che ci importa buona vendita


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoberengan Visualizza il messaggio
    Comunque sia io ho solo risposto al titolo del post in cui si diceva che cercava a buon prezzo e gli ho solo comunicato che vendo il mio e se gli interessa mi contatti, non mi sembra di essere stato invasivo o insistente e nemmeno ho fornito altre informazioni apposta perché se è interessato me lo comunica altrimenti finisce li la storia. Io mi trovo ottimamente con il tablet, però se qualcuno lo vuole lo vendo e mi prendo il prime. Altrimenti lo tengo.
    Non voglio fregare nessuno e non mi sembra di essermi comportato da ladro.

    Inviato dal mio Transformer TF101
    Quindi prima di rivolgerti ancora a me pensa a ciò che scrivi , TU ti sei sentito preso in causa, TU mi hai attaccato, TU ti stai giustificando. IO non ho puntato il dito. TU leggi il regolamento circa le compravendite. In gamba
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #20
    Androidiano L'avatar di AndroidPE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sant'Ilario d'Enza (RE)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se può interessarti io sto vendendo il mio per pochissimo utilizzo https://www.androidiani.com/forum/ve...smart-tab.html, posso arrivare al max a 250 euro. Fammi sapere se interessato (acquistato in 4/2012).
    AndroidPe

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy