Visualizzazione stampabile
-
scusate ma leggo prezzi un po' fuori quotazione a mio avviso... giusto per farvi degli esempi, nexus s e galaxy in qualche promo (vodafone,mediaworld per citarne alcune) si trovano a 189/199 euro NUOVI...
non so le quotazioni (e nemmeno ho ben presenti le caratteristiche) degli htc invece..
-
Ti vorreggo.. si trovavano in offerte limitate.. in particolare l'offerta vodafone fu un flop perchè i nexus non bastarono per tutti quelli che avevano pagato
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaidenSp
scusate ma leggo prezzi un po' fuori quotazione a mio avviso... giusto per farvi degli esempi, nexus s e galaxy in qualche promo (vodafone,mediaworld per citarne alcune) si trovano a 189/199 euro NUOVI...
non so le quotazioni (e nemmeno ho ben presenti le caratteristiche) degli htc invece..
Quelle offerte furono dei sottocosto...il prezzo dei telefoni invece era ben altro.
Detto questo...Nexus S 210 euro + ss (https://www.androidiani.com/forum/ve...-240-euro.html)
-
Desire s a 200 più s.s. meno non posso..
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Vendo Htc Desire S causa passaggio a Galaxy S2.Il telefono presente piccoli graffi nella parte superiore della scocca,a richiesta sarà possibile vedere le foto.Includo nel pacchetto 2 cover una seconda batteria maggiorata da 2650 mah e 2 pellicole salva schermo originali.Prezzo 200 Euro
-
LG Optimus dual NUOVISSIMO 230€
Contattami lavezzi070321@gmail.com
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
RaidenSp
come da titolo, non ho un budget ben definito,posso arrivare ad un massimo di 300 euro. Sto cercando un buon terminale ANDROID che abbia almeno 1ghz di processore,ram decente e una buona memoria interna.
gradite offerte riguardanti:
galaxy s
galaxy s plus
nexus s
e similari.. inoltre valuto anche qualcosa di + recente (per esempio galaxy s2) se a prezzo veramente vantaggioso.
ciao posso offrirti un samsung galaxy s plus 9001 2 mesi di vita, pari al nuovo senza graffi. prezzo 245.con scontrino per garanzia se sei interessato invio foto.
-
Quote:
franco1991
ciao posso offrirti un samsung galaxy s plus 9001 2 mesi di vita, pari al nuovo senza graffi. prezzo 245.con scontrino per garanzia se sei interessato invio foto.
sorry,prezzo assolutamente fuori mercato...è quasi il prezzo del nuovo e in + con 50 euro di differenza si trova l's2 (con gli stessi soldi che chiedi si trovano molti teminali + nuovi e dualcore ;) )
grazie lo stesso x l'interessamento!
-
Quote:
Originariamente inviato da franco1991
Quote:
Originariamente inviato da RaidenSp
come da titolo, non ho un budget ben definito,posso arrivare ad un massimo di 300 euro. Sto cercando un buon terminale ANDROID che abbia almeno 1ghz di processore,ram decente e una buona memoria interna.
gradite offerte riguardanti:
galaxy s
galaxy s plus
nexus s
e similari.. inoltre valuto anche qualcosa di + recente (per esempio galaxy s2) se a prezzo veramente vantaggioso.
Ma dai lo compro nuovo!! Ahahaha
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ciao! Interessato ad un LG Optimus Dual con garanzia Italia per circa un altro anno ed un bel po' di accessori (2 batterie aggiuntive, caricabatterie da parete, microSD, cover...) a 250€+SS? :)
https://www.androidiani.com/forum/ve...ori-280-a.html